Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì ok, ma se decidessi di non spendere 70 bombe al day1, poi i giochi fisici calano di prezzo perché devono liberare i magazzini. E non parliamo di anni, ma di pochi mesi. Vedi Kingdom hearts 3, che sul psn sta quasi sempre a 70€ anche adesso (in questo preciso instante anche eh), mentre su amazon sta a 15€. Cioè, dai.dato che a me interessa la digital, credo di poter parlare a nome di chi appunto la vuole comprare.
l'idea è semplice, io compro pochissimi giochi quindi lo spazio su disco non è un problema, i giochi sono tutti i classici tripla A che si comprano al dayone e costano 70€ ovunque (quindi cambia poco digital o disco).
oltre ai pochi giochi che compro, per il resto se ho voglia di provare qualcosa di nuovo pesco dal catalogo del ps plus, quindi per forza digitale.
non compro mai e non vendo mai giochi usati
io nn ordino da mediaworld da una vita e conoscendo come lavorano in negozio se poi vedo confusione negli ordini online chiedo.Ma secondo voi possono organizzare una spedizione a domicilio senza dati o altro? Ragazzi il sistema di Mediaworld fa acqua da tutte le parti sulle informazioni e lo sappiamo tutti, ma potete rassicurarvi che se vi hanno creato l'ordine questa mattina è perchè li stanno elaborando per spedirli ai negozi. Io ordino sempre cosi da loro ed è la prassi.
KEEP CALM
Inoltre ad oggi di lockdown "alla Marzo" non ce ne saranno perchè semplicemente non possono permetterseli, al massimo metteranno tutte le regioni in zona rossa, ma Mediaworld anche in zona rossa rimane aperto. Tipo qui da me in Piemonte. Quindi se avete scelto ritiro in negozio la PS sarà in negozio ad attendervi.
Che parlava di inviare la mail ? Oddio non mi pare proprio di averlo visto, vabbè che comunque neanche ci passavo dalla home, andavo diretto sul prodottoC'era un banner grande come una casa in home![]()
Molto ma probabile ma faranno la fine di amazon usa ovvero finite in un minuto o due massimoDite che amazon possa avere qualche console al day one? Intendo per chi non ha fatto il preorder
Incrociamo le dita.No non scherziamo io li ho contattati sia telefonicamente che tramite mail, li sto tempestando e mi hanno assicurato che nonostante il fatto del PayPal l'ordine se sul sito risultava confermato non c'erano problemi. Mentre nella mail mi hanno detto che dopo la verifica l'ordine risulta ancora regolarmente in corso e che potrà essere confermato solo dal 19, data di uscita del prodotto.
Io l'ho preordinata il 18 mattina
Fin quando non si prendono sti maledetti soldi io non riposo, infatti anche per questo ancora non ho acquistato demon ?
Sì ok, ma se decidessi di non spendere 70 bombe al day1, poi i giochi fisici calano di prezzo perché devono liberare i magazzini. E non parliamo di anni, ma di pochi mesi. Vedi Kingdom hearts 3, che sul psn sta quasi sempre a 70€ anche adesso (in questo preciso instante anche eh), mentre su amazon sta a 15€. Cioè, dai.
Metti che ti venga una voglia matta di questo gioco ORA. Ecco, in digital lo pagheresti 70 bombe, fisico a 15€. E già con un gioco avresti già praticamente pagato la differenza dei 100€ tra ps5 digital e normale
Beh, l'abbonamento costa anche la metà (se non meno) peròPeccato che il now non sia a livelli del game pass di microsoft in quanto a "giochi usciti di recente". Persino lo stesso uncharted 4, uscito ben 4 anni fa ormai, è stato reso disponibile sul now solo per un periodo molto breve, bah.
Le misure sono quelle, occhio giusto allo spazio per l'areazioneBon a malincuore toglierò la pro e metterò la 5 al suo posto. Ma le misure sono confermate per la 5? 39 cm di altezza? Perché la metterò in orizzontale e ho 50 cm di spazio quindi se fosse 39 andrebbe più che bene. Di più insomma![]()
Per garantire una corretta ventilazione, segui le linee guida riportate di seguito:
- Posiziona la console ad almeno 10 cm da una parete.
- Non collocarla sulla moquette o su un tappeto a pelo lungo.
- Non posizionarla in uno spazio angusto o ristretto.
- Non coprirla con un panno.
- Evita l’accumulo di polvere sulle prese d’aria. Utilizza uno strumento per la pulizia, ad esempio un aspirapolvere, per rimuovere l’accumulo di polvere.
Si quello non è un problema essendo comunque un mobile aperto che si poggia su due piedi da ogni lato rimane un buco. Da un alato avrebbe un buco e dall'altro la ps3. Grazie comunqueBeh, l'abbonamento costa anche la metà 8se non meno) però
Le misure sono quelle, occhio giusto allo spazio per l'areazione
io mi sento male all'idea che ci sia gente pronta a ricomprare per la terza volta lo stesso gioco senza che rockstar si degni almeno di creare una nuova storia
hanno parlato di gioco espanso.. le espansioni di gta iv erano tanta roba vediamo cosa farannoMah oddio, è sempre lo stesso gioco però, per la terza piattaforma di fila. Vorrei un GTA NUOVO proprio, basta con questi remaster (per quanto palesemente migliorati e non solo aumentati di risoluzione). Basta vivere di vendita rockstar![]()
La giornata è lungaMi sa che Mediaworld non è molto affidabile lato date.. doveva consegnarmi oggi le Pulse 3D, ma ancora non si sono viste..
mediaworld ed affidabile nella stessa frase.......Mi sa che Mediaworld non è molto affidabile lato date.. doveva consegnarmi oggi le Pulse 3D, ma ancora non si sono viste..
hanno parlato di gioco espanso.. le espansioni di gta iv erano tanta roba vediamo cosa faranno
![]()
È anche vero che costa 5€ al mese... e che comunque Sony ha infinite esclusive, microsoft mette le esclusive sul gamepass ma ne sono 4 in croce con i soliti nomi (si spera che in futuro cosi non sara)... detto ció il Now ha comunque tra PS2-3-4 oltre 800 titoli... ovvio i pezzi grossi son restii a darli, ma ad esempio un uncharted 4 con quattro spicci si puo comprarePeccato che il now non sia a livelli del game pass di microsoft in quanto a "giochi usciti di recente". Persino lo stesso uncharted 4, uscito ben 4 anni fa ormai, è stato reso disponibile sul now solo per un periodo molto breve, bah.