Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Di recente ho riscaricato Horizon Zero Dawn pensando che girasse a 60fps, ma che stupidaggine è che in modalità fidelty gira a 30 fps e la modalità performance è comunque cappata a 30? Tolto il fatto che già su PS4 Pro la fidelty girava estremamente stabile, sono abbastanza confuso, che motivo avresti di usare il performance mode allora?
Spero patchino in futuro per rimuovere il cap.

Domandona: dallo store PS5 dove dovrei andare per vedere tutti gli sconti?

Ho provato a girare ma non trovo niente

ragazzi ma le Arctis 7P si possono collegare sia a xbox series x che ps5 contemporaneamente? O devo stare sempre stare a staccare il dongle wirless?

Allora ragazzi vorrei aggiornarvi... Magari può servire a qualcuno... In attesa di aspettare la mail del servizio clienti di sony.. Ho tentato ancora di aggiustare la play da solo.. ( sono il ragazzo con la play piena zeppa di problemi ?)

Ho avviato la play in safe mode e ho fatto l'opzione 7... Scaricando i dati dal sito di PlayStation e mettendo la chiavetta nella play...

Dopo di che .. Non so se è servito a qualcosa ma ho deciso di mettere la play in verticale.. Ah cmq... È davvero bellissima in piedi ..

Vabbè cmq ho riavviato tutto ed ho iniziato a scaricare i giochi ...... Raga.... Funziona tutto??? ahahaha allucinante sono così contento... Ho potuto finalmente giocare a TUTTI i giochi.. Spider-Man ha fatto fatica a scaricarsi però.. Ho dovuto schiacciare riprova 2 volte perché si era bloccato ma alla fine è andato.. Ah si ho dovuto anche ri eliminarlo e ri scaricarlo ma è andato tutto bene...

Sono al settimo cielo!!!!!

:dajee::powah::ibraok::pff:
Come prevedibile quindi erano semplici problemi software, sono contento tu sia riuscito a risolvere dai :gab:
Questa è anche una buona notizia in generale, dimostra la bontà dell'hw al momento, perchè di console fallate su quel lato ne sono uscite davvero pochissime, la stragrande maggioranza dei problemi sono esclusivamente software. Con PS4 la situazione era stata molto peggiore :sisi:

Allora ragazzi vorrei aggiornarvi... Magari può servire a qualcuno... In attesa di aspettare la mail del servizio clienti di sony.. Ho tentato ancora di aggiustare la play da solo.. ( sono il ragazzo con la play piena zeppa di problemi ?)

Ho avviato la play in safe mode e ho fatto l'opzione 7... Scaricando i dati dal sito di PlayStation e mettendo la chiavetta nella play...

Dopo di che .. Non so se è servito a qualcosa ma ho deciso di mettere la play in verticale.. Ah cmq... È davvero bellissima in piedi ..

Vabbè cmq ho riavviato tutto ed ho iniziato a scaricare i giochi ...... Raga.... Funziona tutto??? ahahaha allucinante sono così contento... Ho potuto finalmente giocare a TUTTI i giochi.. Spider-Man ha fatto fatica a scaricarsi però.. Ho dovuto schiacciare riprova 2 volte perché si era bloccato ma alla fine è andato.. Ah si ho dovuto anche ri eliminarlo e ri scaricarlo ma è andato tutto bene...

Sono al settimo cielo!!!!!

:dajee::powah::ibraok::pff:
Quindi hai fatto il reset con reinstallazione software che ti dicevo? Ma immaginavo fosse un problema software, meglio così :sisi:

Comunque leggevo di quell'"Influencer" che si è rivenduto la PS5 regalata da Sony a 1200 sterline. Ben ti sta Sony, cosi t'impari a regalarla a cani e porci :asd:
Il fatto che la notizia sia arrivata perfino in Italia, in realtà, dimostra che Sony ha fatto bene, altra pubblicità gratuita e PS5 che diventa sempre più oggetto del desiderio proibito :asd: In Sony staranno festeggiando, altroché
ragazzi ma le Arctis 7P si possono collegare sia a xbox series x che ps5 contemporaneamente? O devo stare sempre stare a staccare il dongle wirless?
Ovviamente puoi collegarle solo alla console cui è collegato il dongle
Domandona: dallo store PS5 dove dovrei andare per vedere tutti gli sconti?

