Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho appena avuto un colloquio in chat con amazon.
Dal 19/11 saranno disponibili parecchie console, perchè hanno limitato i preorder proprio per dare la possibilità anche agli altri di comprarla.
Mi ha detto di stare tranquillo perchè di console ne hanno molte.. vedremo.
non ci illudere così :phraengo:

io stamattina ho contattato tramite chat Amazon e mi hanno detto che non sapevano nulla :bah:

Ho appena avuto un colloquio in chat con amazon.
Dal 19/11 saranno disponibili parecchie console, perchè hanno limitato i preorder proprio per dare la possibilità anche agli altri di comprarla.
Mi ha detto di stare tranquillo perchè di console ne hanno molte.. vedremo.
Speriamo, sarebbe un ottima notizia, probabilmente resterò fino a mezzogiorno sveglio per assicurarmi di poterla prendere senza problemi, dubito i preorder li attivino di pomeriggio :asd:

Niente,mi hanno detto che non possono fornirmi indicazioni

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Ragazzi, per chi le pulse 3d, si collegano alla play tramite chiavetta o solo cavo jack? A me non si stanno collegando. La luce blu lampeggia e basta.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Niente,mi hanno detto che non possono fornirmi indicazioni

ci ho provato anche io ed è stato vago però in positivo del tipo ''ci sono voci esterne al riguardo non confermate (io ho chiesto se ci sarà disponibilità di console per il d1 come ho sentito) posso dirle che Amazon non rimane indietro e la cosa volgerà al meglio'' una cosa del genere mi ha detto!

Ragazzi, per chi le pulse 3d, si collegano alla play tramite chiavetta o solo cavo jack? A me non si stanno collegando. La luce blu lampeggia e basta.

Colleghi la chiavetta, poi accendi le cuffie e basta, fanno tutto da sole. Se non si accoppiano, guarda nelle impostazioni dispositivi
Provate ora le cuffie su pc che voi sappiate si deve installare qualcosa o le attacchi e vai? Il volume lo si alza e abbassa solo dalle cuffie, da Windows non fa niente

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Su Mac attacchi la chiavetta e fine, non c'è nulla da installare (le devi solo selezionare come uscita audio). Sì, il volume si alza solo dai tastini (su PS5 anche dalle opzioni nel menù rapido)

Colleghi la chiavetta, poi accendi le cuffie e basta, fanno tutto da sole. Se non si accoppiano, guarda nelle impostazioni dispositivi

Su Mac attacchi la chiavetta e fine, non c'è nulla da installare (le devi solo selezionare come uscita audio). Sì, il volume si alza solo dai tastini (su PS5 anche dalle opzioni nel menù rapido)
Niente da fare, è come se la chiavetta non funzionasse, perché la cuffie sta cercando ma non riesce a collegarsi.

Tieni premuto il tasto home del pad ,vai su imposta dispositivi ,e seleziona su cuffie “tutto l’audio”
Tieni premuto il tasto home del pad ,vai su imposta dispositivi ,e seleziona su cuffie “tutto l’audio”
Io ho l’hard disk esterno pieno di giochi ps4 ,per farlo leggere alla ps5 devo formattarlo di nuovo ?
O posso direttamente collegarlo e giocare con i giochi della 4 sulla 5?

Io ho l’hard disk esterno pieno di giochi ps4 ,per farlo leggere alla ps5 devo formattarlo di nuovo ?
O posso direttamente collegarlo e giocare con i giochi della 4 sulla 5?
Prima però deve rilevare delle cuffie con microfono, cosa che non fa.

