Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo la dice lunga sulle cose che dice la gente in giro.![]()
![]()
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Stiamo in piena frenesia. Oggi tra 1000 video ,hands on, live, recensioni e panico pre-order è stata una full immersion. Intanto ...-12Dopo tutti i video che ho visto oggi stanotte me la sognerò di sicuro![]()
Ho messo il minuto esatto.
Questa console in quanto I/O è una bestia.Gesù, ma è assurdo
Se non sapessi che è vero, penserei ad un video editato e tagliato. E invece è un caricamento fulmineo che dal menù ti porta DIRETTAMENTE nel gameplay del gioco![]()
Questa console in quanto I/O è una bestia.
Infatti visto che Astro è migliorato con i nuovi firmware lo stesso sarà per RatchetA me la cosa che sbalordisce è che siamo appena all’inizio, la console neanche è uscita e neanche c’è il firmware definitivo ancora, eppure già siamo a questi livelli altissimi (su tutti i fronti, anche lato giochi di lancio)
Questo è solo l’inizio, se ne vedranno delle belle
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per giocare il single player (che è inevitabilmente il focus principale del gioco)?sackboy avra' il multy entro fine anno e non al lancio, a sto punto non capisco il senso di lanciarlo al d1
La co-op locale c'è al D1, l'online arriva entro fine anno.sackboy avra' il multy entro fine anno e non al lancio, a sto punto non capisco il senso di lanciarlo al d1
sackboy avra' il multy entro fine anno e non al lancio, a sto punto non capisco il senso di lanciarlo al d1
Infatti visto che Astro è migliorato con i nuovi firmware lo stesso sarà per Ratchet![]()
Me lo aspetto siPerfino meglio della build di agosto?
Oh my
Dai che fra qualche settimana arriva la data, giusto il tempo di smaltire il periodo di lancio
ha anche livelli e sezioni , come tutti i lbp giocabili solo in multyPer giocare il single player (che è inevitabilmente il focus principale del gioco)?
Ha una modalità coop disponibile in locale al D1, e online successivamente. Non aveva senso rinviarlo per l'online, considerando che il focus principale è sul single player.ha anche livelli e sezioni , come tutti i lbp giocabili solo in multy
Me lo aspetto sieh magari ma dubito che ci sarà un SoP a breve
![]()