Cloud Strife VII
Master of forum
- Iscritto dal
- 12 Mag 2006
- Reazioni
- 2,743
La remastered di SpiderMan è impressionante ora capisco perchè la fanno pagare 20 euri... peccato averlo platinato e finiti tutti e 3 i DLC
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma maggiore difficoltà è riuscire a indovinare il momento in cui metteranno le console disponibili per preordine, e quindi riuscire a prenotare in quei 3 minuti di disponibilità.. quindi devi esser pronto in quel momento..Ragazzi non sono molto pratico di preorder...ho sempre preso tutte le console al lancio però stavolta mi sa proprio che non si potrà prendere nulla.
Sapete dirmi se provassi a preordinare ps5 standard il 19 novembre sul sito mediaworld come funziona?
Meglio ritiro in negozio o farsela spedire?
Mediaworld i soldi li scala subito?
Ma soprattutto a che ora dovrei tentare di fare il preorder alle 8 di mattina o pure prima? (visto che sono a casa dal lavoro)
Grazie
Non credo dovresti soffermarti sulla distanza dell'indicatore dalla parola spedito.. solitamente è sempre così, molto probabilmente poco prima che partiranno con le spedizioni invieranno una mail di conferma (come hanno fatto per i giochi)..
Si è uguale per tutti. Se ordini tanto prima la barra sembra più vicina ma non cambia niente. Comunque meglio se ricarichi la carta entro prossima settimana se vuoi essere tranquillo
Si è uguale per tutti. Se ordini tanto prima la barra sembra più vicina ma non cambia niente. Comunque meglio se ricarichi la carta entro prossima settimana se vuoi essere tranquillo![]()
Ma maggiore difficoltà è riuscire a indovinare il momento in cui metteranno le console disponibili per preordine, e quindi riuscire a prenotare in quei 3 minuti di disponibilità.. quindi devi esser pronto in quel momento..
Non credo dovresti soffermarti sulla distanza dell'indicatore dalla parola spedito.. solitamente è sempre così, molto probabilmente poco prima che partiranno con le spedizioni invieranno una mail di conferma (come hanno fatto per i giochi)..
Ma tenere la carta carica visto che sei a ridosso no?Non vi capisco ogni tanto
Con Tetris e Pac-Man, esatto.Da quanto ho letto pagine indietro ps5 con un upgrade in futuro potrà andare a 8k reali?
Avrai frainteso qualcosaDa quanto ho letto pagine indietro ps5 con un upgrade in futuro potrà andare a 8k reali?
Secondo voi amazon quando inizierà a prelevare i dindoli?
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Si, ma quali?Il supporto agli 8k ci sarà già dal lancio per la riproduzione contenuti in 8k su un tv 8k. Per i giochi la strada è lunghissima![]()
Goduria.
Sicuramente i giochi gia in produzione non saranno in 8k, a meno che sony abbia avvertito le case produttrici mesi fa.Si, ma quali?
I bluray 4K sono arrivati relativamente da poco, i contenuti in 8K campa cavallo che siano disponibili
Nessun gioco girerà in 8K per il prossimo decennio.Sicuramente i giochi gia in produzione non saranno in 8k, a meno che sony abbia avvertito le case produttrici mesi fa.
Però questo cambia tutto, perchè se uno non ha neppure un 4k e ha previsto un acquisto di una tv di ultima generazione nelle prossime settimane, potrebbe pensare ad un 8k anticipando i tempi. Dipende se ci saranno giochi che gireranno a 8k.
Quindi bisognerebbe che ci avvisassero prima. Parlo soprattutto per chi non ha tv 4k, quelli che gia l'hanno ovviamente possono aspettare che per il momento sono a posto.
ma ste macchine per andare in 4k devono rinunciare a qualcosa qua e la, figurarsi 8k. certo a meno che non si parli di giochi tipo android sparati anche a 12kDa quanto ho letto pagine indietro ps5 con un upgrade in futuro potrà andare a 8k reali?
Mi sa che ti sfuggono i prezzi dei primi tv 8k appena messi in venditaSicuramente i giochi gia in produzione non saranno in 8k, a meno che sony abbia avvertito le case produttrici mesi fa.
Però questo cambia tutto, perchè se uno non ha neppure un 4k e ha previsto un acquisto di una tv di ultima generazione nelle prossime settimane, potrebbe pensare ad un 8k anticipando i tempi. Dipende se ci saranno giochi che gireranno a 8k.
Quindi bisognerebbe che ci avvisassero prima. Parlo soprattutto per chi non ha tv 4k, quelli che gia l'hanno ovviamente possono aspettare che per il momento sono a posto.