Ragazzi non vorrei fare il pesantone di turno, sono io il primo ad essere interessato a PS5 e proverò a prenderla appena saranno riaperti gli ordini. Sto tenendo anche io monitorata la situazione, però ricordiamoci che siamo in una situazione drammatica, dove milioni di persone sono malate e migliaia sono in ospedale. Amici e parenti compresi.
Ora parlare di attacchi d’ansia e psicosi per una console che tempo due mesi sarà anche in panetteria mi sembra follia. Anche perché ora come ora, anche se dovesse arrivarmi anche domani (esempio casuale) non ci sarebbe giochi veri e propri da Ps5, ma tutti ricicli di giochi ps4.

Ragazzi non vorrei fare il pesantone di turno, sono io il primo ad essere interessato a PS5 e proverò a prenderla appena saranno riaperti gli ordini. Sto tenendo anche io monitorata la situazione, però ricordiamoci che siamo in una situazione drammatica, dove milioni di persone sono malate e migliaia sono in ospedale. Amici e parenti compresi.
Ora parlare di attacchi d’ansia e psicosi per una console che tempo due mesi sarà anche in panetteria mi sembra follia. Anche perché ora come ora, anche se dovesse arrivarmi anche domani (esempio casuale) non ci sarebbe giochi veri e propri da Ps5, ma tutti ricicli di giochi ps4.
Tutto giusto e sacrosanto quello che hai detto, tranne l'ultima riga. Tralascio il focus sulla situazione drammatica in cui purtroppo ci troviamo (e che hai fatto comunque bene a ricordare) e incentrando la discussione sui videogame: Demon's Souls è next-gen al 100%, almeno tecnicamente parlando. Di certo non è un riciclo PS4 :asd:

PS: Benvenuto sul forum :nev:

Tutto giusto e sacrosanto quello che hai detto, tranne l'ultima riga. Tralascio il focus sulla situazione drammatica in cui purtroppo ci troviamo (e che hai fatto comunque bene a ricordare) e incentrando la discussione sui videogame: Demon's Souls è next-gen al 100%, almeno tecnicamente parlando. Di certo non è un riciclo PS4 :asd:

PS: Benvenuto sul forum :nev:

Ah beh allora cambia tutta la situazione ?

Incredibile tutto l'hype che si è creato, sarebbe un bel pezzo di storia da scrivere in un libro di marketing :asd:

Il discorso è corretto, ma io credo che la maggior parte dell'utenza enfatizzi volutamente il concetto di psicosi etc.. alla fine i forum come i videogiochi sono anche un modo di svagarsi un po' e non pensare sempre e solo a quello che succede di negativo. Tutti sono al corrente della situazione attuale, si cerca solo di non pensarci. Tanto ci sono già le testate giornalistiche, le radio, il web a bombardarci della stessa cosa.

Ragazzi non è psicosi, semplicemente stiamo vivendo un momento storico di merda, dove chi ha lavoro rischia di perderlo, chi lo cerca non lo trova (mai avrei pensato di Laurearmi in Giurisprudenza e dover faticare a trovare un qualsiasi impiego); fantasticare sulle nuove Console è anche una buona occasione per sparare due cavolate su un forum ed evadere dalla realtà. Nessuno di noi si ucciderà se la console arriverà a fine Novembre xD

Ragazzi non è psicosi, semplicemente stiamo vivendo un momento storico di merda, dove chi ha lavoro rischia di perderlo, chi lo cerca non lo trova (mai avrei pensato di Laurearmi in Giurisprudenza e dover faticare a trovare un qualsiasi impiego); fantasticare sulle nuove Console è anche una buona occasione per sparare due cavolate su un forum ed evadere dalla realtà. Nessuno di noi si ucciderà se la console arriverà a fine Novembre xD

Penso sia così per tutti,mi pare assurdo pensare che esistano persone adulte che siano serie quando "sclerano" per la PS5 :asd:

Sinceramente è uno svago vagare sui forum e vedere gente così in ansia per una console, il cui lancio penso sarà unico nella storia (date le circostanze).. negli anni futuri potremo dire "io c'ero"

ma solo io ho saltato la gen ps4? In pratica con la Collection ci camperò un anno :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro