Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ah certo potresti aver trovato un disco fallato, anche se è molto raro. Puoi provare a sostituirlo? Io la tenterei prima di pensare alla console :sisi:
Domani vado al GameStop.. Però avendolo preso con la gift card online.. Quello della prenotazione convertita in ordine online.. A questo punto non so se ho la garanzia ?

Domani vado al GameStop.. Però avendolo preso con la gift card online.. Quello della prenotazione convertita in ordine online.. A questo punto non so se ho la garanzia ?
Certo che c’è mica si invalida :asd: potrebbero dirti che devi fare il reso però perché è a tutti gli effetti un ordine online. Però non so chiedi a loro.

Non mi linciate ma...qualcuno ha scaricato Fortnite?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cioè.....Ho appena dovuto eliminare il salvataggio di Demon perchè non si avviava più.

Avviato il gioco dalla dashboard rimaneva all'artwork di caricamento pre-avvio e non andava avanti mentre tutti gli altri funzionavano perfettamente.
Eliminato il salvataggio è ripartito subito.

Non so sè è colpa del gioco o più probabilmetne l'ennesimo errore del sistema operativo ma porco giuda quanti bachi.
Menomale che era solo un salvataggio di prova e non lo avevo ancora iniziato davvero.
È la nuova difficoltà di Demons souls, prima era sopravvivere, adesso è riuscire ad avviarlo. :adrian:

Da quello che sto leggendo nelle ultime pagine, il firmware che hanno rilasciato è stra buggato. Se dovesse arrivarmi lunedì la console mi sa che la faccio partire senza aggiornarla proprio, poi al prossimo firmware si vede ?

Per il discorso coil whine da me si sente e si sente abbastanza, anche a distanza. Ovviamente più ci sto vicino e più si sente ma è bello spinto da me.
Ovviamente il problema non sussiste perché col volume della televisione si copre.
So che è normale possa esserci, ma che sbatta:asd:

Per il discorso coil whine da me si sente e si sente abbastanza, anche a distanza. Ovviamente più ci sto vicino e più si sente ma è bello spinto da me.
Ovviamente il problema non sussiste perché col volume della televisione si copre.
So che è normale possa esserci, ma che sbatta:asd:
Si, cuffie o volume della tv e si risolve il problema. L'importante è che non ci sia quando è in rest mode :asd:

quando spengo la sera tolgo sempre anche la spina, in generale con tutte le console, che dite è una pessima cosa o non cambia niente ? Ormai lo faccio proprio in automatico però non ho mai avuto problemi sinceramente
a proposito a me il dual dura parecchio dopo un'ora e mezza di demon sempre tre tacchette

quando spengo la sera tolgo sempre anche la spina, in generale con tutte le console, che dite è una pessima cosa o non cambia niente ? Ormai lo faccio proprio in automatico però non ho mai avuto problemi sinceramente
a proposito a me il dual dura parecchio dopo un'ora e mezza di demon sempre tre tacchette
Sempre fatto anch'io, vai tranquillo. Basta ovviamente che non la stacchi dalla corrente quando è accesa o in modalità riposo :asd:

HOW TO FIX PS5 ERROR CODE CE-106485-4​

1. Insert the game disc.
  2. Do not press the “Copy” button.
  3. After waiting for a little while, the copying process should begin automatically.
  4. If it doesn’t, press the PlayStation button on the DualSense controller.
  5. Navigate to “Power,” then select the “Restart PS5” option.
  6. Once the system reboots, the game should immediately begin copying.
It’s a strange solution, but it works. Hopefully, Sony will release a system update to address the PS5 broken physical game copying issue in the future. Until then, keep well away from the manual “Copy” button on the home screen.

Hai provato anche questi passaggi? Più di questo non saprei, ad altri dicono che ha funzionato. Sembra un bug del firmware che affligge alcune macchine.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro