Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
:sisi:
f01a60293b83e2e21c5922b173048156.jpg

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Questo la dice lunga sulle cose che dice la gente in giro.
Io sicuramente non la prenderò al Day One, forse aspetterò un anno, magari per approfittare di qualche bundle, con qualche gioco all'interno (come feci con PS4); penso che in un anno potrò farmi un bella idea con i feedback di chi l'ha provata. Ad oggi, per me, il 95%, è tutta una chiacchiera per alimentare fake news.

Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk

Le recensioni di DS e Sackboy quando usciranno? l'11 insieme al resto delle info sulla console?

Ho messo il minuto esatto.

Ho messo il minuto esatto.

Gesù, ma è assurdo :rickds:

Se non sapessi che è vero, penserei ad un video editato e tagliato. E invece è un caricamento fulmineo che dal menù ti porta DIRETTAMENTE nel gameplay del gioco :|

Gesù, ma è assurdo :rickds:

Se non sapessi che è vero, penserei ad un video editato e tagliato. E invece è un caricamento fulmineo che dal menù ti porta DIRETTAMENTE nel gameplay del gioco :|
Questa console in quanto I/O è una bestia.

Questa console in quanto I/O è una bestia.

A me la cosa che sbalordisce è che siamo appena all’inizio, la console neanche è uscita e neanche c’è il firmware definitivo ancora, eppure già siamo a questi livelli altissimi (su tutti i fronti, anche lato giochi di lancio)

Questo è solo l’inizio, se ne vedranno delle belle :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sackboy avra' il multy entro fine anno e non al lancio, a sto punto non capisco il senso di lanciarlo al d1

A me la cosa che sbalordisce è che siamo appena all’inizio, la console neanche è uscita e neanche c’è il firmware definitivo ancora, eppure già siamo a questi livelli altissimi (su tutti i fronti, anche lato giochi di lancio)

Questo è solo l’inizio, se ne vedranno delle belle :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Infatti visto che Astro è migliorato con i nuovi firmware lo stesso sarà per Ratchet :asd:

sackboy avra' il multy entro fine anno e non al lancio, a sto punto non capisco il senso di lanciarlo al d1
Per giocare il single player (che è inevitabilmente il focus principale del gioco)?

La co-op locale c'è al D1, l'online arriva entro fine anno.

Non è che un mese cambi qualcosa, esce il 12 novembre, l’aggiornamento a dicembre e riguarda solo la coop online (la coop offline è presente da subito)

Infatti visto che Astro è migliorato con i nuovi firmware lo stesso sarà per Ratchet :asd:

Perfino meglio della build di agosto?
Oh my :sard:

Dai che fra qualche settimana arriva la data, giusto il tempo di smaltire il periodo di lancio

Perfino meglio della build di agosto?
Oh my :sard:

Dai che fra qualche settimana arriva la data, giusto il tempo di smaltire il periodo di lancio
Me lo aspetto si :asd: eh magari ma dubito che ci sarà un SoP a breve :sadfrog:

ha anche livelli e sezioni , come tutti i lbp giocabili solo in multy
Ha una modalità coop disponibile in locale al D1, e online successivamente. Non aveva senso rinviarlo per l'online, considerando che il focus principale è sul single player.

Me lo aspetto si :asd: eh magari ma dubito che ci sarà un SoP a breve :sadfrog:

Massimo a dicembre la dicono la data, 2/3 mesi di preorder deve farselo. Ultimo treno i VGA, ma in Sony ormai sono capacissimi di droppare la data anche con un trailer/tweet random :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro