Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
qua da domenica sarà zona rossa però non dovrebbe cambiare niente per amazon, almeno credo
I corrieri viaggiano anche in zona rossa :sisi:
Al massimo può esserci qualche rallentamento, ma nulla di che

sto seguendo la notizia. Sembra che alcuni dipendenti di ubisoft a seguito di una chiamata minatoria si sono rifugiati sul tetto della sede e alcuni si sono barricati nella sala conferenze :cry2:

La mia regione è rimasta gialla anche oggi, salvo cataclismi dell'ultimo minuto dovremmo tirare avanti almeno fino a giovedì dai :paura:
Tanto se aspettiamo GameStop per fare chiarezza, campa cavallo che l'erba cresce...
Con sta cosa del form che scadeva oggi hanno fatto una bella minchiata imho :asd:

Ora in Toscana ci ritroviamo la zona rossa, stessa cosa per i Campani, e dovranno (lo faranno?) rifare il form e far perdere un sacco di tempo alla gente che potrebbe pure saltare il D1 a sto giro.

Considerando che pure in zona rossa i GS rimangono aperti e che abito vicinissimo al negozio al 99% andrò a ritirare la console comunque in negozio, però per un sacco di gente non sarà possibile.

Raga sinceramente mi son divertito a leggere le ultime 6 pagine del thread ; l’ansia per la console che arriva tardi, non arriva, poi se l’hai prenotata da Unieuro magari non arriva sicuro!!! (Scherzo). Chi spera in un nuovo rilascio di console magari proprio al D1

io personalmente mi diverto a vedere tutta questa attesa per Ps5.

è un’atmosfera che fa bene a tutti noi, che ci fa sentire semplicemente normali e ci distrae un pó da questo momento storico di mmerda; pensare al momento in cui scarti una scatola che all’interno contiene tanto svago, passione, voglia di rimettersi a sorridere veramente anche e solo per un mero oggetto. Ma non è una cosa da poco, tutti abbiamo bisogno di avere qualche momento felice in questo dannato 2020. E Ps5 è qualcosa che puó fare tutto questo!!

spero che la maggior parte della gente che ha prenotato con un buon anticipo, possa ricevere la console il 19 o il 20, e spararsi ore e ore a smanettare nel week!!!

per chi la riceverá un pó più tardi, pazienza....dopotutto la next gen è comunque alle porte e non ci sconvolgerá aspettare anche qualche giorno in più!!!

Raga sinceramente mi son divertito a leggere le ultime 6 pagine del thread ; l’ansia per la console che arriva tardi, non arriva, poi se l’hai prenotata da Unieuro magari non arriva sicuro!!! (Scherzo). Chi spera in un nuovo rilascio di console magari proprio al D1

è un’atmosfera che fa bene a tutti noi, per distrarci un pó da questo momento storico di mmerda, per pensare al momento in cui scarti una scatola che all’interno contiene tanto svago, passione, voglia di rimettersi a sorridere veramente anche e solo per un mero oggetto. Ma non è una cosa da poco, tutti abbiamo bisogno di avere qualche momento felice in questo dannato 2020. E Ps5 è qualcosa che puó fare tutto questo!!

spero che la maggior parte della gente che ha prenotato con un buon anticipo, possa ricevere la console il 19 o il 20, e spararsi ore e ore a smanettare nel week!!!

per chi la riceverá un pó più tardi, pazienza....dopotutto la next gen è comunque alle porte e non ci sconvolgerá aspettare anche qualche giorno in più!!!
Saggio come ti ricordavo :slurp:

Con sta cosa del form che scadeva oggi hanno fatto una bella minchiata imho :asd:

Ora in Toscana ci ritroviamo la zona rossa, stessa cosa per i Campani, e dovranno (lo faranno?) rifare il form e far perdere un sacco di tempo alla gente che potrebbe pure saltare il D1 a sto giro.

Considerando che pure in zona rossa i GS rimangono aperti e che abito vicinissimo al negozio al 99% andrò a ritirare la console comunque in negozio, però per un sacco di gente non sarà possibile.
Sì, il problema sono i GameStop nei centri commerciali (che sono la maggioranza, oltretutto), con quelli o spedizione a casa o nulla.
Onestamente facevano prima a consentire la conversione a tutti, perché la situazione è davvero molto incerta e ora molte delle persone che vivono nelle nuove zone rosse istituite oggi si ritroveranno "fregate"

è un’atmosfera che fa bene a tutti noi, che ci fa sentire semplicemente normali e ci distrae un pó da questo momento storico di mmerda; pensare al momento in cui scarti una scatola che all’interno contiene tanto svago, passione, voglia di rimettersi a sorridere veramente anche e solo per un mero oggetto. Ma non è una cosa da poco, tutti abbiamo bisogno di avere qualche momento felice in questo dannato 2020. E Ps5 è qualcosa che puó fare tutto questo!!

Ma quanto siamo vecchi? Ti ricordi quando contavamo i giorni per Resident evil 5 :asd:

Saggio come ti ricordavo :slurp:
Sono i 21 giorni di isolamento che mi han reso saggio, e non dico altro, perchè da saggio passerei a blasfemo!! Vabbè esistono anche i saggi blasfemi!

