Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io sono ancora più barbone, quando si scarica e sto giocando attacco il filo (prolungato) alla console, quando smetto di giocare metto tutto a posto XD
Ricaricandolo dopo ogni sessione sono anni che non mi si scarica un pad mentre gioco :ohyess:

Ma spiegatemi una cosa della presunta data del 19 per la nuova presunta disponibilità delle ps5, cioè alle 23:59 del 18 ci sarà l'assalto a fort apache dei vari siti finendole in un secondo oppure ci sarà una disponibilità tale che magari chi arriva alle 7 di mattina del 19 trova qualcosa? Giusto per capire
Molto probabilmente ogni catena avrà un orario di apertura. E molto probabilmente dureranno quanto un pezzo di carne in mezzo a un branco di lupi affamati.

Nessuno ha parlato di mezzanotte come orario, per quegli shop che hanno annunciato nuove disponibilità

Mi preoccupa prenderla al d1, se la trovo ovviamente :asd: visto che le prime console hanno sempre problemi

Molto probabilmente ogni catena avrà un orario di apertura. E molto probabilmente dureranno quanto un pezzo di carne in mezzo a un branco di lupi affamati.
Infatti personalmente
Infatti credo che personalmente se ne parli l'anno prossimo salvo miracoli

Mi preoccupa prenderla al d1, se la trovo ovviamente :asd: visto che le prime console hanno sempre problemi
Ci sono probabilità che qualche magagna venga fuori solo dai feedback dei primi lotti venduti anziché in sede progettuale ma non è certo che ciò accada, visto poi quanto è stato investito nella dissipazione mi sentirei anche un filo più tranquillo del solito nei panni di un early adopter.

dipende che console...io ho switch dal lancio e funziona ancora benissimo
Idem (per la Switch) :asd:
Alla fine dipende dalla macchina, e da un pizzico di fortuna di non beccare quella "percentuale sfortunata" che c'è ad ogni lancio.

Idem (per la Switch) :asd:
Alla fine dipende dalla macchina, e da un pizzico di fortuna di non beccare quella "percentuale sfortunata" che c'è ad ogni lancio.
paradossalmente l'unica console che mi si è rotta non l'ho presa al lancio ma un paio di anni dopo...la 360 coi tre led rossi dopo 2 anni che la usavo....se deve dirti sfiga ti dice sfiga

Mai avuti problemi con le console Sony prese all'uscita. Mal che vada c'è Amazon, che me la sostituisce com un'altra nuova anche un anno dopo.

paradossalmente l'unica console che mi si è rotta non l'ho presa al lancio ma un paio di anni dopo...la 360 coi tre led rossi dopo 2 anni che la usavo....se deve dirti sfiga ti dice sfiga
A me l'unica rotta invece è una PS3 (stessa gen alla fine), ma dopo 6 anni (quindi anche comprensibile, seppur triste)...
Sul resto tra Nintendo, SEGA, e PS, devo dire di aver vissuto parecchio tranquillo a livello di "problemi hardware" (toccata di palle)

A me si sono rotte una ps2 fat e 2 ps3 fat :asd:
Con la ps2 slim, la ps4 fat e la pro che sto usando adesso non ho avuto problemi per ora :rickds:

Ha il probema che in 4K/120Hz l’immagine appare “blurrata”, ed è come si vedesse a 1080p. Se cerchi sul web ci sono diverse lamentele.
Ma è una cosa risolvibile attraverso aggiornamenti e sulla quale stanno già lavorando o è una roba irrisolvibile?

Con la 360 mi vennero dei led rossi transitori per un temporale o mi saltò la luce, non mi ricordo :asd:
Comunque era una di quelle con il falcon perciò problemi non doveva averne
Mai avuti problemi con le console Sony prese all'uscita. Mal che vada c'è Amazon, che me la sostituisce com un'altra nuova anche un anno dopo.
Se ce la facessi a prenderla da amazon sarei più tranquillo, Unieuro lo scarto a priori, mi butterò su euronics

Giusto per unirmi alla discussione io l'ultima console rotta che ho avuto è stata la 360, che ogni estate andava puntualmente in assistenza.
Con PS3 e PS4 mai un problema fortunatamente :ahsisi:

Comunque ho scritto anche io ad Amazon, mi hanno detto che appena provano il prelievo, a inizio settimana, aggiornano le date. E ha aggiunto che, visto che ho pagato la spedizione per il D1 da 2.99€ se caso mai la consegna ritarda di un giorno mi rimborsano la spedizione.

Sinceramente, io il 18 e il 19 non posso usarla che sono impegnato, quindi se mi arriva il 20 meglio, almeno non ho la tentazione :rickds:

PlayStation Fat ancora funzionante, PlayStation 2 Slim ancora funzionante, PlayStation 3 Fat 40 GB YLOD (unica console rotta), PlayStation 3 SuperSlim ancora funzionante, PlayStation 4 Slim ovviamente tutto ok, PSP Fat ancora funzionante, DS Lite ancora funzionante, Game Boy Color ancora funzionante... l'unica console che si è rotta è della seconda 'tranche' e non del D1, quindi se si deve rompere, sì rompe :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro