Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
La remastered di SpiderMan è impressionante ora capisco perchè la fanno pagare 20 euri... peccato averlo platinato e finiti tutti e 3 i DLC

Ragazzi non sono molto pratico di preorder...ho sempre preso tutte le console al lancio però stavolta mi sa proprio che non si potrà prendere nulla.
Sapete dirmi se provassi a preordinare ps5 standard il 19 novembre sul sito mediaworld come funziona?
Meglio ritiro in negozio o farsela spedire?
Mediaworld i soldi li scala subito?
Ma soprattutto a che ora dovrei tentare di fare il preorder alle 8 di mattina o pure prima? (visto che sono a casa dal lavoro)
Grazie
Ma maggiore difficoltà è riuscire a indovinare il momento in cui metteranno le console disponibili per preordine, e quindi riuscire a prenotare in quei 3 minuti di disponibilità.. quindi devi esser pronto in quel momento..

Ma l'indicatore della spedizione non è arrivato troppo vicino? non è che questi domani mi richiedono l'addebito? io ho la carta scarica al momento.
A voi è lo stesso?
Non credo dovresti soffermarti sulla distanza dell'indicatore dalla parola spedito.. solitamente è sempre così, molto probabilmente poco prima che partiranno con le spedizioni invieranno una mail di conferma (come hanno fatto per i giochi)..

Secondo voi amazon quando inizierà a prelevare i dindoli?

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Ma l'indicatore della spedizione non è arrivato troppo vicino? non è che questi domani mi richiedono l'addebito? io ho la carta scarica al momento.
A voi è lo stesso?
Si è uguale per tutti. Se ordini tanto prima la barra sembra più vicina ma non cambia niente. Comunque meglio se ricarichi la carta entro prossima settimana se vuoi essere tranquillo :sisi:

Da quanto ho letto pagine indietro ps5 con un upgrade in futuro potrà andare a 8k reali?

Si è uguale per tutti. Se ordini tanto prima la barra sembra più vicina ma non cambia niente. Comunque meglio se ricarichi la carta entro prossima settimana se vuoi essere tranquillo :sisi:

Farò così

Ma maggiore difficoltà è riuscire a indovinare il momento in cui metteranno le console disponibili per preordine, e quindi riuscire a prenotare in quei 3 minuti di disponibilità.. quindi devi esser pronto in quel momento..

Non credo dovresti soffermarti sulla distanza dell'indicatore dalla parola spedito.. solitamente è sempre così, molto probabilmente poco prima che partiranno con le spedizioni invieranno una mail di conferma (come hanno fatto per i giochi)..

Speriamo, non sempre lo fanno

Ma tenere la carta carica visto che sei a ridosso no? :asd: Non vi capisco ogni tanto

Ma così mi viene la tentazione di spenderli :asd:

Il supporto agli 8k ci sarà già dal lancio per la riproduzione contenuti in 8k su un tv 8k. Per i giochi la strada è lunghissima :asd:

Ho letto proprio adesso un articolo di spaziogames sul web.
Andrà a 8k reali

Goduria.

mai avuto problemi al d1, ovviamente mi faccio una grattata, nel caso con amazon come si fa con garanzia e cose così ?

Si, ma quali? :asd:

I bluray 4K sono arrivati relativamente da poco, i contenuti in 8K campa cavallo che siano disponibili
Sicuramente i giochi gia in produzione non saranno in 8k, a meno che sony abbia avvertito le case produttrici mesi fa.
Però questo cambia tutto, perchè se uno non ha neppure un 4k e ha previsto un acquisto di una tv di ultima generazione nelle prossime settimane, potrebbe pensare ad un 8k anticipando i tempi. Dipende se ci saranno giochi che gireranno a 8k.
Quindi bisognerebbe che ci avvisassero prima. Parlo soprattutto per chi non ha tv 4k, quelli che gia l'hanno ovviamente possono aspettare che per il momento sono a posto.

Sicuramente i giochi gia in produzione non saranno in 8k, a meno che sony abbia avvertito le case produttrici mesi fa.
Però questo cambia tutto, perchè se uno non ha neppure un 4k e ha previsto un acquisto di una tv di ultima generazione nelle prossime settimane, potrebbe pensare ad un 8k anticipando i tempi. Dipende se ci saranno giochi che gireranno a 8k.
Quindi bisognerebbe che ci avvisassero prima. Parlo soprattutto per chi non ha tv 4k, quelli che gia l'hanno ovviamente possono aspettare che per il momento sono a posto.
Nessun gioco girerà in 8K per il prossimo decennio.

Da quanto ho letto pagine indietro ps5 con un upgrade in futuro potrà andare a 8k reali?
ma ste macchine per andare in 4k devono rinunciare a qualcosa qua e la, figurarsi 8k. certo a meno che non si parli di giochi tipo android sparati anche a 12k :asd:

Mi sa che ti sfuggono i prezzi dei primi tv 8k appena messi in vendita :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro