Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Comunque MW ha sistemato l'ordine, ha messo l'indirizzo del negozio al posto del mio numero di telefono
Hai letto il mio post? Temo invece che a me lo abbia incasinato, anziché sistemarlo...

Io se guardo gli ordini, ho solo quello della prevendita annullato e quello nuovo con l'indirizzo giusto, manca solo la data di consegna :hmm:

Io se guardo gli ordini, ho solo quello della prevendita annullato e quello nuovo con l'indirizzo giusto, manca solo la data di consegna :hmm:M
Io se guardo gli ordini, ho solo quello della prevendita annullato e quello nuovo con l'indirizzo giusto, manca solo la data di consegna :hmm:
Ma tu l'ordine lo hai effettuato il 17 settembre? Possibile che io l'ho fatto all'apertura dei preorder e finisco nei casini?!?!

So che la cosa interessa a pochi ma per quanto riguarda il lettore multimediale sappiamo nulla? Vale a dire che tipo di formati di hard disk legge? (ad esempio la ps4 non legge quelli formattati in NTFS)

Si riesce a riprodurre video in 10 bit o oltre in x265 oppure siamo rimasti alle stesse cose della ps4?
Interessa anche a me, ed è incredibile come non si trovi praticamente nulla a riguardo. Su reddit ho trovato un utente che dice
it's not great.

• stretches all non-16:9 video to full screen
  • no subtitle/audio track option
  • playback troubles with various formats.
  • only controls are play/pause and timeline scrubbing with the d-pad or left stick
  • FF/RW with the triggers is gone.
it's a step backwards.
In questo sito invece dice che non c'è proprio

Direi quindi di non porre troppe speranze sul lettore multimediale :sadfrog:

Arriverà dopo in teoria. Però il lettore multimediale alla fien è un'App PS4 come un gioco, strano non sia compatibile. Nella raccolta immagino non sia presente da PS5 o qualcuno l'avrebbe scaricato.

Fatto il 17 alle 5 del mattino
Az... io l'ho fatto in tarda mattinata. Comunque da adesso in poi monitorerò costantemente la situazione e, se non si sblocca, lunedì pomeriggio vado direttamente lì e gliene dico quattro.

Scusate l'OT ma sembra che negli studi di ubisoft Montreal alcuni dipendenti siano stati presi in ostaggio da dei terroristi...

Interessa anche a me, ed è incredibile come non si trovi praticamente nulla a riguardo. Su reddit ho trovato un utente che dice

In questo sito invece dice che non c'è proprio

Ragazzi l'OS è ancora acerbo e con il tempo verrà riempito di roba nuova, non allarmatevi :asd: Ad esempio, al D1 di PS4 la modalità riposo serviva solo per caricare i controller e scaricare gli aggiornamenti, non potevi mettere in stand by i giochi :asd:
Scusate l'OT ma sembra che negli studi di ubisoft Montreal alcuni dipendenti siano stati presi in ostaggio da dei terroristi...
Cosa?!

Az... io l'ho fatto in tarda mattinata. Comunque da adesso in poi monitorerò costantemente la situazione e, se non si sblocca, lunedì pomeriggio vado direttamente lì e gliene dico quattro.
Non ti preoccupare. È giusto cosí. È la procedura che fa Mediaworld per convertire il tuo preorder e cominciare l'iter di spedizione. Anche a me è successo. È positivo.

Amazon mi pare che stia dicendo tutto e il contrario di tutto.. vedremo. Io mi fido per principio essendo cliente da molti anni, difficilmente deludono.

Non ti preoccupare. È giusto cosí. È la procedura che fa Mediaworld per convertire il tuo preorder e cominciare l'iter di spedizione. Anche a me è successo. È positivo.
Ah sì? Ma è normale che siano sparite le informazioni fondamentali che citavo sopra? Se mi dici così la cosa mi rincuora molto!

La mia regione è rimasta gialla anche oggi, salvo cataclismi dell'ultimo minuto dovremmo tirare avanti almeno fino a giovedì dai :paura:
Tanto se aspettiamo GameStop per fare chiarezza, campa cavallo che l'erba cresce...

qua da domenica sarà zona rossa però non dovrebbe cambiare niente per amazon, almeno credo

Ah sì? Ma è normale che siano sparite le informazioni fondamentali che citavo sopra? Se mi dici così la cosa mi rincuora molto!
Tutto normale. È il loro modus operandi. Ho chiesto anche io la prima volta, e ho chiesto anche all'assistenza. Funziona cosí semplicemente. Vedrai che lunedì al posto di Pagamento Confermato, avremo Spedita.

Amazon nada ancora invece, sempre 23.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro