- Iscritto dal
- 9 Mag 2014
- Reazioni
- 7,174
Che orrore.
Li ha postati Giama.Consumi? Si è detto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che orrore.
Li ha postati Giama.Consumi? Si è detto?
On the front end, power consumption is quite high at 70 Watts but quickly drops back into the 60s, then as we boot into Marvel's Spider-Man: Miles Morales, we suddenly spike to around 200W. Dipping into Capcom's Devil May Cry 5: Special Edition, power draw also tops out at around the same figure. PlayStation 5's processor is based on the idea of a boost clock that fluctuates according to load, frequencies defined by a fixed power limit. Based on our tests, the evidence suggests that total system power consumption (without factoring in attached peripherals and such) is at the 200W level.Consumi? Si è detto?
Si, qua:Consumi? Si è detto?
Da DF:
Il cold boot di PS5 quindi è di 14 secondi, 7 secondi invece per rientrare dalla modalità riposo
Consumi ottimizzati e inferiori rispetto a PS4 Pro:
E' un dlc non un titolo di lancio.Ho visto la recensione di digital foundry. Ma che spettacolo é Miles Morales come titolo di lancio?e per fortuna che non si vede il salto generazionale! Brutalizza la versione ps4 pesantemente.
- Very strong UI, very quick, plus 4K/HDR
- New system wide settings
- Rest mode extraordinarily efficient using only 1.5w
- Runs cooler than Series X
- Very quiet
- Has HDMI 2.1 but presently missing a few features, plus no 1440p output
- Max power draw so far is Miles Morales at 200w (less than Gears 5 on XSX, and only slightly higher than God of War on PS4 Pro)
- DualSense feels revolutionary
- 3D audio interesting and additive, not a game changer
- 667 GB of usable storage
Con RT attivo è pazzesco, specialmente di notte con tutte le luci che si riflettono sulle vetrate dei palazzi. Per essere un titolo cross-gen, il salto generazionale lo fa sentire comunqueHo visto la recensione di digital foundry. Ma che spettacolo é Miles Morales come titolo di lancio?e per fortuna che non si vede il salto generazionale! Brutalizza la versione ps4 pesantemente.
Quindi per chi vuole un hdmi 2.1 che sfrutti veramente tutti i vantaggi al 100% quello non va bene? Specificano cosa intendono con a few festures?Dalla videoreview di DF:
Nono, va benissimo, il cavo è a postoQuindi per chi vuole un hdmi 2.1 che sfrutti veramente tutti i vantaggi al 100% quello non va bene? Specificano cosa intendono con a few festures?
Si, letto il testo ci si arrivava facilmente... il problema è che anche su quel sito non lo trovavo, su youtube hanno dato subito la soluzioneE' una reference a DeS![]()
Chissà perchèVanno come vanno su PRO al momento![]()
Ah ok é firmware il problema. OttimoNono, va benissimo, il cavo è a posto
Manca il VRR a livello di firmware della console, ma è già stato confermato a Marzo, quindi arriverà tramite aggiornamento.
Ma si... Poi come se tra 10 secondi e 20 secondi cambiasse qualche cosa.che demente . Cmq è chiaro che siamo dinanzi ad una next gen che ci fara' godere parecchio. Fuori c 'e troppa gente troppo esigente , ma passata questa furia a chi ce l'ha piu lungo su ogni fronte ci divertiremo parecchio. Entrambe le console hanno bisogno do un bel rodaggio su vari aspetti, ma penso che fra un paio di annetti avremo due ecosistemi differenti ma ottimi !!![]()
Tom Warren di The Verge ha riportato tempi di boot """"lenti"""" rispetto a quelli molto più rapidi di molte altre testate, probabilmente riconducibili a un firmware meno aggiornato.Non ho ben inteso cosa è stato smentito. Roba sui secondi dei caricamenti o altro?
Ma dove?????Ho appena visto GOW girare su Ps5 a 60 fps, mamma mia, nonostante gli anni sul groppone se la gioca tranquillamente con parecchia roba di lancio next gen![]()