Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Usata finalmente la funzione cards, tanta roba, intuitiva e velocissima.
Questo è il futuro :sisi:

Ragazzi sono riuscito a parlare con il supporto finalmente, per quanto riguarda la problematica coil whine/rumori vari:
mi hanno detto che è arrivata da poco la comunicazione ufficiale da sony per queste questioni, e in sintesi finchè il rumore emesso non diventa tale da rovinare l'esperienza di gioco (quindi più forte del volume a cui si gioca), non dovrebbero esserci problemi in quanto non è un difetto di produzione.
Mi ha lasciato comunque un numero di pratica in caso il rumore aumenti o sorgano altri problemi, per accelerare il processo di riparazione/sostituzione :sisi:
Buono a sapersi. Il mio attualmente non disturba troppo (giocando con le cuffie), però mi da comunque fastidio che la console sia difettosa. Ti hanno detto qualcosa riguardo ad una possibile sostituzione?

Ora la ps5 è arrivata,ma sto comunque quando posso a refreshare la pagina per leggervi !!questo topic è stato storico(come l’attesa...)
2807 pagine!!!!
E poi Mi state simpatici ?

PS: vorrei prendere la base di ricarica per i pad ma è introvabile al pari della console :paura:
Siamo in 2 :asd:
Io vorrei prendere, base di ricarica e Pulse 3D....introvabili :phraengo:
Pensa che all Expert vicino a casa mia, ne aveva prenotate (da evadere ancora) 170 di entrambe.....Ps5 prenotate 110 :asd:

Cmq x il lettore, pare sia l'ennesimo bug/difetto della console che fa partire il disco ogni tanto anche se non lo si usa

Siamo in 2 :asd:
Io vorrei prendere, base di ricarica e Pulse 3D....introvabili :phraengo:
Pensa che all Expert vicino a casa mia, ne aveva prenotate (da evadere ancora) 170 di entrambe.....Ps5 prenotate 110 :asd:
C'è molta speculazione , mi ricorda tanto il Natale 1998 , PSX introvabili, genitori impazziti per negozi come zanzare sui lampioni nella disperata ricerca dell'oggetto proibito , negozianti che la toglievano dalle vetrine e dichiaravano l'esaurito per poi venderla sottobanco a 750.000 lire invece di 200/250.000 Gamestop non c'era, Gamerush non c'era , Ebay non c'era , Amazon non c'era , un inferno.

Buono a sapersi. Il mio attualmente non disturba troppo (giocando con le cuffie), però mi da comunque fastidio che la console sia difettosa. Ti hanno detto qualcosa riguardo ad una possibile sostituzione?
Loro non la definiscono difettosa per questo problema, quindi per il momento credo che non si possa chiedere la sostituzione.
Magari quando finirà questa penuria di scorte, qualcosa si potrà fare.
Attualmente se la prendono in assistenza solo se è veramente serio il rumore emesso.

Devi abilitare i suoni di sistema.

PS: vorrei prendere la base di ricarica per i pad ma è introvabile al pari della console :paura:
Io l'ho trovata da Unieuro questa mattina (ne avevano due esposte) e qualche giorno fa ne avevo vista una anche all'Euronics :sisi: Consiglio di provare perchè gli accessori ai negozi sono arrivati
Cmq x il lettore, pare sia l'ennesimo bug/difetto della console che fa partire il disco ogni tanto anche se non lo si usa
Ma questo vizio di riportare ogni cagata che leggi sul web senza verificarne la veridicità, per quanto deve andare avanti?
Ne abbiamo parlato qualche pagina fa, è puro allarmismo, non c'è nessun problema o difetto della console, è una cosa normalissima su cui i vari siti stanno facendo il solito clickbait.
-----------------------------------------

Immergetevi in Deathloop su PS5 con il controller DualSense​

Armi inceppate? Terreni sconnessi? Feedback aptico e grilletti adattivi contribuiscono a creare un'esperienza di rara autenticità.

Ultima modifica:
C'è molta speculazione , mi ricorda tanto il Natale 1998 , PSX introvabili, genitori impazziti per negozi come zanzare sui lampioni nella disperata ricerca dell'oggetto proibito , negozianti che la toglievano dalle vetrine e dichiaravano l'esaurito per poi venderla sottobanco a 750.000 lire invece di 200/250.000 Gamestop non c'era, Gamerush non c'era , Ebay non c'era , Amazon non c'era , un inferno.
Che bei tempi, stessa cosa anche per ps2 quel natale c'erano genitori che cercarono raccomandazioni ai piani alti per averla :coosaa:
Devi abilitare i suoni di sistema.
ah ok ,c'era qualcosa di strano :asd:

Io l'ho trovata da Unieuro questa mattina (ne avevano due esposte) e qualche giorno fa ne avevo vista una anche all'Euronics :sisi: Consiglio di provare perchè gli accessori ai negozi sono arrivati
Mi sono girato tutti i negozi di elettronica della mia città....0, esauriti da tutti :asd:
Visto che sto in zona rossa, ho evitato di farmi giri nei comuni limitrofi per 2 accessori di cui non ho estrema necessità:ahsisi:

Ma questo vizio di riportare ogni cagata che leggi sul web senza verificarne la veridicità, per quanto deve andare avanti?
Ne abbiamo parlato qualche pagina fa, è puro allarmismo, non c'è nessun problema o difetto della console, è una cosa normalissima su cui i vari siti stanno facendo il solito clickbait.
-----------------------------------------

Veramente di normale non c'è nulla, visto che non è normale che la console faccia il ceck del disco se non lo si usa se non all'avvio, così come non è normale che alcune lo facciano ed altre no.
Cosa da poco? Ok
Però fastidiosa

Veramente di normale non c'è nulla, visto che non è normale che la console faccia il ceck del disco se non lo si usa se non all'avvio, così come non è normale che alcune lo facciano ed altre no.
Cosa da poco? Ok
Però fastidiosa
E' normale, vai tranquillo :sisi:
Sulla base di cosa poi dici che è fastidiosa, se neanche hai la console?
Mi sono girato tutti i negozi di elettronica della mia città....0, esauriti da tutti :asd:
Visto che sto in zona rossa, ho evitato di farmi giri nei comuni limitrofi per 2 accessori di cui non ho estrema necessità:ahsisi:
Qualcuno sarà arrivato prima :sard:
Comunque stiamo entrando nella settimana del BF, a questo punto terrei d'occhio amazon che sicuramente farà qualche restock sugli accessori

E' normale, vai tranquillo :sisi:
Sulla base di cosa poi dici che è fastidiosa, se neanche hai la console?

Qualcuno sarà arrivato prima :sard:
Comunque stiamo entrando nella settimana del BF, a questo punto terrei d'occhio amazon che sicuramente farà qualche restock sugli accessori
Ripeto non è normale, se lo è x te è un altro discorso.
È fastidioso proprio perché non è normale ed è il "rumore" più grosso di ps5, non bisogna averla x capirlo ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro