Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Tornando in tema

Le vostre ps5 come vanno?

Il firmware ha risolto qualche bug?

Tornando in tema

Le vostre ps5 come vanno?

Il firmware ha risolto qualche bug?
Abbastanza bene. Dopo l'ultimo aggiornamento non ho riscontrato particolari problemi.
L'unico neo che mi impedisce di godermela a pieno è questo stra famoso coil whine :sisi:

ma pulse 3d e base di ricarica torneranno mai disponibili su amazon? possibile non avere scorte neanche di quelle? :asd:

Hitman 3’s DualSense controller features unveiled​

Each weapon in Agent 47’s arsenal will have a unique feel thanks to haptics and adaptive triggers.

On the PlayStation 5, Hitman 3 will support 4K visuals, 60 fps, HDR support, and faster load times. Plus, our free next-gen upgrade program allows PS4 owners (disc or digital) to upgrade to the PS5 version of the game at no additional charge.
Let’s talk more about how Hitman 3 supports the DualSense wireless controller.

All of the guns in the game will support adaptive triggers and you’ll feel an authentic sensation with each shot you fire. Automatic weapons also simulate recoil with every bullet and we’re implementing unique haptic feedback for each weapon that is tied to the distinct sound profile of each weapon. Essentially, we’re emulating what it feels like to fire a specific weapon in the same way that we’re replicating how each weapon sounds.
One specific (and really cool!) example of our adaptive trigger support is how you activate the Focus effect that slows down the world around you with a sniper rifle. When you gently squeeze the R2 button, your finger will reach a tension point that will resist your pressure, and you’ll need to hold your finger against that tension point to activate the focus. When you’re ready to fire, push past that tension point and you’ll feel the “click” of the trigger as you fire the weapon. Boom. Headshot.

Proud Of You Yes GIF

Ma nella dash non c'è nessuna info sul proprio livello trofei? Li trovo solo come sottosezione del profilo?

Scusate ma quindi l’ultimo update ha risolto quasi tutti i problemi base tranne la modalità riposo che per ora è meglio disattivare?

per problemi risolti intendo che ora si puó premere il tasto copia x installare un gioco, o che i giochi non si disinstallano più da soli etc, la console non si spegne più senza preavviso ...

Non so voi ma con ps5 mi sto sfiziando a giocare titoli che avevo saltato su ps4 e sto trovando bei risultati. Ho finito jedi fallen order e ora sono passato a Mafia che su ps4 aveva problemini , su ps5 invece nitidezza da 4k a quanto pare ,zero cali di frame. soddisfattissimo sotto questo punto di vista

Si, la retrocompatibilità (e relativi miglioramenti) di PS5 è una delle cose più belle, utili e pratiche che ci siano.
Non c'è il rischio, tipico di inizio gen, di avere tempi morti d'attesa tra un'uscita centellinata e l'altra.
Ci si "consola" con i titoli PS4.

Per chi ha Fifa21, fatemi capire che sono indietro.

Fifa21 uscito per Ps4, chi ha la Ps5+Fifa ps4 si scarica l’upgrade next gen aggratis giusto? Ma che voi sappiate, si puó giocare partita online tra uno che ha ps5 e uno che ha ps4? Domanda scema, ma nn ho seguito la cosa ultimamente, volevo conferma.

Si, la retrocompatibilità (e relativi miglioramenti) di PS5 è una delle cose più belle, utili e pratiche che ci siano.
Non c'è il rischio, tipico di inizio gen, di avere tempi morti d'attesa tra un'uscita centellinata e l'altra.
Ci si "consola" con i titoli PS4.
Il problema è che, al contrario del mondo PC, i giochi a 30fps rimangono a 30, questa cosa mi fa dispiacere davvero un botto, sarebbe stata assurda come console solo per questo. Non ho capito bene però, tutti i giochi vengono upscalati a 4k? Come funziona la risoluzione?

Per chi ha Fifa21, fatemi capire che sono indietro.

Fifa21 uscito per Ps4, chi ha la Ps5+Fifa ps4 si scarica l’upgrade next gen aggratis giusto? Ma che voi sappiate, si puó giocare partita online tra uno che ha ps5 e uno che ha ps4? Domanda scema, ma nn ho seguito la cosa ultimamente, volevo conferma.
Si hai l’upgrade gratuito da PS4 a PS5

No non c’è il cross play tra PS4-PS5 per Fifa 21, è uno dei pochissimi giochi che non lo permette al momento
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
No, FIFA 21 PS5 è diverso anche nel gameplay (di poco) rispetto alla versione PS4 e non è possibile il crossplay, al contrario ad esempio Rainbow 6 Siege ha il crossplay attivo perchè la versione PS5 è migliore solo visivamente, introducendo texture 4k ma nessuna novità lato gameplay.

Ultima modifica:
Devo capire una cosa: oggi avevo il pad scarico, allora ho attaccato la tipo C del Mac alla porta della PS5, proseguendo a giocare. Dopo un’ora e mezza ho staccato, ed il pad dava solo una tacca di batteria :hmm: È un problema del controller, oppure il voltaggio della porta è solo per sostentamento? :asd:

Domanda: ho preso the last of us 2, lo avevo ampiamente iniziato su ps4, c'è un modo per recuperare i salvataggi su ps5??

Domanda: ho preso the last of us 2, lo avevo ampiamente iniziato su ps4, c'è un modo per recuperare i salvataggi su ps5??

Se hai ancora PS4, puoi trasferirli su PS5 tramite una pennetta USB
Se avevi il Plus e la sincronizzazione cloud attiva, puoi anche scaricarli su PS5 direttamente da lì

Se hai ancora PS4, puoi trasferirli su PS5 tramite una pennetta USB
Se avevi il Plus e la sincronizzazione cloud attiva, puoi anche scaricarli su PS5 direttamente da lì

Non ho più la ps4 ed onestamente non mi ricordo che impostazioni avevo su ps4, proverò domani dalla ps5 grazie

È appena uscito un aggiornamento, l'ho fatto speriamo bene

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro