Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Lasciate i Siti Concorrenti fuori di qui, se volete commentare/chiedere usate SpazioGames (Tahva è presente nel topic apposta) e/o i Siti Esteri.
NON VOGLIO RIPETERMI.
scusa visto adesso, la finisco qui

La 4 però frullava con rocket league nel menù, per dirne una :asd: Se quindi tipo con Mile-Morales, AC, WD ecc ciò che c'è ora non fa rumore allora stiamo tranquilli, salirà il rumore con i giochi tipo le esclusive Sony forti ma si parte da una base di partenza bassa :asd: male male il rumore sarà accettabile.
Qui ti sbagli o meglio c'è sta convinzione che gioco fatto bene e che sfrutti la console equivale a saldarla, ma come abbiamo visto in realtà una parte è quella, ma cosa più importante è la programmazione, ps4 frulla a pure con indie o giochi che potevano andare su ps3 e magari era tranquilla con giochi ben più impegnativi

Tahva confermi che non si può mettere un gioco da PS4 all'HD esterno? Anche il gioco PS4 messo dall'HD esterno all'SSD interno intendo :sisi:

Ciao Tahva, hai provato a riempire tutta la memoria, facendo il conto dei giga che effettivamente sono a disposizione?

Leggo di 103GB nella categoria "altro", che andrebbero sottratti ai 667. Quindi dovremmo parlare di circa 560 gb effettivi a disposizione

Ho riempito la memoria moooolto facilmente, ma ho installato dei giganti (TLOU II, RDR2, Death Stranding, Control, Miles Morales, DMC 5 Special, Astro, Hitman 2 e pochino d'altro, quando mi ha segnalato lo spazio esaurito). Ci sono effettivamente tanti GB occupati su altro, ma dovrebbero essere già scalati nel conteggio dello spazio, dopo come ho un minuto verifico questa cosa – perché nel mio caso c'è l'incognita che ho provato la funzione di cattura della console, quindi avevo anche 50 GB di spazio rubacchiati lì

Attenti su PT

Finalmente il diario con le ore di gioco.
Navigazione UI veloce e caricamenti velocissimi che è quello che mi interessava principalmente. Godo.

Tahva confermi che non si può mettere un gioco da PS4 all'HD esterno? Anche il gioco PS4 messo dall'HD esterno all'SSD interno intendo :sisi:
Puoi spostare su un HDD esterno usato come memoria di espansione (a patto che sia USB 3.0 e da almeno 250 GB) i giochi e i salvataggi, io l'ho fatto senza problemi. Ho spostato i giochi su HDD esterno, collegato a PS5 e visualizzava i contenuti, ma me li ha fatti avviare (per motivi a me ignoti) solo dopo averli copiati su SSD. Dopo ho potuto spostarli di nuovo sull'HDD esterno, ma prima di averli copiati su SSD non comparivano nella dashboard, immagino sia un bug da patchare

Non ho avuto problemi a spostare giochi né salvataggi da HDD esterno

From software si conferma miserabile oltre ogni limite conosciuto

Puoi spostare su un HDD esterno usato come memoria di espansione (a patto che sia USB 3.0 e da almeno 250 GB) i giochi e i salvataggi, io l'ho fatto senza problemi. Ho spostato i giochi su HDD esterno, collegato a PS5 e visualizzava i contenuti, ma me li ha fatti avviare (per motivi a me ignoti) solo dopo averli copiati su SSD. Dopo ho potuto spostarli di nuovo sull'HDD esterno, ma prima di averli copiati su SSD non comparivano nella dashboard, immagino sia un bug da patchare

Non ho avuto problemi a spostare giochi né salvataggi da HDD esterno
Quindi posso spostare un gioco PS5 sull'HD esterno che uso su PS4? (so che non potrò giocarlo) Si può fare da entrambi i lati insomma?

Intanto knack pare girare a 60 fps e tanto basta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro