Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Impostazioni > Ingressi esterni > Formato HDMI > Seleziona avanzato

Poi metti la PS5 nell'ingresso HDMI 2 o 3
Eh, dalle impostazioni della TV intendi? Non c'è come opzione...
5d75c893523c53d2f3232bb84db6fe22.jpg

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Buon D1 a tutti gli utenti che sono riusciti a ritirare la console e buona fortuna a chi non è neanche riuscito ad ordinarla.

Ho potuto testare pochissimo ancora, l'impatto è senza dubbio positivo.
Ho avuto dei problemi con il trasferimento dei salvataggi, alcuni giochi non mi vengono riconosciuti e non riesco a capire che giochi siano e se sono recuperabili :asd: ,
per esempio non riesco a trovare i dati di FFXV nonostante siano presenti quelli della demo.

Allora è figo almeno la metà di quanto sembra il Dualsense?

a me hanno spedito stamattina e cambiato la consegna in sabato, magari domani però già la portano :sisi:
A me non hanno aggiornato più niente da stamattina,anzi non mi dà neanche l'orario della spedizione partita ne dove e partita la spedizione
Credo che in Campania nessuno l'abbia ricevuta di quelli gestiti dalla logistica di amazon

Il dual sense è pazzesco veramente, ma r2 e l2 poi sono incredibili... ad astro mi sono dovuto girare a vedere se li avevo bloccati perché lipperli nn riuscivo a premerli, ed invece erano solo più resistenti per simulare lo sforzo. E stessa cosa mi è successa con le pulse 3d, che al primo giro mi hanno fatto alzare per andare a staccare l’audio del tv, perché mi facevano pensare ad una doppia uscita audio, ed invece erano solo loro che mi avvolgevano

Ma te non l'hai presa ?
No, la questione cross-gen settembrina non l'ho (ancora) digerita, quindi ho preferito astenermi. E di certo non mi metto a cercare Console ora, visto le bolge infernali che ci sono (se avete letto il topic dei pre order sapete che inferno stan passando le persone per sta console :sard: )

Aspetterò come fatto con PS4. Forse meno se Ratchet varrà la candela (come spero)

No, la questione cross-gen settembrina non l'ho (ancora) digerita, quindi ho preferito astenermi. E di certo non mi metto a cercare Console ora, visto le bolge infernali che ci sono (se avete letto il topic dei pre order sapete che inferno stan passando le persone per sta console :sard: )

Aspetterò come fatto con PS4. Forse meno se Ratchet varrà la candela (come spero)
Quoto Zazzone, troppi problemi e mancanza di informazioni sui tempi e disponibilità.

Primissime impressioni.
La console è abbastanza silenziosa, ma quando fa girare il disco decolla. In modo più dolce e silenzioso ma comunque tra lettore e ventola il suo rumore lo fa.
L'interfaccia non mi convince, ma sarà questione di abitudine.
Le prestazioni mi sembrano più che ottime.
Il pad è il punto forte. Mi accodo a tutti gli elogi, ed aggiungo una cosa che personalmente non avevo letto, ovvero che la vibrazione in generale è molto più soft e delicata. Sensazione ottima. Tutto il resto si sapeva già ed alla mano fa un bell'effetto, molto giocoso. I grilletti per me sono il top.
Per ora ho provato solo Astro ed è molto carino.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro