Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
42S5Jvf.jpg
Immobile spoilera quello che potrebbe succedere nelle case di molti :sard:

Ragazzi, ma perché continuate ad ordinare da Unieuro, MediaWorld e negozi così se poi sapete che hanno problemi a rispettare D1 e hanno un post vendita scandaloso?
A volte non vi capisco :asd:

Nel mio caso li tengo in considerazione giusto perchè non si è ancora capito se Amazon avrà dei restock o no al lancio

Io personalmente darei priorità ad Amazon e poi tutti gli altri mi paiono sullo stesso (basso) livello

Io prenotata ps5 a settembre con acconto di 150€ da euronics e tutto tace.
Il 19 all’apertura sono li e se non me la danno credo faccio una strage :powah:

Ragazzi, ma perché continuate ad ordinare da Unieuro, MediaWorld e negozi così se poi sapete che hanno problemi a rispettare D1 e hanno un post vendita scandaloso?
A volte non vi capisco :asd:
Considera che il 17 settembre sono uscite prima le prevendite dei vari siti, poi Amazon all'ora di pranzo e le hanno polverizzate in 5 minuti.
Inoltre molti hanno scelto Unieuro per via di una promo che permetteva di utilizzare uno sconto di 50€.

Sinceramente con un gioco "gratis" si può anche aspettare una settimana più, rischiando poi di essere smentiti(cosa che purtroppo più passano i giorni più invece viene confermata :dsax:)

Ho cercato Ps5 e me la fa acquistare tranquillamente pagando con Paypal o carta di credito, non la prenderei mai da loro ma puoi comprarla lo stesso. ;)
Se apri la scheda ti chiede una password, se provi ad acquistarla senza te la annullano.

Ho cercato Ps5 e me la fa acquistare tranquillamente pagando con Paypal o carta di credito, non la prenderei mai da loro ma puoi comprarla lo stesso. ;)
E' vero fa prenotare, però chissà quando arriverà...

EDIT: Riconvertita in "Versione per conversione prenotazioni" :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro