Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Godo, ho fatto benissimo a saltare Nioh 2 dato che puzzava di riedizione :ohyess: Me lo sparo a 4k/60 subito dopo Demon's.

dato che a me interessa la digital, credo di poter parlare a nome di chi appunto la vuole comprare.

l'idea è semplice, io compro pochissimi giochi quindi lo spazio su disco non è un problema, i giochi sono tutti i classici tripla A che si comprano al dayone e costano 70€ ovunque (quindi cambia poco digital o disco).

oltre ai pochi giochi che compro, per il resto se ho voglia di provare qualcosa di nuovo pesco dal catalogo del ps plus, quindi per forza digitale.

non compro mai e non vendo mai giochi usati
Sì ok, ma se decidessi di non spendere 70 bombe al day1, poi i giochi fisici calano di prezzo perché devono liberare i magazzini. E non parliamo di anni, ma di pochi mesi. Vedi Kingdom hearts 3, che sul psn sta quasi sempre a 70€ anche adesso (in questo preciso instante anche eh), mentre su amazon sta a 15€. Cioè, dai.
Metti che ti venga una voglia matta di questo gioco ORA. Ecco, in digital lo pagheresti 70 bombe, fisico a 15€. E già con un gioco avresti già praticamente pagato la differenza dei 100€ tra ps5 digital e normale

Ma secondo voi possono organizzare una spedizione a domicilio senza dati o altro? Ragazzi il sistema di Mediaworld fa acqua da tutte le parti sulle informazioni e lo sappiamo tutti, ma potete rassicurarvi che se vi hanno creato l'ordine questa mattina è perchè li stanno elaborando per spedirli ai negozi. Io ordino sempre cosi da loro ed è la prassi.

KEEP CALM

Inoltre ad oggi di lockdown "alla Marzo" non ce ne saranno perchè semplicemente non possono permetterseli, al massimo metteranno tutte le regioni in zona rossa, ma Mediaworld anche in zona rossa rimane aperto. Tipo qui da me in Piemonte. Quindi se avete scelto ritiro in negozio la PS sarà in negozio ad attendervi.
io nn ordino da mediaworld da una vita e conoscendo come lavorano in negozio se poi vedo confusione negli ordini online chiedo.

No non scherziamo io li ho contattati sia telefonicamente che tramite mail, li sto tempestando e mi hanno assicurato che nonostante il fatto del PayPal l'ordine se sul sito risultava confermato non c'erano problemi. Mentre nella mail mi hanno detto che dopo la verifica l'ordine risulta ancora regolarmente in corso e che potrà essere confermato solo dal 19, data di uscita del prodotto.
Io l'ho preordinata il 18 mattina
Fin quando non si prendono sti maledetti soldi io non riposo, infatti anche per questo ancora non ho acquistato demon ?
Incrociamo le dita.

Sì ok, ma se decidessi di non spendere 70 bombe al day1, poi i giochi fisici calano di prezzo perché devono liberare i magazzini. E non parliamo di anni, ma di pochi mesi. Vedi Kingdom hearts 3, che sul psn sta quasi sempre a 70€ anche adesso (in questo preciso instante anche eh), mentre su amazon sta a 15€. Cioè, dai.
Metti che ti venga una voglia matta di questo gioco ORA. Ecco, in digital lo pagheresti 70 bombe, fisico a 15€. E già con un gioco avresti già praticamente pagato la differenza dei 100€ tra ps5 digital e normale

no aspetta non mi sono spiegato allora, provo a spiegare meglio come ragiona l'utente super casual da AAA tipo me :asd:

Se un gioco mi interessa, lo compro al day one. Parliamo di giochi famosi tipo GTA, FIFA/PES, Uncharted, quei giochi lì...
Ed essendo gioconi, li voglio al day one e basta, anche perchè ora che calano di prezzo passano molti mesi.

Se parliamo di altri giochi, non mi interessano proprio. Quindi se ho voglia di provare qualcosa di nuovo mi accontento del plus o delle varie offerte che escono in digitale.

Non può capitare che di colpo mi viene voglia di un gioco specifico, perchè o lo volevo da subito e quindi l'ho già comprato, oppure non lo volevo e quindi non mi interessa neanche dopo a prezzo pieno.

Comunque anche sul ps store ci sono offerte particolari, ad esempio adesso c'è MGS5 a 4€

Bon a malincuore toglierò la pro e metterò la 5 al suo posto. Ma le misure sono confermate per la 5? 39 cm di altezza? Perché la metterò in orizzontale e ho 50 cm di spazio quindi se fosse 39 andrebbe più che bene. Di più insomma :asd:

Peccato che il now non sia a livelli del game pass di microsoft in quanto a "giochi usciti di recente". Persino lo stesso uncharted 4, uscito ben 4 anni fa ormai, è stato reso disponibile sul now solo per un periodo molto breve, bah.
Beh, l'abbonamento costa anche la metà (se non meno) però :sisi:
Bon a malincuore toglierò la pro e metterò la 5 al suo posto. Ma le misure sono confermate per la 5? 39 cm di altezza? Perché la metterò in orizzontale e ho 50 cm di spazio quindi se fosse 39 andrebbe più che bene. Di più insomma :asd:
Le misure sono quelle, occhio giusto allo spazio per l'areazione

Per garantire una corretta ventilazione, segui le linee guida riportate di seguito:

• Posiziona la console ad almeno 10 cm da una parete.
  • Non collocarla sulla moquette o su un tappeto a pelo lungo.
  • Non posizionarla in uno spazio angusto o ristretto.
  • Non coprirla con un panno.
  • Evita l’accumulo di polvere sulle prese d’aria. Utilizza uno strumento per la pulizia, ad esempio un aspirapolvere, per rimuovere l’accumulo di polvere.

