Ma non penso sia da correggere, è così che dev'essere o non funzionerebbero i collegamenti alle attività del gioco. Hai presente Astro? Ci sono le sfide a tempo, se un amico ti batte arriva la notifica, puoi da lì premere e il gioco si apre portandoti DIRETTAMENTE all'inizio di quella sfida. Ecco, questa cosa è possibile sui giochi nuovi che hanno un qualche tipo di attività specifica che ti permette di avviare il gioco direttamente da lì, un po' come se vuoi giocare al multiplayer di COD senza stare ad avviarlo, arrivare al menù iniziale e poi cliccare su "multigiocatore". E' una funzione della console. Che centra coi dischi? Credo sia per mantenere vivo il disco in memoria, la memoria allocata a come si chiama, con tutti i collegamenti che scadono dopo tot minuti in modo che in qualunque momento puoi avviare l'attività specifica dal gioco che hai messo nel lettore. Penso quindi sia così almeno.Ma il problema del disco che gira a muzzo mentre si gioca è stato corretto? Non ho intenzione di giocare a giochi fisici finché c'è sta porcata.
Comunque no, ancora è presente.