Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma porc. mi ha iniziato a reinstallare demon souls in modalità riposo! come è possibile? ho annullato tutto, tolto il disco, rimesso, adesso è partita da sola a copiare il gioco e scaricare la patch.. ora è tutto ok oppure me lo reinstallerà?
Ve la cercate anche voi eh. Ci sono tante testimonianze di bug o addirittura rischio di Brick della console in rest mode ma sembra che vengano continuamente ignorate:sowhat:

Fortunatamente ho sempre usato pochissimo la rest mode gia con PS4 ora sapendo di questi problemi con PS5 penso che non ce la metterò mai finchè non risolvono!
Comunque spero per loro che velocizzino a patchare se è veramente un problema dell’ultimo aggiornamento software...!

Ma cosa non è AstroBot? :phraengo:

Mi sono detto "massì, proviamolo 10 minuti poi passo a cose più serie". Sblocco la prima mitica PlayStatation, la memory card, vedo Kratos e Athreus. Commozione a più non posso. Ho dovuto spegnere per cenare (e perchè la mia ragazza mi chiamava al telefono) altrimenti avrei continuato per non so quanto.

Raga la play che dire... Presa il 19 alle 14... Ad ora ancora niente su call of duty.. Mi continua a dare errore nel download... Uno schifo!..

Ho appena scoperto che la mia PS5 ha una favolosa feature non annunciata: quando la spengo e la riaccendo, i giochi li disinstalla da sola, troppo figo!!!

Io l'unico bug che ho trovato è nella lista trofei: mi segna solo il 25% di completamento di Uncharted LL quando in realtà io avrei il platino :asd: Suppongo si sia incartato e abbia messo immagine e titolo di Unchy e lista trofrei di qualche altro gioco.

Eccetto questa minuzia, nient'altro. L'unica precauzione che sto prendendo è non usare la rest mode ma non è un grande sforzo visto che non la uso mai nemmeno su PS4.

Ve la cercate anche voi eh. Ci sono tante testimonianze di bug o addirittura rischio di Brick della console in rest mode ma sembra che vengano continuamente ignorate:sowhat:
Ma non erano solo con l'hard disk esterno collegato?
A onor del vero io non ho ancora riscontrato un singolo bug che sia uno (ad eccezione forse della presa USB frontale in rest mode, ma neanche saprei se definirlo bug), lascio perfino la console in rest mode senza problemi. Questo per dire che le lamentele generalmente sono più "vocali" perchè chi sta giocando senza intoppi ovviamente non viene qui a segnalare cose
Io l'unico problema che ho avuto è stato un freeze quando ho premuto per vedere un trofeo che avevo sbloccato su Astro. Non si spegneva nemmeno forzando :asd:

È divertente il fatto che ho appena resettato la play alle impostazioni di fabbrica!!! Ma ancora mi da lo stesso errore... Che delusione.. Quanto mi manca la mia cara e amata PlayStation 1!.. Che con un reset andava tutto apposto.. Nessun download.. Nessun aggiornamento.. Che schifo!... 80 euro di cod buttati nel cesso... Avrei preferito prendere una Xbox

È divertente il fatto che ho appena resettato la play alle impostazioni di fabbrica!!! Ma ancora mi da lo stesso errore... Che delusione.. Quanto mi manca la mia cara e amata PlayStation 1!.. Che con un reset andava tutto apposto.. Nessun download.. Nessun aggiornamento.. Che schifo!... 80 euro di cod buttati nel cesso... Avrei preferito prendere una Xbox
Vabbe e gli altri come fanno ?!

Comunque mi sono avvicinato per capire meglio ed effettivamente la mia ha il coil whine

Comunque mi sono avvicinato per capire meglio ed effettivamente la mia ha il coil whine
Purtroppo in questo caso non puoi farci nulla.

Comunque è assurdo vedere tutti questi bug. Bug sulla rest mode, bug sulle installazioni, addirittura qualche brick. Per una console da 500 euro è assurdo dover fare beta testing all'uscita.

E la cosa ancora più assurda è che la maggior parte dei problemi sono usciti con il software nuovo di questa settimana

A installare quel gioco che te non riesci ... sarebbe COD ?!
Sisi è call of duty.. È da giorni che provo.. Sono arrivato addirittura a resettarla alle impostazioni di fabbrica.. Ma nulla.. Ancora nulla... Il download va avanti per un po di minuti fino al blocco ... Sto impazzendo davvero...
E la cosa bella che è rumorosa tanto.. Mentre cerca di installare il gioco tira di quelle scaldate... Bo... Ho la play difettosa di sicuro.. Mi aveva eliminato Spider-Man da sola anche.. Valallha aveva un bug nel gioco che non mi faceva vedere le missioni.. Bè direi che stiamo andando bene
Purtroppo in questo caso non puoi farci nulla.

Comunque è assurdo vedere tutti questi bug. Bug sulla rest mode, bug sulle installazioni, addirittura qualche brick. Per una console da 500 euro è assurdo dover fare beta testing all'uscita
Si.. È davvero allucinante per me

Pubblicità
Pubblicità
Indietro