Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
So che può sembrare una provocazione, ma giuro che non lo è : sono utilizzabili anche sulle xbox nuove? Lo giuro è una domanda senza malizia alcunaIn realtà come prezzo, per quello che offrono, è pure basso. Cuffie wireless di questa qualità non ne trovi a meno, tutt'altro
Sì, sono compatibili anche con PS4 e PC/Mac![]()
Digital pure per me, non è tanto e solo il fatto dei 100 euro (che malaccio non sono visto che per il resto le due varianti di PS5 non hanno differenze tecniche) ma è proprio che sapendo già che acquisterò tutto in digital, preferendolo, preferisco orientarmi sulla digital direttamenteio invece voglio proprio la digital, adesso con la ps4 ho pochissimi giochi in disco perchè non ho voglia ogni volta di toglierli e rimetterli
digital tutta la vita per me
mi sono registrato adesso, peggior sito di shop a mani bassesi sa già quali store online permetteranno di acquistarla al day one? o meglio dire prenotarla? insomma la seconda ondata che dovrebbe garantire consegne per fine novembre / inizio dicembre
avevo letto mediaworld ma non farò mai più un preorder su quel sito perchè ogni volta crasha, si blocca, mi dice che la password è sbagliata, mi svuota il carrello e tante altre idiozie da incompetenti. avevo già provato nelle due ondate di preorder precedenti ed è sempre andata così.
tra l'altro io voglio la digital che è ancora più introvabile, l'ideale sarebbe amazon ma non ha annunciato nulla
Collegandole al cavo dovrebbero, solo cablate però niente wireless.Forse quell'alto lo dovevo contestualizzare meglio, considerato che io su ps4 uso gli auricolari del telefonino collegati al pad
So che può sembrare una provocazione, ma giuro che non lo è : sono utilizzabili anche sulle xbox nuove? Lo giuro è una domanda senza malizia alcuna
Yes, piena compatibilità ad eccezione della sola companion apple gold funzianano su ps5?Le pulse le prenderò tra un bel po' visto che l'ho prese anno scorso e pure a 90 euro...
anche a me... ancora non riasco ad accedereRagazzi, altra vicenda Mediaworld stamattina. Anche a voi vi dice password ed email sbagliate se provate ad entrare nell'area riservata?
Non possono essere sbagliate perché le ho salvate con il sistema di memorizzazione, me le mette in automatico sempre
sarebbe?Per chi ha la Digital può avere senso farsi l'accoppiata Plus/PS Now, il catalogo complessivo è impressionante
Yes, piena compatibilità ad eccezione della sola companion app
Non rientrano tra i dispositivi ufficialmente supportati, ma non lo escluderei. Per conferme bisognerà aspettare però qualcuno che provi di personaForse quell'alto lo dovevo contestualizzare meglio, considerato che io su ps4 uso gli auricolari del telefonino collegati al pad
So che può sembrare una provocazione, ma giuro che non lo è : sono utilizzabili anche sulle xbox nuove? Lo giuro è una domanda senza malizia alcuna
Su PS4 c'è l'app delle cuffie da scaricare per personalizzare o scaricare nuove modalità audio, mentre su PS5 ci sarà quella per le Pulse 3Dsarebbe?
È retroattiva sta funzione su ogni gioco? O bisogna riscaricare i giochi per vedere sta cosa ?Finalmente si possono vedere le ore fi gioco anche sui titoli giocati su ps4.
RetroattivaÈ retroattiva sta funzione su ogni gioco? O bisogna riscaricare i giochi per vedere sta cosa ?
Tutti i giochi PS4 sono retrocompatibili, tranne 8 titoli minori che probabilmente neanche conosciMa esiste una lista dei giochi retrocompatibili? Ognuno di essi avrà un upgrade su ps5 o alcuni saranno solamente retrocompatibili?
Se ce la faccio la prendo il 19/11 in ottica Cyberpunk, ma ho da giocare anche FF7R e rigiocare ad alcuni titoli come Tlou2