Ho provato a girare ma non trovo niente
Inspiegabilmente la sezione sconti sembra non comparire dallo Store su PS5, mentre è in bella vista utilizzando l'app :asd: Misteri della fede, nel mentre che risolvono ti consiglio di usare quest'ultima

Un mio amico mi ha detto che carica il pad della PS5 col caricatore della batteria dello smartphone :sard:
Spero non gli si rompa presto :asd:

Due mesi senza PS4 e senza comprare giochi, un mese di coprifuoco che ha azzerato le uscite serali, penso che questi siano stati i primi soldi spesi del mese per cose che non fossero legate alla casa o alla spesa :rickds: Ma resto debole :sisi:
Palese autoconvinzione, ma va benissimo così :tè:

Oa si legge di un bug del disco che impazzisce .. che stampa di merda... In pratica il disco anche se si gioca ad altro ogni 30/45 minuti parte per qualche secondo .. e dicono sia un bug...

983c54d290e66fc9cc998e05c1c4275f.jpg

Sono andato all’Unieuro vicino casa per comprare delle pile e ne sono uscito così. Sono una persona debole :sisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
quella cazz di charger station che fa tipo da minime di PS5 sta fregando un po tutti alla fine :sard:
fa tenerezza averla accanto alla console,c'è da dire che è pratica e non fa avere troppi fili in mezzo :ahsisi:

Come prevedibile quindi erano semplici problemi software, sono contento tu sia riuscito a risolvere dai :gab:
Questa è anche una buona notizia in generale, dimostra la bontà dell'hw al momento, perchè di console fallate su quel lato ne sono uscite davvero pochissime, la stragrande maggioranza dei problemi sono esclusivamente software. Con PS4 la situazione era stata molto peggiore :sisi:
Sisi per forza.. Dai dai.. Ora che ho visto come scarica veloce devo ricredermi.. È una bestia sta console

Oa si legge di un bug del disco che impazzisce .. che stampa di merda... In pratica il disco anche se si gioca ad altro ogni 30/45 minuti parte per qualche secondo .. e dicono sia un bug...
Cioè hanno fatto davvero articoli su questa cosa, non ci credo :rickds:
"UN NUOVO ALLARMANTE BUG" :rickds:

E' semplicemente il disco che ogni tanto gira per 10 secondi per fare i check della licenza, MA OK.
quella cazz di charger station che fa tipo da minime di PS5 sta fregando un po tutti alla fine :sard:
fa tenerezza averla accanto alla console,c'è da dire che è pratica e non fa avere troppi fili in mezzo :ahsisi:
Oltre ad essere molto bellina esteticamente, è davvero una manna dal cielo sia per poggiare i pad e risparmiare spazio, ma soprattutto per averli sempre carichi e senza più alcun tipo di sbattimento. Infatti ho rimesso il cavetto di ricarica nella scatola, dubito lo userò mai più da qui a fine gen :asd:

Un mio amico mi ha detto che carica il pad della PS5 col caricatore della batteria dello smartphone :sard:
Spero non gli si rompa presto :asd:
Lo puoi fare, le batterie al litio assorbono l'energia necessaria alla ricarica. Se usi un 2A ed è supportato non ci sono problemi. Però io prediligo una ricarica più lenta ma che può aumentare la vita della batteria.

Nessuna news ancora sul fatto che PS5 in realtà sia 7tflops ed è overclockata da fare schifo? No perchè Warren sta dando spettacolo da giorni ormai.

Questo mi è successo una mentre stavo vedendo Now TV :sisi: Mi sa che conviene anche togliere i dischi dal lettore a questo punto :asd:

Io boh, non so cosa dire su certe persone :sowhat:

Cioè hanno fatto davvero articoli su questa cosa, non ci credo :rickds:
"UN NUOVO ALLARMANTE BUG" :rickds:

E' semplicemente il disco che ogni tanto gira per 10 secondi per fare i check della licenza, MA OK.

Oltre ad essere molto bellina esteticamente, è davvero una manna dal cielo sia per poggiare i pad e risparmiare spazio, ma soprattutto per averli sempre carichi e senza più alcun tipo di sbattimento. Infatti ho rimesso il cavetto di ricarica nella scatola, dubito lo userò mai più da qui a fine gen :asd:
Sono senza parole. Tira più click un pelo di PS5 che la figa...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro