Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sinceramente è uno svago vagare sui forum e vedere gente così in ansia per una console, il cui lancio penso sarà unico nella storia (date le circostanze).. negli anni futuri potremo dire "io c'ero"

ma solo io ho saltato la gen ps4? In pratica con la Collection ci camperò un anno :asd:
Si :unsisi:
Beh la collection per te sarà oro colato :sisi:

Demon's Souls debutta con un 93 di meta

Mi state creando un hype spropositato per le cuffie. Ho come l'impressione che saranno il mio regalo di Natale. :asd:

Sempre se Unieuro mi consegna davvero la console. :granma:

Sinceramente è uno svago vagare sui forum e vedere gente così in ansia per una console, il cui lancio penso sarà unico nella storia (date le circostanze).. negli anni futuri potremo dire "io c'ero"

ma solo io ho saltato la gen ps4? In pratica con la Collection ci camperò un anno :asd:

È l'unica che non ho saltato praticamente :asd: di solito prendevo la console in versione slim e negli ultimi suoi due anni di vita

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

:rickds:

Stanno cominciando ad uscire i confronti nei caricamenti delle varie console. AC Valhalla su ps5 ci mette 52 sec. mentre su Xbox Series X 1:26 secondi. Un bel divario :sisi:
Fino a qualche settimana fa si sprecavano gli articoli per cavi hdmi 2.1 mancanti, Valhalla in 4K nativi su una e non sull’altra, velocita di SSD a favore di una e non sull’altra, console che scalda di piu e meno ecc... ecc...
Come mai adesso se vado sulla home di facebook non mi spuntano fuori articoli del genere dalle varie testate, tipo che Valhalla va in dinamici su entrambe le piattaforme e che l’ssd di PS5 sta (ovviamente) performando meglio, Spaziogames compresa? :hmm:

Ho appena avuto un colloquio in chat con amazon.
Dal 19/11 saranno disponibili parecchie console, perchè hanno limitato i preorder proprio per dare la possibilità anche agli altri di comprarla.
Mi ha detto di stare tranquillo perchè di console ne hanno molte.. vedremo.

Ma speriamo!
Immagino zero info per l'orario in cui potrebbero renderle disponibili

Si però questo momento è per tutti pesante.. una ps5 ti permette proprio di svagarti di evadere e il fatto di cercarla in un certo modo ti distrae dai veri problemi attuali.. è anche inconsciamente una distrazione il fatto di sperare di trovarla al d1 senza prenotazione.. questa pandemia ha tolto tutto dato che uno deve stare in casa almeno lo fa nel miglior modo.. quindi per un gamer una ps5 in questo momento fa la differenza ancor di piu.

Iniziano le preoccupazioni rispetto al mio ordine MediaWorld. Oggi vado per scrupolo a ricontrollare lo stato dell'ordine, effettuato (con tanto di pagamento, ritiro in negozio) il 17 settembre, e trovo delle "simpatiche" novità... Ho provato a chiamare e ovviamente non mi rispondono. Sono apparsi due nuovi numeri di ordine, mai effettuati, di cui accedendo ai dettagli del secondo mi dà manutenzione, accedendo a quelli del terzo sparisce l'indirizzo di spedizione del negozio presso cui ho messo il ritiro, il giorno e le info... Consigli su come procedere, prima di passare alle molotov? Se mi ricordate come caricare gli screen ve li metto. Intanto inizio a bestemmiare.

Impressionante. :morris2:

Comunque MW ha sistemato l'ordine, ha messo l'indirizzo del negozio al posto del mio numero di telefono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro