Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
A me non hanno aggiornato più niente da stamattina,anzi non mi dà neanche l'orario della spedizione partita ne dove e partita la spedizione
Credo che in Campania nessuno l'abbia ricevuta di quelli gestiti dalla logistica di amazon
stessa cosa dice soltanto consegna sabato

Per abilitare hdr le porte hdmi devono essere abilitate manualmente

Attenzione che potrebbe essere che riconosca i formati hdr recenti tipo 10 o plus oltre diciture

Potrei sbagliarmi pero

È un ragionamento mio

Quindi è lento come con la 4?
Demon's Souls (una sessantina di giga, mi pare) me l'ha installato in una decina di minuti da disco :sisi:
I giochi digitali invece li installa instant, visto che non deve copiare dati dal disco. 100GB di COD, una volta finito il download, li ha installati in 10 secondi :asd:
Deluso dalla lentezza debilitante della mia console...
Sono limiti di scrittura del lettore, li trovi su qualsiasi altra console (anzi, altrove è pure peggio) e pure su PC. Uno dei pochi difetti del retail, purtroppo
Se non vuoi aspettare, vai di titoli digitali e appena finito il download in pochi secondi installa

Comunque da amatore del DD, penso che continuerò su questa strada, devo inserire disco, sentire lettore + installazione etc, questo ogni volta che si disinstalla :sisi:
Menomale che Retail ho solo spidey, gli altri li prendo DD

Demon's Souls (una sessantina di giga, mi pare) me l'ha installato in una decina di minuti da disco :sisi:
I giochi digitali invece li installa instant, visto che non deve copiare dati dal disco. 100GB di COD, una volta finito il download, li ha installati in 10 secondi :asd:

Sono limiti di scrittura del lettore, li trovi su qualsiasi altra console (anzi, altrove è pure peggio) e pure su PC. Uno dei pochi difetti del retail, purtroppo
Se non vuoi aspettare, vai di titoli digitali e appena finito il download in pochi secondi installa
Ottima info per me

Vado di digital come pensavo con fibra ottica

Comunque da amatore del DD, penso che continuerò su questa strada, devo inserire disco, sentire lettore + installazione etc, questo ogni volta che si disinstalla :sisi:
Menomale che Retail ho solo spidey, gli altri li prendo DD
Io come sempre vado a sentimento, a seconda del gioco. Tipo COD in digitale è una manna, mentre Demon's lo volevo assolutamente retail per un fattore collezione

Raga ma è del tutto indifferente a quale porta HDMI del televisore attaccarla?

Io come sempre vado a sentimento, a seconda del gioco. Tipo COD in digitale è una manna, mentre Demon's lo volevo assolutamente retail per un fattore collezione
anch'io volevo prendere demon ed altre cose in retail, ma non lo farò
Avrò il lettore solo ed esclusivamente per le offerte all'ultimo minuto o roba usata

Raga ma è del tutto indifferente a quale porta HDMI del televisore attaccarla?
Dipende dal TV

Recente o vecchio?

Io ricordo leggenda metropolitana che era sempre meglio attaccarla su hdmi 2 o na roba simile

Su TV vecchi

Per me leggenda metropolitana

Az... E come faccio a capirlo?
Eh devi cercare online bene il tuo modello di tv e cercare nelle specifiche del prodotto i tipi di ingressi intanto per capire se son tutte uguali o no, e poi sempre online cercare di capire qual'è la "meglio" (non sono un espertissimo purtroppo, non riesco ad andare più nello specifico) :asd:

In alternativa se hai il libretto delle istruzioni del tv lo trovi sicuramente specificato, o puoi cercare direttamente quello online :sisi:

Dipende dal TV

Recente o vecchio?

Io ricordo leggenda metropolitana che era sempre meglio attaccarla su hdmi 2 o na roba simile

Su TV vecchi

Per me leggenda metropolitana
No no è un Samsung molto recente, comprati pochi mesi fa, 49" ovviamente 4K. Vado comunque di porta 2 per sicurezza? :asd:

126481707_2100974266700695_4492931027581644597_o.jpg
addio
Prima di avviare tutto quel ben di dio, non farti scappare Astro, obbligatorio per rendersi conto delle capacità della console lato caricamenti e dualsense :uhmsisi:
E dai un'occhiata a PS Plus Collection e PS Now, troverai altre tonnellate di roba :rickds:

Cazz guardando il tuo screen mi sono pure ricordato di dover scaricare Genshin Impact, io da quando è uscito neanche sono riuscito a provarlo ancora :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro