Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Finalmente, FINALMENTE :ivan:

Comunque la console è un trionfo totale: hardware della madonna, la retrocompatibilità che sorprendentemente risulta essere la migliore tra le console next-gen secondo DF, giochi di lancio che stanno ricevendo recensioni ultra-positive.

Al momento l'unica cosa che mi lascia perplesso è la faccenda del trasferimento dati su USB/HDD esterni, SENZA SENSO. Presumo che per ragioni di testing sta roba sia attualmente disabilitata e arriverà post-lancio
Ah, Bloodborne unico gioco non migliorato è tipo la beffa delle beffe :rickds:

Per quanto riguarda Bloodborne, l'11 escono le patch next gen per gran parte dei titoli della plus collection, quindi una minima speranza che venga migliorato lo stesso Bloodborne ancora c'è.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
dante.jpg

Ma davvero?:azz:

Dei 667,2 residui 103 sono occupati dalla voce Altro e non possono essere rimossi in alcun modo. Complessivamente, quindi, l'utente ha a disposizione soltanto 564,2 GB per installare giochi e software vari.

Per quanto riguarda Bloodborne, l'11 escono le patch next gen per gran parte dei titoli della plus collection, quindi una minima speranza che venga migliorato lo stesso Bloodborne ancora c'è.

Dove hai letto di questa info nello specifico? Bloodborne mi interessa relativamente ma per qualche altro titolo potrei essere curioso di vedere qualche miglioramento netto su next-gen.

Finalmente, FINALMENTE :ivan:

Comunque la console è un trionfo totale: hardware della madonna, la retrocompatibilità che sorprendentemente risulta essere la migliore tra le console next-gen secondo DF, giochi di lancio che stanno ricevendo recensioni ultra-positive.

Al momento l'unica cosa che mi lascia perplesso è la faccenda del trasferimento dati su USB/HDD esterni, SENZA SENSO. Presumo che per ragioni di testing sta roba sia attualmente disabilitata e arriverà post-lancio

È molto probabile che si tratti di roba che sistemeranno più in là, se ripenso a com'erano PS3 e PS4 al D1 e poi fine generazione, c'è praticamente un abisso di differenza

Questa roba è una bomba che nessuno si sarebbe mai aspettato :asd:

Dio Cerny colpisce ancora

digitalfoundry-2020-playstation-5-the-mark-cerny-tech-deep-dive-1585507750705.jpg

Dei 667,2 residui 103 sono occupati dalla voce Altro e non possono essere rimossi in alcun modo. Complessivamente, quindi, l'utente ha a disposizione soltanto 564,2 GB per installare giochi e software vari.
150 giga in più circa rispetto alla mia PS4 del 2014. Non male, non male.

Spero in tagli più notevoli nelle future versioni di questa console in futuro :asd:

Questa cosa è stata già smentita da terzi, dove l'hai presa?

La durata di una decina di ore del Dualsense mi sembra buona dai. Considerando tutte le cose che fa mi aspettavo una durata simile al DS4 invece è migliore.

Ho riempito la memoria moooolto facilmente, ma ho installato dei giganti (TLOU II, RDR2, Death Stranding, Control, Miles Morales, DMC 5 Special, Astro, Hitman 2 e pochino d'altro, quando mi ha segnalato lo spazio esaurito). Ci sono effettivamente tanti GB occupati su altro, ma dovrebbero essere già scalati nel conteggio dello spazio, dopo come ho un minuto verifico questa cosa – perché nel mio caso c'è l'incognita che ho provato la funzione di cattura della console, quindi avevo anche 50 GB di spazio rubacchiati lì
Tahva 2 curiosità (perdonami, non ho ancora letto la rece, quindi non so se queste info sono riportate li). Death Stranding ha ricevuto qualche boost ? Tipo 60 fps o altro ?
Per caso hai testato anche MGS V ?
Grazie in anticipo

Che spettacolo ragazzi! E che ridere...retro compatibilità even better di series x su certi aspetti ?

Tahva 2 curiosità (perdonami, non ho ancora letto la rece, quindi non so se queste info sono riportate li). Death Stranding ha ricevuto qualche boost ? Tipo 60 fps o altro ?
Per caso hai testato anche MGS V ?
Grazie in anticipo
Io sono curioso di sapere se c'è qualche boost anche per TLOU2, anche se immagino in quel caso è sicuro al 99% che arriverà un boost, manca solo il quando :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro