Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Primo giorno di uso, finora tutto liscio come l'olio.
Veloce, silenziosa. Estremamente responsiva e fredda durante l'utilizzo (al massimo giusto un pò tiepida).
Ho testato Astro e sto godendo tantissimo per le potenzialità del Dualsense.
Ho testato Ghost of Tsushima ed è un altro gioco rispetto alla versione 30fps.
Mi sono arrivati oggi Demon's e Morales. Per adesso ho giocato con il primo: sul valore intrinseco del gioco inutile parlarne, ma son rimasto colpito in positivo dalla gestione dell'illuminazione, dalla stabilità del framerate e della velocità dei caricamenti.
Mi sale solo il dilemma se provare anche Morales o lasciarmelo per Natale. Ci penserò su :asd:
Ancora da provare Bugsnax.

Ah ovviamente il mio uso è estremamente schematico: non ho mai messo la console in rest mode, così come non ho mai fatto copie manuali dei giochi (ho lasciato sempre fare tutto alla PS5).

io ho già provveduto a disabilitare la modalità riposo.

altrimenti finisce come nel film Nightmare: ti addormenti e non ti risvegli più. :asd:

I problemi che siano grossi o piccoli esistono ovunque anche in schede pc da 1000 euro o per dire roba apple etc.

Sì, il problema qua è la combo micidiale problemi + totale assenza di stock per cambi nei vari negozi. Cioè, se sei sfigato come sono stato io che non l'ho praticamente nemmeno accesa, nessuno sa cosa fare. All'Unieuro erano spaesati come me, hanno scritto a Sony e non hanno ancora ricevuto risposta. Lunedì li tartasso ma poveretti pure loro che colpa hanno?

questo è il rumore che fa a me sempre, come hanno detto altri non è niente di preoccupante ve lo posto così se è lo stesso potete stare tranquilli :sisi:

renduz Magari come dici tu se aspettassi la mid-gen potrei ritrovarmi comunque con una console fallata, ma dal mio punto di vista è lecito pensare che da qui a qualche anno l'ecosistema PS5 abbia fatto qualche passo in avanti. Ho fatto così con la PS4 Pro prendendola a marzo 2017 e da allora, guarda caso, non ho avuto alcun tipo di problema.

Vabe la ventola che sbatte contro l'etichetta e fa un leggero "rumorino" cit. non mi sembra chissà che. Mo manco a ingigantire qualsiasi cosa. Cioè magari il problema fosse quello. Ci metterei la firma ad avere adesso una ps5 che fa il rumorino dell'etichetta :dsax:

renduz Magari come dici tu se aspettassi la mid-gen potrei ritrovarmi comunque con una console fallata, ma dal mio punto di vista è lecito pensare che da qui a qualche anno l'ecosistema PS5 abbia fatto qualche passo in avanti. Ho fatto così con la PS4 Pro prendendola a marzo 2017 e da allora, guarda caso, non ho avuto alcun tipo di problema.
Sì ma i "problemi" più frequenti che si stanno riscontrando sono problemi software, non hardware :asd: l'adesivo della ventolina è forse l'unico caso di problema fisico.

Ma che ragionamento è? :sowhat: i problemi di fabbricazione verranno risolti con i nuovi modelli che presumibilmente usciranno da qui a 6/12 mesi. Se aspetti la mid-gen e la prendi appena esce rischi comunque di trovarti la console fallata visto che si tratta di un hardware nuovo.

Per essere sicuro di non avere problemi lato software, non metterla in rest mode, quando inserisci il disco non cliccare su "copia" che tanto installa da sola, non aggiornare il software visto che non è stabile. Se poi ti becchi la console con problemi hardware c'è poco da fare :asd:
Io il primo aggiornamento firmware l'ho fatto. :paura:

Da quanto leggo i problemi sono software, non hardware, quindi di console fallate ad oggi ne sono sbucate poche.

Sì ma i "problemi" più frequenti che si stanno riscontrando sono problemi software, non hardware :asd: l'adesivo della ventolina è forse l'unico caso di problema fisico.
A maggior ragione preferisco avere una console tra le mani con diversi aggiornamenti firmware alle spalle che si presume abbiano fixato i maggiori problemi software.

Vabe la ventola che sbatte contro l'etichetta e fa un leggero "rumorino" cit. non mi sembra chissà che. Mo manco a ingigantire qualsiasi cosa. Cioè magari il problema fosse quello. Ci metterei la firma ad avere adesso una ps5 che fa il rumorino dell'etichetta :dsax:
Io lo stesso identico rumore del video dell'etichetta l'ho sentito per 2 minuti quando ho installato days gone...Poi ho giocato a demons souls, miles morales, mk11 per ore e piu' nulla...Quindi non saprei se questa fantomatica etichetta abbia colto anche la mia ps5, ma a questo punto credo sia stata risucchiata all'interno di ps5 :rickds:

Non mi scarica cod cold war, mi da errore ce-100028-1, come posso risolvere? Ho trovato solamente di formattare l’hard disk ma ho già 600 giga installati non vorrei riperdere una giornata di gioco

Da quanto leggo i problemi sono software, non hardware, quindi di console fallate ad oggi ne sono sbucate poche.

This, basta isterismi raga, il 90% delle problematiche riportate qui dentro si risolvono con un aggiornamento software

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma in pratica PS5 ti da la possibilità di installare/scaricare di un gioco sia la versione ps4 sia quella ps5 come Miles Morales ed eventualmente puoi anche scegliere quale giocare.:hmm:

Correggetemi se ho capito male.

Ma in pratica PS5 ti da la possibilità di installare/scaricare di un gioco sia la versione ps4 sia quella ps5 come Miles Morales ed eventualmente puoi anche scegliere quale giocare.:hmm:

Correggetemi se ho capito male.

Esatto :sisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non mi scarica cod cold war, mi da errore ce-100028-1, come posso risolvere? Ho trovato solamente di formattare l’hard disk ma ho già 600 giga installati non vorrei riperdere una giornata di gioco
Risolto.. praticamente avevo la memoria piena avendo la versione ps4 e ps5 di 2 giochi .. è bastato cancellarli, quindi avere spazio e me lo ha messo a scaricare.. e quei furbi fanno ripristinare le console alla povera gente. Quindi ricordatevi se vi dà errore

CE-100028-1

avete semplicemente la memoria piena anche se non lo dice

Pubblicità
Pubblicità
Indietro