Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, qualche esempio di PS4No
Senza considerare che x ora solo sti 2 giochi abbia provato e spiderman è cross, è rumorosa come o più di PS4 fat e molto più rumorosa della slim.
Quindi sti articoli che parlano di silenziosissima quando di PS4 dicevano peste e corna giustamente mi puzzano
Mi dici dove hai preso i dati?No, qualche esempio di PS4
![]()
GooglaMi dici dove hai preso i dati?
Io es per nms vedo dati sotto i 35 su ps4 fat in rete
Ok allora ennesima correzione dalla retePraticamente la ps5 non installa tutto il gioco in una partizione ma lo divide in in 2 ( una di queste e " altro " )
Esempio titolo da 50 BG , 40 giga non so dove e 10 Gb viene messa in " altro "
A tal proposito una curiosità: PS5 registra i gameplay a 1080p in MP4 o in WEBM, mentre la registrazione a 2160p è SOLO in WEBM. Questo può dare qualche grattacapo se siete video editor e lavorate con i gameplay (Premiere, sto parlando di te), perché è un formato un po' meno compatibile.Vabbè dai, possiamo installarci ben 7/8 giochi! Che fail!
A questo punto perde di utilità anche la funzione di salvare screenshot o (peggio) clip di gioco: chi mai sprecherebbe il già pochissimo spazio libero per queste cose?
Mi sa di sì, io ora tra ps4 ed hdd esterno ne ho 80 ?
Sì, registra a 60 fpsQualcuno dalle review ed altre info uscite è riuscito a capire se si potranno registrare gameplay a 60 FPS?
Comunque a me il pad non è durato meno di 11 ore ?In pratica da quel che leggo in giro
PS5 con molto meno spazio di quel che si pensava
Pad che dura pochino e che ci mette ore a ricaricarsi
Tempo di caricamento dei giochi appena inferiore a ps4 x la retro ( su x molto meglio)
Rumorosità non così bassa
Problemi a spostare giochi ps5 su hdd ( pare che in usa no, in UE si)
Ora capisco gli embarghi
Fatto ed ho dati ben diversi ?Googla
Sbagliati probabilmenteFatto ed ho dati ben diversi ?
A boh può darsi, per quello ti chiedevo la fonteSbagliati probabilmente![]()
Anche in 4K?Sì, registra a 60 fps
Tutto ok?In pratica da quel che leggo in giro
PS5 con molto meno spazio di quel che si pensava falso
Pad che dura pochino e che ci mette ore a ricaricarsi falso
Tempo di caricamento dei giochi appena inferiore a ps4 x la retro falso
Rumorosità non così bassa falso
Problemi a spostare giochi ps5 su hdd ( pare che in usa no, in UE si)
Ora capisco gli embarghi
Attenzione, UNICA BUONA NOTIZIAUnica buona notizia su ps5, i giochi plus ( occhio non collection x ora) saran riscattabili anche senza PS5 esattamente come ora