Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
non ho settato niente stanno messe già così per questo sto chiedendo visto che non ci capisco niente di queste cose
Il contrasto dinamico lo togli o lo lasci basso
Alzi il contrasto da 80 a 92 in base al tuo tv

Colore aggiungi 5 e vedi
. Riduzione rumore io lascerei alto

Il resto lo disabiti o lo inibisci

E non senti input lag ?!
Onestamente? No, mai accorto. E gioco da una vita. Ma ho un oled, e quesri tv hanno già un input lag basso per loro natura. Ma nemmeno sul Plasma che avevo prima lo avvertivo.

Magari ognuno ha una soglia di sensibilità diversa, per questo dico di provare. Poi bisogna anche capire a che giochi si vuole giocare: se giochi principalmente a giochi single magari privilegi la qualità di immagine, se giochi sempre online magari vuoi una risposta ai comandi più immediata possibile.

Ho un problema con cyberpunk su ps5. Ho inserito il disco per installare i dati ma continua a rimanere in coda per la copia nonostante io abbia sospeso gli altri aggiornamenti di altri giochi.
Non so più dove mettere mano. Qualche consiglio?

Ho un problema con cyberpunk su ps5. Ho inserito il disco per installare i dati ma continua a rimanere in coda per la copia nonostante io abbia sospeso gli altri aggiornamenti di altri giochi.
Non so più dove mettere mano. Qualche consiglio?
Per caso hai premuto su "copia" quando hai inserito il disco? Cancella tutto (di Cyberpunk) e metti in pausa eventuali cose che stavi scaricando (sarebbe meglio non averle in realtà ma prova).
Inserisci il data disk e aspetta, a me ci ha messo un paio di minuti poi è partito.

Per caso hai premuto su "copia" quando hai inserito il disco? Cancella tutto (di Cyberpunk) e metti in pausa eventuali cose che stavi scaricando (sarebbe meglio non averle in realtà ma prova).
Inserisci il data disk e aspetta, a me ci ha messo un paio di minuti poi è partito.
Grazie davvero ho risolto.
Certo che che la storia dei download è davvero uno schifo

Ragazzi, dopo aver saltato una generazione di console (vado a fustigarmi :asd: ) torno ad essere un videogiocatore dopo anni dalla morte della mia ps3 fat!
Arrivata stamattina!!! Credo di essere uno degli ultimi del forum ad averla ordinata su Amazon il 19 Novembre a cui doveva ancora arrivare :nev:
Ho letto nelle ultime settimane di alcune rotture tra cui la modalità riposo che fa diventare la console un bel mattoncino, novità?
Avete consigli da darmi per sfruttarla al meglio?

Ragazzi, dopo aver saltato una generazione di console (vado a fustigarmi :asd: ) torno ad essere un videogiocatore dopo anni dalla morte della mia ps3 fat!
Non ti so aiutare, non avendo la Console, ma: bentornato nel gaming :nev:

voglio le cuffie nuove :granma: stavo per comprare le platinum anche io ma ho resistito

Un mio amico sta giocando su ps4 liscia mia ha detto che ieri il disastro...cali di frame,10 crash,bug a non finire e problemi di texture ecc

Ha detto che oggi dopo la patch mi ha detto graficamente migliorato,frame molto migliorato anche se ancora scattoso in alcuni frangenti ma soprattutto zero crash e molti meno problemi di texture

Un mio amico sta giocando su ps4 liscia mia ha detto che ieri il disastro...cali di frame,10 crash,bug a non finire e problemi di texture ecc

Ha detto che oggi dopo la patch mi ha detto graficamente migliorato,frame molto migliorato anche se ancora scattoso in alcuni frangenti ma soprattutto zero crash e molti meno problemi di texture
Sì, ma quale gioco ?!

Raga na uscite pensate per ps5 all’orizzonte nei prossimi 3 mesi?

io voglio accattarmi Cod Cold War al più presto! Spiderman non m convince ma lo prenderei a prezzo scontato magari più avanti. Cyberpunk sembra figo ma mi sa che è bello lungo e dispersivo (magari sbaglio) e nn m ci metterei ora.
Per ora m accontento di Cod, Astrobot e Fifa21 con l’upgrade.

a gennaio so che esce Hitman e potrebbe interessarmi.

non so se ci sia altro degno di nota!

Arrivata stamattina!!! Credo di essere uno degli ultimi del forum ad averla ordinata su Amazon il 19 Novembre a cui doveva ancora arrivare :nev:
Ho letto nelle ultime settimane di alcune rotture tra cui la modalità riposo che fa diventare la console un bel mattoncino, novità?
Avete consigli da darmi per sfruttarla al meglio?
Al momento i problemi che si presentano più spesso riguardano rest mode e installazione dei giochi. Quando inserisci un disco (se hai la versione con lettore) non far nulla, dopo un po' la console avvierà installazione da sola (c'era un bug relativo all'installazione manuale che dovrebbero aver risolto ma non si sa mai. Praticamente la console cancellava i dati di installazione ogni volta). Sulla rest mode, non lasciare assolutamente attaccato un hard disk esterno quando la attivi e se puoi evita di attivarla con giochi o app aperte (io l'ho fatto più volte e non ho mai avuto problemi ma anche qui, non so da mai).

Raga na uscite pensate per ps5 all’orizzonte nei prossimi 3 mesi?

io voglio accattarmi Cod Cold War al più presto! Spiderman non m convince ma lo prenderei a prezzo scontato magari più avanti. Cyberpunk sembra figo ma mi sa che è bello lungo e dispersivo (magari sbaglio) e nn m ci metterei ora.
Per ora m accontento di Cod, Astrobot e Fifa21 con l’upgrade.

a gennaio so che esce Hitman e potrebbe interessarmi.

non so se ci sia altro degno di nota!
Ci mancherebbe che a marzo nn si trovi normalmente

Già a fine gennaio si dovrebbe cominciare a reperirla

Paranoia mode on: si possono trasferire i salvataggi PS4 sulla 5 attraverso il cloud senza problemi, giusto? :dsax:

Ci mancherebbe che a marzo nn si trovi normalmente

Già a fine gennaio si dovrebbe cominciare a reperirla
No no scusa ho scritto male.

non parlavo della console, parlavo di giochi in vista nei prossimi 3 mesi! Cosa c è d interessante?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro