Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho l'appuntamento in tarda serata quasi alla chiusura. Purtroppo per una serie di casualità del destino fra le quali il numero sbagliato-1 GIORNO!!!!!! domani alle 9:15 uscirò con la mia PS5 dal GS e di corsa subito a casa!!!![]()
e lo sò....per PS4 sono arrivato alle 7:15 il giorno del D1Io ho l'appuntamento in tarda serata quasi alla chiusura. Purtroppo per una serie di casualità del destino fra le quali il numero sbagliatonon sono riusciti a contattarmi in tempo e sono slittato a un orario di sofferenza per un day one!
Se non ci fosse stata l'emergenza sanitaria sarei già dietro la porta alle 8:00 del mattino.
Amazon ha spedito un'ora fa![]()
idem e non rispondono ai solleciti ormaiA me mediaworld non ha ancora dato segni di vita, mannaggia a loro
Sardegnadi dove sei?
Come lo sai???? A me sulla mia dashboard leggo ancora... "Acquisito"Gamestop ha spedito![]()
speriamo che cambi l'arrivo da lunedì a domaniAmazon ha pigiato i soldi. It's real![]()
Mi hanno mandato l'email.Come lo sai???? A me sulla mia dashboard leggo ancora... "Acquisito"
Ho fatto la conversione già venerdì scorso