Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho 5 pagine aperte di store sul pc per il 19 :asd:
Il sito peggiore è Mediaworld, ma si impegnano a farli così schifosi?!

Io ho le Razer Man o War, che dite sostituisco per le Pulse 3D?

Forse quell'alto lo dovevo contestualizzare meglio, considerato che io su ps4 uso gli auricolari del telefonino collegati al pad :asd:
In realtà come prezzo, per quello che offrono, è pure basso. Cuffie wireless di questa qualità non ne trovi a meno, tutt'altro
Sì, sono compatibili anche con PS4 e PC/Mac :sisi:
So che può sembrare una provocazione, ma giuro che non lo è : sono utilizzabili anche sulle xbox nuove? Lo giuro è una domanda senza malizia alcuna

Ultima modifica:
io invece voglio proprio la digital, adesso con la ps4 ho pochissimi giochi in disco perchè non ho voglia ogni volta di toglierli e rimetterli :rickds:

digital tutta la vita per me
Digital pure per me, non è tanto e solo il fatto dei 100 euro (che malaccio non sono visto che per il resto le due varianti di PS5 non hanno differenze tecniche) ma è proprio che sapendo già che acquisterò tutto in digital, preferendolo, preferisco orientarmi sulla digital direttamente

si sa già quali store online permetteranno di acquistarla al day one? o meglio dire prenotarla? insomma la seconda ondata che dovrebbe garantire consegne per fine novembre / inizio dicembre

avevo letto mediaworld ma non farò mai più un preorder su quel sito perchè ogni volta crasha, si blocca, mi dice che la password è sbagliata, mi svuota il carrello e tante altre idiozie da incompetenti. avevo già provato nelle due ondate di preorder precedenti ed è sempre andata così.

tra l'altro io voglio la digital che è ancora più introvabile, l'ideale sarebbe amazon ma non ha annunciato nulla
mi sono registrato adesso, peggior sito di shop a mani basse

Forse quell'alto lo dovevo contestualizzare meglio, considerato che io su ps4 uso gli auricolari del telefonino collegati al pad :asd:

So che può sembrare una provocazione, ma giuro che non lo è : sono utilizzabili anche sulle xbox nuove? Lo giuro è una domanda senza malizia alcuna
Collegandole al cavo dovrebbero, solo cablate però niente wireless.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

le gold funzianano su ps5?Le pulse le prenderò tra un bel po' visto che l'ho prese anno scorso e pure a 90 euro...

Per chi ha la Digital può avere senso farsi l'accoppiata Plus/PS Now, il catalogo complessivo è impressionante :sisi:
le gold funzianano su ps5?Le pulse le prenderò tra un bel po' visto che l'ho prese anno scorso e pure a 90 euro...
Yes, piena compatibilità ad eccezione della sola companion app

Ragazzi, altra vicenda Mediaworld stamattina. Anche a voi vi dice password ed email sbagliate se provate ad entrare nell'area riservata?
Non possono essere sbagliate perché le ho salvate con il sistema di memorizzazione, me le mette in automatico sempre
anche a me... ancora non riasco ad accedere

Non rientrano tra i dispositivi ufficialmente supportati, ma non lo escluderei. Per conferme bisognerà aspettare però qualcuno che provi di persona :asd:

Intanto ho preparato la postazione (una faticaccia spostare tutto per farci stare bene PS5 :sard: ) e ricaricato la postepay. Ora sarà una settimana lunghissima. :bruniii:

Ma esiste una lista dei giochi retrocompatibili? Ognuno di essi avrà un upgrade su ps5 o alcuni saranno solamente retrocompatibili?
Se ce la faccio la prendo il 19/11 in ottica Cyberpunk, ma ho da giocare anche FF7R e rigiocare ad alcuni titoli come Tlou2

Finalmente si possono vedere le ore fi gioco anche sui titoli giocati su ps4.
È retroattiva sta funzione su ogni gioco? O bisogna riscaricare i giochi per vedere sta cosa ?

Aggiornamento sulle patch PS5:

Tutto tace, ad oggi non è uscito altro oltre Days e Ghost e pure le liste non ci sono.
Pare che la cosa della lista fosse più una richiesta personale di alcune redazioni e non una roba che Sony fornirà ufficialmente.Non ci si capisce più niente.

Tra l'altro sta uscendo un pò di confusione riguardo proprio i presunti altri aggiornamenti che dovrebbero arrivare visto che se qualcuno aveva detto che Sony gli aveva promesso update entro l'11 altri al contrario non ne sanno niente, quindi non è ancora chiaro se deve arrivare effettivamente altra roba dai first party o si riferivano solo a Ghost e Days. Per ora non c'è altro.

Questione Dualsense TLOU2 & God of War. Pure qua c'è molta confusione. Ora che è scaduto l'ultimo embargo molti stanno dicendo che in realtà supportano solo un miglioramento nativo grazie al feedback aptico del pad PS5 ma esempio non supportano i nuovi grilletti adattivi.
Mi pareva strano non ci fossero stati annunci ufficiali di sta cosa infatti.

Insomma c'è da attendere per avere chiarimenti.

Ultima modifica:
Ma esiste una lista dei giochi retrocompatibili? Ognuno di essi avrà un upgrade su ps5 o alcuni saranno solamente retrocompatibili?
Se ce la faccio la prendo il 19/11 in ottica Cyberpunk, ma ho da giocare anche FF7R e rigiocare ad alcuni titoli come Tlou2
Tutti i giochi PS4 sono retrocompatibili, tranne 8 titoli minori che probabilmente neanche conosci :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro