- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 723
E non senti input lag ?!Mettile come ti piace di più no? Io non uso nemmeno la modalità gaming per dire, altri inorridirebbero.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E non senti input lag ?!Mettile come ti piace di più no? Io non uso nemmeno la modalità gaming per dire, altri inorridirebbero.
Il contrasto dinamico lo togli o lo lasci bassonon ho settato niente stanno messe già così per questo sto chiedendo visto che non ci capisco niente di queste cose
Onestamente? No, mai accorto. E gioco da una vita. Ma ho un oled, e quesri tv hanno già un input lag basso per loro natura. Ma nemmeno sul Plasma che avevo prima lo avvertivo.E non senti input lag ?!
Per caso hai premuto su "copia" quando hai inserito il disco? Cancella tutto (di Cyberpunk) e metti in pausa eventuali cose che stavi scaricando (sarebbe meglio non averle in realtà ma prova).Ho un problema con cyberpunk su ps5. Ho inserito il disco per installare i dati ma continua a rimanere in coda per la copia nonostante io abbia sospeso gli altri aggiornamenti di altri giochi.
Non so più dove mettere mano. Qualche consiglio?
Grazie davvero ho risolto.Per caso hai premuto su "copia" quando hai inserito il disco? Cancella tutto (di Cyberpunk) e metti in pausa eventuali cose che stavi scaricando (sarebbe meglio non averle in realtà ma prova).
Inserisci il data disk e aspetta, a me ci ha messo un paio di minuti poi è partito.
) torno ad essere un videogiocatore dopo anni dalla morte della mia ps3 fat!
Non ti so aiutare, non avendo la Console, ma: bentornato nel gamingRagazzi, dopo aver saltato una generazione di console (vado a fustigarmi) torno ad essere un videogiocatore dopo anni dalla morte della mia ps3 fat!

Sì, ma quale gioco ?!Un mio amico sta giocando su ps4 liscia mia ha detto che ieri il disastro...cali di frame,10 crash,bug a non finire e problemi di texture ecc
Ha detto che oggi dopo la patch mi ha detto graficamente migliorato,frame molto migliorato anche se ancora scattoso in alcuni frangenti ma soprattutto zero crash e molti meno problemi di texture
Ho sbagliato topic ahahahahSì, ma quale gioco ?!
Ah ecco ... ci sta che su Ps4 base faccia fatica ...Ho sbagliato topic ahahahah
Cyberpunk comunque
Al momento i problemi che si presentano più spesso riguardano rest mode e installazione dei giochi. Quando inserisci un disco (se hai la versione con lettore) non far nulla, dopo un po' la console avvierà installazione da sola (c'era un bug relativo all'installazione manuale che dovrebbero aver risolto ma non si sa mai. Praticamente la console cancellava i dati di installazione ogni volta). Sulla rest mode, non lasciare assolutamente attaccato un hard disk esterno quando la attivi e se puoi evita di attivarla con giochi o app aperte (io l'ho fatto più volte e non ho mai avuto problemi ma anche qui, non so da mai).Ragazzi, dopo aver saltato una generazione di console (vado a fustigarmi) torno ad essere un videogiocatore dopo anni dalla morte della mia ps3 fat!
Arrivata stamattina!!! Credo di essere uno degli ultimi del forum ad averla ordinata su Amazon il 19 Novembre a cui doveva ancora arrivare
Ho letto nelle ultime settimane di alcune rotture tra cui la modalità riposo che fa diventare la console un bel mattoncino, novità?
Avete consigli da darmi per sfruttarla al meglio?
Ci mancherebbe che a marzo nn si trovi normalmenteRaga na uscite pensate per ps5 all’orizzonte nei prossimi 3 mesi?
io voglio accattarmi Cod Cold War al più presto! Spiderman non m convince ma lo prenderei a prezzo scontato magari più avanti. Cyberpunk sembra figo ma mi sa che è bello lungo e dispersivo (magari sbaglio) e nn m ci metterei ora.
Per ora m accontento di Cod, Astrobot e Fifa21 con l’upgrade.
a gennaio so che esce Hitman e potrebbe interessarmi.
non so se ci sia altro degno di nota!

No no scusa ho scritto male.Ci mancherebbe che a marzo nn si trovi normalmente
Già a fine gennaio si dovrebbe cominciare a reperirla