Cacate a parte, io aspetto lo stock di Amazon!!! Chissá se ste console saranno davvero ordinabili (e ricevibili) a breve, se saranno tante per davvero! Chissá se è vero!!!

Sarebbe bello fare un mega party Ps5 Forum con tante belle gnocche....300 utenti via chat su Zoom !!!
Ma quanto siamo vecchi? Ti ricordi quando contavamo i giorni per Resident evil 5 :asd:
Cazz Bloody sem vecchi sì, la casse ‘83 del secolo 1900.....; qui c’è gente che spamma peggio di me ed è nata dopo la caduta delle Twin Towers!!!

E di Resident Evil ne son passati altri due!

Ultima modifica:
ps5-scocca-nera-25936.1920x1080.webp

Niente vanno verniciati i pannelli che nera è troppo più bella e subito dopo va verniciato anche il pad che bianco sporco/grigino con i miei sudori acidi diventa giallino dopo due giorni.

Sì, il problema sono i GameStop nei centri commerciali (che sono la maggioranza, oltretutto), con quelli o spedizione a casa o nulla.
Onestamente facevano prima a consentire la conversione a tutti, perché la situazione è davvero molto incerta e ora molte delle persone che vivono nelle nuove zone rosse istituite oggi si ritroveranno "fregate"
In realtà anche i GS dei centri commerciali sono aperti (come anche i cc, chiudono solo i negozi che non rientrano nel decreto), tranne che nel fine settimana come in tutta Italia.
Anzi, forse sono pure più comodi dato che puoi fare la spesa e ritirare la console per evitare problemi

In realtà anche i GS dei centri commerciali sono aperti (come anche i cc, chiudono solo i negozi che non rientrano nel decreto), tranne che nel fine settimana come in tutta Italia.
Anzi, forse sono pure più comodi dato che puoi fare la spesa e ritirare la console per evitare problemi
Ah non sapevo, meglio così allora :sisi:
Vabbe' come dicevo io sono ancora in zona gialla e non dovrebbero esserci nuovi aggiornamenti fino a venerdì prossimo, quindi (sperando di non tirarmela) per il 19 vado liscio. Cuffie e Demon's mi sono già arrivati, COD l'ho preso digitale, insomma sembra esserci tutto dai :paura:

Ah non sapevo, meglio così allora :sisi:
Vabbe' come dicevo io sono ancora in zona gialla e non dovrebbero esserci nuovi aggiornamenti fino a venerdì prossimo, quindi (sperando di non tirarmela) per il 19 vado liscio. Cuffie e Demon's mi sono già arrivati, COD l'ho preso digitale, insomma sembra esserci tutto dai :paura:
Tu sei tranquillo ormai, io un po' comunque bestemmio :rickds:

Niente vanno verniciati i pannelli che nera è troppo più bella e subito dopo va verniciato anche il pad che bianco sporco/grigino con i miei sudori acidi diventa giallino dopo due giorni.

Sì ma nera così comunque ricorda Ps4, che ricorda Ps3, che ricorda Ps2, che ricorda...basta non ricorda altro.

Peró personalmente a me con le alette bianche non dispiace. Il contrasto é sempre figgo!!! Almeno fino a quando non inizi a vedere i primi segnetti/graffi sul bianco argh!

Io ho l’hard disk esterno pieno di giochi ps4 ,per farlo leggere alla ps5 devo formattarlo di nuovo ?
O posso direttamente collegarlo e giocare con i giochi della 4 sulla 5?

non è che sapete darmi qualche info in merito ?:cry2:

Dopo comunque scrivo a Conte che per andare a prendere la Ps5 prenotata serve minimo un autocertificazione con spostamento raggio 200km (per sicurezza). E gli sbirri, muti!

Se risponde poi vi dico. Dovrei averlo su telegram

Tu sei tranquillo ormai, io un po' comunque bestemmio :rickds:
Spero che tra sei giorni tutto questo diventi solo un lontano ricordo, non ne posso più tra potenziali negozi chiusi, casini con le scorte, giochi e accessori che escono in date scelte a cazzo di cane, che delirio :rickds:
Poi sto da due mesi senza console, l'esasperazione comincia a farsi sentire, specialmente in questo periodo in cui per il 90% del tempo si deve stare chiusi in casa

Tempo un mese e su amazon ne troverai a bizzeffe di ste robe :asd:
Io ho l’hard disk esterno pieno di giochi ps4 ,per farlo leggere alla ps5 devo formattarlo di nuovo ?
O posso direttamente collegarlo e giocare con i giochi della 4 sulla 5?

non è che sapete darmi qualche info in merito ?:cry2:
Dovresti poterlo collegare direttamente, senza problemi

Spero che tra sei giorni tutto questo diventi solo un lontano ricordo, non ne posso più tra potenziali negozi chiusi, casini con le scorte, giochi e accessori che escono in date scelte a cazzo di cane, che delirio :rickds:
Poi sto da due mesi senza console, l'esasperazione comincia a farsi sentire, specialmente in questo periodo in cui per il 90% del tempo si deve stare chiusi in casa
Madonna davvero, non se ne può più :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro