Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A parte il problema segnalato dall’altro utente (per il quale Sony ha dichiarato di essere al lavoro per la risoluzione), alla fine è il prezzo “giusto” per un LCD full led con poche zone come questo. Ricordo di aver pagato due anni fa 799 euro il modello XF da 55 pollici, sempre in periodo black friday è sempre al MediaWorld.... bohCome mai questa svalutazione per una smart tv 4k 120 Hz? Non avendo un 4k potrei farci un pensierino![]()
si a parte 360 che venne lanciata anche se si sapeva essere difettosa ( cambiate 3 ) , li non era sfortuna, semmai era fortuna se non ti si rompevaIdem (per la Switch)
Alla fine dipende dalla macchina, e da un pizzico di fortuna di non beccare quella "percentuale sfortunata" che c'è ad ogni lancio.
Quello è un problema che si pone solamente se hai la digital o compri al day one, anche su ps4 i giochi costano 70 euro ma non penso di averne pagato mai uno sopra i 50/55Se per Natale ci sarà disponibilità o qualche "promozione" forse la prenderò, il dover pagare 80€ un gioco proprio non mi và giù e tutto l'hype svanisce in un lampo alla luce di questo...
Penso che nessuno abbia pagato 80 €in gioco di quelli che vanno al D1.Se per Natale ci sarà disponibilità o qualche "promozione" forse la prenderò, il dover pagare 80€ un gioco proprio non mi và giù e tutto l'hype svanisce in un lampo alla luce di questo...
Unieuro se tutto va bene spedisce il 19 da quel che ho capito di come funziona quel sitoAvete qualche notizia da Unieuro sui preorder? Quando dovrebbero spedire?
Qualcuno ricorda a che ora su amazon avevano aperto i preorder?
E magari lo sa pure per la xbox? Vorrei capire se c'è un orario più probabile per quando riapriranno il 19
Verosimilmente intorno al 25/26Avete qualche notizia da Unieuro sui preorder? Quando dovrebbero spedire?
PS5 - 13:00 Standard/13:30 DEQualcuno ricorda a che ora su amazon avevano aperto i preorder?
E magari lo sa pure per la xbox? Vorrei capire se c'è un orario più probabile per quando riapriranno il 19
Come hai fatto a pagare COD 62€ sullo store?I miei D1:
- Demon’s Souls 62€ su Ebay, già arrivato
- COD Cold War crossgen bundle edition: 62€ digitale
Sackboy e Spider-Man si compravano tranquillamente a sui 50€ su ebay se si voleva risparmiare, offerte segnalate più volte
Inoltre, per chi vuole, GameStop ora offre il Pass Royale per next-gen e si possono acquistare i giochi PS5 quasi a metà prezzo organizzandosi un minimo
La gen ancora non è iniziata e già al D1 di modi per risparmiare ce n’erano, facendo un minimo di attenzione. Ora che nei prossimi mesi cominceranno a normalizzarsi le cose torneranno anche le offerte preorder delle varie catene tipo Unieuro o Euronics, quindi sarà ancora più facile
Come hai fatto a pagare COD 62€ sullo store?
Cod lo trovi su Amazon a 70Cazz raga se riesco ad accaparrarmi Ps5 prima di Natale poi inizio a spendere come non ci fosse un domani.
Riassumendo:
- Ps5 a 499 euro
- Cuffie Pulse 3d a 113 euro
- Dual Sense pad aggiuntivo a 70 euro
- Cod Cold War (è il gioco che mi intrippa di più) a 75 euro
- (facolatativo, vedo se ho voglia) Altro gioco Ps5 (Spiderman, o Dirt 5, o boh) - altri 75 euro
TOTALE PAPABILE: 832 euro (magari abbassabili comprando i giochi da GS, se posso andarci, e dando qualche usato che ho dietro).
Uhm forse per il secondo Pad e per un gioco aggiuntivo aspetto un pò
Mia moglie mi ha detto: "e spendi ancora 500 euro per una console?"; sinceramente non ho problemi nel mio caso.
Però le ho detto che sono sono 500 euro e per un pò basta.....ma già se ci aggiungo un gioco e le cuffie (che ho omesso di riportare), sem a post !!!!!!!!!!
VIVA LA NEXT GEN !