Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Comunque ho scritto anche io ad Amazon, mi hanno detto che appena provano il prelievo, a inizio settimana, aggiornano le date. E ha aggiunto che, visto che ho pagato la spedizione per il D1 da 2.99€ se caso mai la consegna ritarda di un giorno mi rimborsano la spedizione.

Sinceramente, io il 18 e il 19 non posso usarla che sono impegnato, quindi se mi arriva il 20 meglio, almeno non ho la tentazione :rickds:
questa è una grande notizia.

Comunque ho scritto anche io ad Amazon, mi hanno detto che appena provano il prelievo, a inizio settimana, aggiornano le date. E ha aggiunto che, visto che ho pagato la spedizione per il D1 da 2.99€ se caso mai la consegna ritarda di un giorno mi rimborsano la spedizione.

Sinceramente, io il 18 e il 19 non posso usarla che sono impegnato, quindi se mi arriva il 20 meglio, almeno non ho la tentazione :rickds:
Speriamo presto.. io sono giorni che controllo la mail in attesa di notizie di anticipo spedizione o simili..

Io PS3 fat da 80GB ebbi un problema, mi sembrava momentaneo ma nel dubbio la sbolognai subito per prendere una Slim da 320GB.
La PS4 del day-one invece dopo 4 anni non leggeva più i dischi, funzionava solo in digitale ma ogni tanto dava segni di pazzia, faceva bip come se qualcuno pigiasse un tasto. Oppure da totalmente spenta si accendeva. Anche quella, riuscì a sbolognarla ad un secondo Gamestop (il primo non ne volle sapere) per prendere una PS4 Pro al day-one.
PS1 e PS2 mai avuto problemi, invece.
A pare mio fondamentale per comodità ad appena 29,90€.
Passata generazione preso subito il secondo dualshock e la base di ricarica mai avuto un minimo problema per tutta la generazione con pad scarichi.
Quel classico accessorio che una volta che lo hai non ne puoi piu fare a meno :ahsisi:

Sarebbe utile, anche per il costo decisamente interessante.
Peccato però che io utilizzo un solo pad e comparsa per un solo pad non mi sembra una spesa sensata.

Ti sei ufficialmente fatto travolgere dall'hype e hai deciso di confermare il preorder? :happybio:

Ti sei ufficialmente fatto travolgere dall'hype e hai deciso di confermare il preorder? :happybio:
Alla fine ho scelto la PS5 come palliativo della situazione di merdà, così mi gioco Crash a 60 frame, provo Astrobot e il Dualsense e poi a Natale recupero Miles :sisi:

Alla fine ho scelto la PS5 come palliativo della situazione di merdà, così mi gioco Crash a 60 frame, provo Astrobot e il Dualsense e poi a Natale recupero Miles :sisi:
Manca qualcosa.:sowhat:

MENO QUATTRO
Playstation-5.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro