Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' normale, a me capita anche con il televisore a volteLa mia ps5 è molto silenziosa.. ma quando la spengo dopo un po’ che gioco “scricchiola”.. sono l’unico?![]()
Ho inserito il disco di RE 2 R per l'installazione è la mia PS% fa più o meno sto rumore, è normale e capita anche a voi?
Giamast
Sì è la prima volta, con Miles Morales non lo ha fattoDirei di no, mai fatto
Hai provato semplicemente a togliere il disco e riavviarla? E' la prima volta che ti capita, pur avendo già utilizzato altri dischi?
Si puòMa i salvataggi da PS4 non si possono trasferire su PS5 tramite usb?
Con Valhalla puoi importare il tuo salvataggio PS4 su PS5Inoltre: se io sto giocando ad esempio con AC Valhalla su PS4 e fra una settimana voglio continuare la mia run su PS5, devo ricominciare da capo oppure posso utilizzare il salvataggio PS4 e riprendere da dove avevo lasciato?
Davvero strano alloraSì è la prima volta, con Miles Morales non lo ha fatto
Ok, spenta e riaccesa. Ho riprovato con Spider Man MM PS4 e me lo fa anche con questo....Si può
Con Valhalla puoi importare il tuo salvataggio PS4 su PS5
Davvero strano allora
Prova a togliere il disco, spegnila, riaccendila e prova un con un altro gioco prima (già installato, così capiamo se è un errore che si presenta in fase di lettura o scrittura) e vedi se lo fa ugualmente.
Il suono è troppo "vibrato", mi fa al PC e lo risolvo toccando il case premendolo. Sembra una vibrazione della plastica. Controlla se ti fa mentre premi con entrambe le mani le due placche di plastica bianche, nel centro magari. Premendo leggermente ovviamente, così per pura sicurezza ancora è semplicemente una vibrazione di quel tipo.Ok, spenta e riaccesa. Ho riprovato con Spider Man MM PS4 e me lo fa anche con questo....
Possibile un problema software dato dall'ultimo aggiornamento? Non capisco se si tratti del lettore o della ventola. Oddio, che dite?
Mi sembra più una vibrazione dovuta ad un posizionamento errato delle plastiche. Hai la console in orizzontale o verticale? Per puro scrupolo prova a cambiarle posizione e vedi se cambia qualcosa. Dai anche un'occhiata alla base e vedi se è correttamente posizionataOk, spenta e riaccesa. Ho riprovato con Spider Man MM PS4 e me lo fa anche con questo....
Possibile un problema software dato dall'ultimo aggiornamento? Non capisco se si tratti del lettore o della ventola. Oddio, che dite?
So I had been experiencing a loud buzzing noise which makes me think it's the disc drive. I just read a random comment from another forum which mentioned to check that the stand is properly affixed to the back of the console (horizontal orientation). I just check mine and realized that one side was not clipped on (I must have shifted the console and caused this). Just restarted, and the crazy buzzing sound is gone.
Edit: The issue seemed to come back shortly after the above-mentioned task, which prompted me to try a couple of other low-impact manipulations. I have now determined the buzz as coming from left side of the bottom white cover (the area surrounding the disk drive housing). I turned the system on, and as soon as I heard the buzz, I pressed the lip of the console housing (Just above the drive mouth) with a light upward pressure, and immediately heard a difference in the sound - much more muted. Thus I think the noise is merely structural, and have not noticed any performance issues before or after this set of experiences. It just doesn't sound like someone is dragging a chainsaw through the area under my TV anymore.
TL;DR - the noise must involve the housing being loose, or not completely fit into place. Try pressing the white housing/cover sleeves into place, and see if the sound normalizes.
Thanks for this. I had a very loud noise on start up from around the disk drive and simply prodding and making sure the stand was pushed right into position and pressing the white panels down has seemed to fix the start up noise....for now anyway. Legend!
Ok allora è stranoma non capisco, con Death Stranding ad esempio non lo sta facendo
Non mi pare sia cambiato qualcosa. Di un gioco PS5 al momento puoi salvare il save solo su cloud.Ragazzi, ma allora la storia di non poter fare copie dei salvataggi dei giochi PS5 (non PS4) su penna ma solo tramite Plus? È ancora così o hanno rilasciato qualche patch?
Speriamo pongano rimedioNon mi pare sia cambiato qualcosa. Di un gioco PS5 al momento puoi salvare il save solo su cloud.
Purtroppo al momento è ancora cosìRagazzi, ma allora la storia di non poter fare copie dei salvataggi dei giochi PS5 (non PS4) su penna ma solo tramite Plus? È ancora così o hanno rilasciato qualche patch?
Mi sembra sicuro che sia una vibrazione dovuta a qualcosa che è possibile si sposti, il supporto o le placche esterne. Sulle placche potrebbe essere utile spingerle verso il lato in cui si stringono e non si tolgono (o si staccano)No ora lo fa anche con DS, per un attimo aveva smesso di fare rumore. Poi si è ripresentato.
Provo a fare come dite.
Il problema è trovarlaBase di ricarica e non dovrete più preoccuparvi di caricare nulla per 7 anni![]()