Continuiamo in privato e vedrai che risolviamoScusami se ti sto scocciando ma sono davvero una capra in queste cose... ho provato anche a far partire TLOU2 e me lo mette a 1080p... sulla pro andava tranquillamente in hdr...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Continuiamo in privato e vedrai che risolviamoScusami se ti sto scocciando ma sono davvero una capra in queste cose... ho provato anche a far partire TLOU2 e me lo mette a 1080p... sulla pro andava tranquillamente in hdr...
non ne ho ideadove si vede?
Un mio amico ha avuto un problema simile,ha risolto mettendo un canale hdmi particolare,che solo quello supporta la massima definizioneScusami se ti sto scocciando ma sono davvero una capra in queste cose... ho provato anche a far partire TLOU2 e me lo mette a 1080p... sulla pro andava tranquillamente in hdr...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Ah penso sia perché ho scaricato i salvataggi forse ? non ricordo se la prima volta me lo aveva fattoAspetta che è sta storia della lingua? Io ho installato il disco 1 e basta, ancora non ho mai giocato il gioco. Non è che mi trovo i personaggi che parlano aramaico?
Successo anche a me, mi chiedevo perché il gioco non mi rilevasse r2, poi ho capito che dovevo premere più forte... ed è partita la vibrazione in sincro con "l'esplosione" a schermo della parte destra del DualsenseIl dual sense è pazzesco veramente, ma r2 e l2 poi sono incredibili... ad astro mi sono dovuto girare a vedere se li avevo bloccati perché lipperli nn riuscivo a premerli, ed invece erano solo più resistenti per simulare lo sforzo.
È normale: il lettore BR è rumoroso per natura e lento a copiare dati per limiti dell'interfaccia.Ragazzi a parte tutto io sono davvero delusissimo... Per scaricare Spider-Man... 39 giga di gioco... Ho inserito il disco ci ha messo 2 ore... È lenta... È rumorosa... Si è disinstallato un gioco dal nulla... Non lo so... Potrebbe essere difettosa?
Quindi è lento come con la 4?È normale: il lettore BR è rumoroso per natura e lento a copiare dati per limiti dell'interfaccia.
Credimi ti invidio per la quantità di godimento che riceverai da certe esclusive....la Collection è manna dal cielo per chi come te si è saltato tutta una serie di giochiIo ho saltato a piedi pari la PS4 per vari motivi, quindi per me questo è un salto di due generazioni! Infatti la Plus Collection è stata una delle mille golosità che mi ha spinto al preorder della 5, così mi posso recuperare un bel po' di ciccia
È leggermente più veloce, ma si parla comunque di scritture molto lente per i dischi.Quindi è lento come con la 4?
Secondo me siQuindi è lento come con la 4?
Nono è il gioco della 5... Sono così deluso..È normale: il lettore BR è rumoroso per natura e lento a copiare dati per limiti dell'interfaccia.
Per il gioco disinstallato non so, qualche pagina indietro hanno parlato di problemi con le copie di giochi PS4 da HDD![]()
EsattoChe come idea ci sta, è un peccato mancare l'appuntamento con la next-gen ma il pro è che a Gennaio o anche oltre avrai una console che avrà già ingranato e con la maggior parte dei giochi usciti tra ora e fine anno belli che patchati. Senza contare gli aggiornamenti firmware, ma per quelli servirà più di qualche mese per vedere aggiunte sostanziose immagino - specie se bug a parte quello del D1 è già eccellente.
Ma cosi deluso di cosa esattemente?Secondo me si
Nono è il gioco della 5... Sono così deluso..
Si si quello lo sapevo. Ma leggermente più veloce lo è mi pare di capireÈ leggermente più veloce, ma si parla comunque di scritture molto lente per i dischi.