Ultima modifica:
Beh, l'abbonamento costa anche la metà 8se non meno) però :sisi:

Le misure sono quelle, occhio giusto allo spazio per l'areazione
Si quello non è un problema essendo comunque un mobile aperto che si poggia su due piedi da ogni lato rimane un buco. Da un alato avrebbe un buco e dall'altro la ps3. Grazie comunque :sisi:

Se avete aggiornamenti sul come si comporterà GS per il ritiro/spedizione di PS5 in quelle zone che oggi sono diventate rosse fate la cortesia di scriverlo, grazie

Mi sa che Mediaworld non è molto affidabile lato date.. doveva consegnarmi oggi le Pulse 3D, ma ancora non si sono viste..

io mi sento male all'idea che ci sia gente pronta a ricomprare per la terza volta lo stesso gioco senza che rockstar si degni almeno di creare una nuova storia

Mah oddio, è sempre lo stesso gioco però, per la terza piattaforma di fila. Vorrei un GTA NUOVO proprio, basta con questi remaster (per quanto palesemente migliorati e non solo aumentati di risoluzione). Basta vivere di vendita rockstar :asd:
hanno parlato di gioco espanso.. le espansioni di gta iv erano tanta roba vediamo cosa faranno

Take My Money GIF by memecandy

Mi sa che Mediaworld non è molto affidabile lato date.. doveva consegnarmi oggi le Pulse 3D, ma ancora non si sono viste..
mediaworld ed affidabile nella stessa frase.......
GS per la mia prima ed unica esperienza è sicuramente migliore.ho ordinato demon's souls l'altro ieri ( 11 novembre ) alle 17:00,arrivato oggi ( 13 novembre ) alle 10:30.tutto liscio.
senza contare che GS si è sbattuto per dare la possibilità di trasformare i ritiri in negozio in spedizioni ( gratuitamente ) che ha chiamato i propri clienti per fissare appuntamenti per ritirare la console.MW al contrario ha una gestione atroce,si capisce un cazzo,ancora adesso non so cosa aspettarmi nei prossimi giorni.

hanno parlato di gioco espanso.. le espansioni di gta iv erano tanta roba vediamo cosa faranno

Take My Money GIF by memecandy

gioco espanso può voler dire tutto e niente. non hanno detto dlc o espansioni.

per me se tengono la stessa identica mappa (migliorata graficamente) e aggiungono una nuova storia con nuovi personaggi, lo compro subito.

se invece devo rifare le stesse missioni che ormai so a memoria, se lo possono pure tenere.

che poi non ho mai capito perchè non hanno fatto uscire dei dlc, ok che puntano molto su gta online, ma con una mappa così grande avrebbero potuto far uscire almeno un paio di giochi nuovi.

Dajeeee PS5 da MediaWorld con pagamento in negozio ha aggiornato l'ordine con l'aggiunta in data odierna di 499€ e -499€... la PS5 sta viaggiando verso il negozio :eee: :eee::dajee::dajee::nev:

Peccato che il now non sia a livelli del game pass di microsoft in quanto a "giochi usciti di recente". Persino lo stesso uncharted 4, uscito ben 4 anni fa ormai, è stato reso disponibile sul now solo per un periodo molto breve, bah.
È anche vero che costa 5€ al mese... e che comunque Sony ha infinite esclusive, microsoft mette le esclusive sul gamepass ma ne sono 4 in croce con i soliti nomi (si spera che in futuro cosi non sara)... detto ció il Now ha comunque tra PS2-3-4 oltre 800 titoli... ovvio i pezzi grossi son restii a darli, ma ad esempio un uncharted 4 con quattro spicci si puo comprare :ahsisi:

la cosa che mi fa imbestialire è che trovare la ps5 sarà come un terno a lotto per il momento, devi stare nel momento giusto al posto giusto sperando che uno dei vari MW, Amazon, Unieuro la metta online e tu sei li in quel momento dato che finiscono i poco tempo e magari le comprano sempre le stesse persone che poi le vendono su Ebay a prezzi stellari perche non hanno vita sociale.. e chi la vuole non l'avrà mai perche per molto tempo non arriveranno nei negozi perchè sony non vuole creare assembramenti..
Covid o no covid peggior lancio di sempre per come è stato gestito.. data a cani e porci basta che hai un mucchio di seguaci sui social e magari ti intendi di giardinaggio e ti arriva a casa, poi chi la vuole pagare non la può avere!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro