Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi fai il riepilogo degli altri?Per chi non lo sapesse o non avesse sbatti di cercarlo:
TAKAFUMI Fujisawa
mi fai il riepilogo degli altri?
ricordo solo il tempest e poi non piu' gli altri
grazie mille, sai non saro' il primo , ma chi lo sa una botta di culo per l'estrazioneTEMPEST
20
ANIMA
TAKAFUMI
Cioè veramente è riuscito a metterla al contrarioImmobile spoilera quello che potrebbe succedere nelle case di molti![]()
![]()
Ma dove ? A me non da disponibilitàE' tornata disponibile la prenotazione Ps5 su Gamestop.it.![]()
Prenotabile solo da chi ha fatto la conversione della prenotazione onlineE' tornata disponibile la prenotazione Ps5 su Gamestop.it.![]()
Considera che il 17 settembre sono uscite prima le prevendite dei vari siti, poi Amazon all'ora di pranzo e le hanno polverizzate in 5 minuti.Ragazzi, ma perché continuate ad ordinare da Unieuro, MediaWorld e negozi così se poi sapete che hanno problemi a rispettare D1 e hanno un post vendita scandaloso?
A volte non vi capisco![]()
È per chi ha fatto la conversione da negozio a sito.E' tornata disponibile la prenotazione Ps5 su Gamestop.it.![]()
Ho cercato Ps5 e me la fa acquistare tranquillamente pagando con Paypal o carta di credito, non la prenderei mai da loro ma puoi comprarla lo stesso.Prenotabile solo da chi ha fatto la conversione della prenotazione online
C'è scritto che annulleranno gli acquisti effettuati da clienti non idoneiHo cercato Ps5 e me la fa acquistare tranquillamente pagando con Paypal o carta di credito, non la prenderei mai da loro ma puoi comprarla lo stesso.![]()
Se apri la scheda ti chiede una password, se provi ad acquistarla senza te la annullano.Ho cercato Ps5 e me la fa acquistare tranquillamente pagando con Paypal o carta di credito, non la prenderei mai da loro ma puoi comprarla lo stesso.![]()
E' vero fa prenotare, però chissà quando arriverà...Ho cercato Ps5 e me la fa acquistare tranquillamente pagando con Paypal o carta di credito, non la prenderei mai da loro ma puoi comprarla lo stesso.![]()