Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Console arrivata stamattina da Amazon, consegnata alle 9:10 circa con mio enorme stupore!

Oddio... ero quasi convinto che mi sarebbe arrivata al d1 eh ma la sorpresa è stata ugualmente tanta, mi sono emozionato come poche altre volte al suono del citofono. :asd:

In queste ore ho montato la console nella postazione provvisoria che ho a casa della mia ragazza, fatto qualche instagram stories (imprescindibili per far rosicare i miei amici :rickds:) e installato Demon's Souls e Bugsnax più qualche altro titolo PS4 intramontabile come The Binding of Isaac. Successivamente metterò mano ai titoli che mi mancano della Plus Collection.

Comunque la console è splendida, non c'è nulla da dire. Sinuosa, formosa al punto giusto, e nonostante la stazza mi piace da morire. Design tecnologico quanto basta e controller veramente figo, quest'ultimo risulta essere la reale evoluzione del DS4, sia visivamente che ergonomicamente. Anche il sistema operativo riesce a convincermi a pieno, si respira proprio aria da next-gen girando tra i vari menù, e di certo nel tempo verrà migliorato come succede per ogni software che si rispetti. Console molto user-friendly lato social, approvo ampiamente le migliorie apportate da PS4, hanno fatto un gran bel lavoro in casa Sony.

Mi sento coccolato come non mai in questo momento e sono sicuro che questa macchina ci darà grosse soddisfazioni da qui ai prossimi anni. Già solo con DeS e SpiderMan: MM ci sarà da divertirsi, nell'attesa delle bombe che arriveranno l'anno prossimo o addirittura nei prossimi mesi.

Che altro dire... buon d1 a tutti ragazzi, questa next-gen per me inizia col botto! :ooo:

caa9ee89617c58ffd00d29e8585247fc.jpg

:bruniii:

Il trasferimento dati è andato a quel paese, al 37% si è riavviata la PS4 come previsto dalla scritta ma non è successo nulla ed ora su PS5 non posso fare nulla e su PS4 posso usarla regolarmente ma penso dovesse star scritto qualcosa...

EDIT: staccando il cavo lan s'è riavviata senza problemi. Riprovo :asd:

Arrivata e posizionata, adesso installo i giochi :dajee:.

Giamast so che tu hai il VR quindi volevo chiederti, sei riuscito a far funzionare i cavi HDMI con lo sdoppiatore (la scatoletta)?
A me non dava segnale, quindi l'ho attaccato direttamente alla TV.

Arrivata e posizionata, adesso installo i giochi :dajee:.

Giamast so che tu hai il VR quindi volevo chiederti, sei riuscito a far funzionare i cavi HDMI con lo sdoppiatore (la scatoletta)?
A me non dava segnale, quindi l'ho attaccato direttamente alla TV.
Azz andiamo bene, che vr hai v1 o v2?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Raga chi la ha domani, sabato, lunedì ecc... MA LA HA ringraziasse il cielo :asd:
Gamestop alla fine ha toppato il dayone ?!
Gamestop rischia grosso...prendersi roba e non rispettare gli accordi...molti hanno anche pagato tutto...caxxi loro. Ma l'utenza comunque è dal lato della ragione quindi non vi preoccupate, la console arriverà.

A me è appena arrivata, è una situazione surreale, adesso la provo... mi dispiace per chi non è riuscito neanche su Amazon, veramente incredibile

Che palle il trasferimento dati da PS4 a PS5 :asd: Ci sto mettendo una vita...e devo ancora far partire il trasferimento :sard: Ho lo schermo su "preparazione del trasferimento dei dati da qualche minuti"

EDIT: partito, 8 minuti per 70 giga di roba. Azz, veloce :asd: su PS4 da interno/esterno e viceversa per 50 erano 15/20 minuti.
Spe che mi interessa sta roba. Io ne ho 600 di giga come hai passato? Cavo o WiFi? Che connessione hai?

A me ancora non mi è arrivato l’adattatore spedito una settimana fa.
Guarda se devo contattarli per farmene mandare un altro :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro