Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Possono esserci vari motivi. Il primo che mi viene in mente è una caso in cui volessi giocare alla tua PS5 a casa di un tuo amico che ha PS4.
O più banalmente, se hai PS4 in una stana e PS5 nell'altra, puoi comunque giocare in remote play dalla prima senza dover per forza spostare PS5 da una stanza all'altra :asd:

Il mio è un discorso diverso.
Fino a quando le ho viste inviate a redazioni o Youtuber con canali dedicati al gaming non mi ha infastidito minimamente, lo trovo giustissimo ovviamente.
Ma quando vedo che arrivano anche a chi non ha letteralmente quasi mai giocato a un videogioco ci puo stare che ti calano le balle a terra :ahsisi:
Non mi sembra che la concorrente abbia dato la sua nuova console a cani e porci, questo marketing fatto cosi mi fa schifo, saró strano io...
Ma infatti, fosse anche solo un Farenz, che fa tantissimi spettatori su twitch nonostante fosse assente da anni dal web, sempre stato apprezzato e lo è tuttora, 90% dei suoi contenuti sono videogiochi, ci sta. A maggior ragione altri youtuber che hanno il canale gaming o si basano sul proprio canale gaming, come yotobi, favij, cicciogamer ecc., ci sta, ovvio.

Ma a Recchioni no. Per Dio, gente come Recchioni NO. Gente che non sono non c'entra nulla con i videogiochi, ma non c'entra nemmeno nulla con la tecnologia.

Pulse 3D e Demon's Souls arrivati in perfetto orario, speriamo bene adesso per il ritiro della console dai :sisi:
IMHO ci scappa la rottura del D1 se dovesse davvero profilarsi l'ipotesi concreta di un lockdown generalizzato il 15
magari.. purtroppo ancora tutto tace da amazon, e non si sà neanche se rispettarà il D1, visto che ancora tutti gli ordini portano data 23 Novembre.. quindi sarebbe già un bel risultato averla per il D1..
io nel frattempo ho iniziato a fare spazio vicino al televisore.. :bruniii:
io ho fatto spazio sollevando la tv a muro già un mese fa..

anche io confido in Amazon secondo me al d1 mettere altre scorte da spedire nei giorni successivi al lancio... lo trovo impensabile che un colosso tale non si procuri altre scorte..

L’obiettivo di un’azienda non è solo convincere chi già gioca ma soprattutto coloro che sono lontani da questo mondo, a questo servono tutte quelle ps5 date a gente che ci azzecca poco :asd:
Sto video con Kanye west riassume tutto in 20 secondi :sard:

Che culo :rickds:

si si condivido in pieno che spedire console a cani e porci gratis peggio ancora a chi non ha nulla a che fare con i videogames fa rabbia, poi c'è chi vuol pagare e non riesce a trovarne una... fa girare un pò le balle... gente che ha dato console a GS per un d2-d3 che parla di non si sa quando e poi chi la riceve gratis e non sa manco il perchè :asd:

Screenshot_2020-11-12_at_15.30.46.png

Mamma mia la follia
:rickds:

si si condivido in pieno che spedire console a cani e porci gratis peggio ancora a chi non ha nulla a che fare con i videogames fa rabbia, poi c'è chi vuol pagare e non riesce a trovarne una... fa girare un pò le balle... gente che ha dato console a GS per un d2-d3 che parla di non si sa quando e poi chi la riceve gratis e non sa manco il perchè :asd:
È semplicemente una strategia di marketing come per a dire “la ps5 è in casa di tutti. Te che aspetti?” :asd: . Però si, diciamo che un po’ fa girare le balle per i problemi dei pre order . Vabbè amen , tanto prima o poi la si avrà tutti dai

L’obiettivo di un’azienda non è solo convincere chi già gioca ma soprattutto coloro che sono lontani da questo mondo, a questo servono tutte quelle ps5 date a gente che ci azzecca poco :asd:
Sto video con Kanye west riassume tutto in 20 secondi :sard:

Sì ok, ma Recchioni non è, chessò, un Fedez, una Ferragni, un Kanye West e nemmeno un Gerry Scotti. Ho elencato le prime 4 persone che mi vengono in mente che non c'entrano nulla con tecnologia o videogiochi, ma almeno hanno tanti fan. Recchioni non è letteralmente nessuno :asd:

Sì ok, ma Recchioni non è, chessò, un Fedez, una Ferragni, un Kanye West e nemmeno un Gerry Scotti. Ho elencato le prime 4 persone che mi vengono in mente che non c'entrano nulla con tecnologia o videogiochi, ma almeno hanno tanti fan. Recchioni non è letteralmente nessuno :asd:
Avran fatto le loro ricerche e agito di conseguenza :asd: poi rega sincero sti cazzi :rickds: non è che mancano console perché le hanno destinate alla campagna marketing e hanno derubato I poveri veri gamers. Mancano perché le scorte sono quelle, la richiesta è folle e il periodo covid sicuro non ha aiutato ad essere operativi al 100% :asd:

È semplicemente una strategia di marketing come per a dire “la ps5 è in casa di tutti. Te che aspetti?” :asd: . Però si, diciamo che un po’ fa girare le balle per i problemi dei pre order . Vabbè amen , tanto prima o poi la si avrà tutti dai
la frase tua è giustissima in un lancio normale.. ma dato che le console non ci sono diventa ridicolo e ingiusto!

Anche per far ridere gli amici quando menzioni "gaming su console in 8k". Rispondendo seriamente, al lancio pare di no, ma successivamente verrà abilitato tramite aggiornamento pare.
Ah.. Pensavo 8k per i blu ray, addirittura 8k upscalato per il gaming. Le tv 8k non ce l'hanno tutti. Ho fatto uno sforzo economico per una tv 4k ammodo e ci sarà l'8k :rickds: pensavo per ps6.

E meno male che "i giapponesi giocano prevalentemente su console portatili e nelle sale giochi" eh :asd:
occhio pero', pare che in jappo distribuiscano pochissime unita', ovvio che quindi la richiesta e' altissima ( per intenderci si parla di 100k contro le 400k di ps4 )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro