Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Un giorno ne scriverai un libro :sard:

Va bhe' io ci ho trovato un insetto cinese sotto la console, probabilemente e' uscito da dentro la console. non scherzo :bah:
Lascia perdere, poi in ste cose ho una sfortuna incredibile.

Comunque ho trovato sul tubo un altro video che mostra perfettamente il rumore che sentivo

Sembra una motosega
a me si scalda la parte sinistra dopo due ore a demon, la tengo in orizzontale, ovviamente poco come qualsiasi console diciamo..a voi no ? Perché leggo cose tipo " a me rimane fredda " quindi per capire
Si capita pure a me

Ci sono tre profili della modalità riposo tra cui scegliere, quale hai messo?

Devi usare questo a sinistra
PS-Support-PS5-UI_2020_11-05-20_003.jpg
Non riesco a trovare questa sezione, ho cercato dappertutto nelle impostazioni ma non la trovo.

Lascia perdere, poi in ste cose ho una sfortuna incredibile.

Comunque ho trovato sul tubo un altro video che mostra perfettamente il rumore che sentivo

Sembra una motosega

Si capita pure a me

Mamma mia assurdo, non mi pare la vibrazione che credevo io :asd:

Comunque evitate di inserire i dischi come fa il tipo XD Siate più delicati :asd:

Su Yakuza, e non solo, se premi start o sei nel menù non avanza il tempo. La console invece tiene il tempo col disco avviato secondo me, non vedo altra soluzione per poter contare a quante ore giochi a un gioco. Sicuramente come partiamo ad avviare un gioco il conteggio sale e anche se siamo nel menù iniziale senza caricare la partita il conteggio continua :asd: Sarai stato 25 ore nei menù di gioco, o anche premendo start per una pausa.
Impossibile :asd: E comunque nel menu il timer sale ad Yakuza, non in real time ma sale. Se tipo metto in pausa alle 12:00 e ho 50 ore di gioco, se sto nel menu fino alle 12:05 il timer segna sempre 50 ore, ma appena esco e rientro il timer segna 50 ore e 5 minuti.

Tv arrivato, finisco di aggiornarlo e poi attacco finalmente la ps5 per la prima volta :superhype:

pregate per me sperando non sia capitata la ps5 difettosa ???

Lo fa anche la mia quel rumore purtroppo (solo con i giochi, nella dash e app è muta ) me ne sono accorto ieri che ho tolto le cuffie mentre giocavo e a casa c‘era io silenzio assoluto. Anche giocando a 3 metri dalla console si sente ed è abbastanza fastidioso :tristenev:
Eh gia, solo con le cuffie non si sente il ronzio.
Inoltre ho notato che a volte il ronzio quasi sparisce del tutto, per poi ripresentarsi all'improvviso (sempre giocando allo stesso gioco poi).
Vai a capire..:dho:

Impossibile :asd: E comunque nel menu il timer sale ad Yakuza, non in real time ma sale. Se tipo metto in pausa alle 12:00 e ho 50 ore di gioco, se sto nel menu fino alle 12:05 il timer segna sempre 50 ore, ma appena esco e rientro il timer segna 50 ore e 5 minuti.
io invece ho notato che su AC origins che platinai mi segna 108 ore ,ma ricordo che ne feci di meno massimo 80 ,quindi non so come conta le ore.

Secondo me le ore contano il tempo che il gioco è stato nella console ,e non l’effettivo giocato(percio il tempo in pausa,nei menu ecc...)

Capisco. Allora non so che pensare :asd:

Secondo me le ore contano il tempo che il gioco è stato nella console ,e non l’effettivo giocato(percio il tempo in pausa,nei menu ecc...)
Eh ma parliamo di 30 ore in più, non di 5 ore... per me è scazzato in alcuni giochi e basta :sisi:

Mamma mia assurdo, non mi pare la vibrazione che credevo io :asd:

Comunque evitate di inserire i dischi come fa il tipo XD Siate più delicati :asd:
Ora fa solo un rumore di giri alti del disco durante un'installazione o all'avvio del gioco.

Ma mi pare sopportabile.

Anche a me sembra meno ore di gioco con days gone e cuphead sicuro, astrobot non sono sicuro ma mi sembra anche.
Infatti avevo il dubbio che segnasse il tempo solo dell'ultima sessione.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Mi hanno regalato una promo disc di Valhalla ed ho scoperto che ti permette di scaricare la digital PS5 gratuitamente appena metti il disco, non lo sapevo. Ma è una scelta di ogni casa o vale bene o male per tutti i ps4? Sono molto felice :gamer:

Trovate le ore di gioco....si sono sballate, Yakuza 7 mi dice 129 e sto a 90 circa, Astro addirittura 4 ore ma ne avrò fatte 10...peccato, speravo fosse una funzione utile.
Comunque anche col disco di gioco avviato ogni tot tempo lo rilegge, non centra nulla allora il fatto che deve leggerlo per tenerlo attivo in caso di avvio tramite notifica di una sfida o altro, perchè è già avviato e non ha senso faccia :asd: Forse un "bug". Ma alla fine niente di che :asd:

Non riesco a trovare questa sezione, ho cercato dappertutto nelle impostazioni ma non la trovo.
Quella è la schermata della prima configurazione quando la console è nuova o hai fatto un reset completo che io sappia non ci puoi tornare normalmente.

Però tutte le opzioni che ti avrebbe attivato scegliendo "Optimized Experience" le puoi attivare anche nei normali menu, devi solo cercare (non ricordo precisamente tutti i passaggi).

Ciao ragazzi, una cosa che non so fare: mio fratello si è iscritto al Plus per Fifa, con il suo profilo. Esiste un modo per avere un abbonamento unico per la stessa PlayStation? Posso usufruire di quell'abbonamento con il mio profilo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro