Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Dovevo postare una pseudo foto postazione, buona Next Gen a tutti ! Viva Ps5 !!!
ps5a2.jpg

Con i giochi PS4 comunque è completamente silenziosa. Ho fatto recentemente Hollow Knight, Doom Eternal e ora Code Vein e la ventola resta praticamente spenta anche con sessioni lunghe. :azz: Ho cominciato a sentirla, invece, con spiderman remastered in modalità performance ray tracing. Probabilmente questa modalità è la più pesante.
è la ventola quella che fa zzzz ? perchè in quel caso la sento anche io su spiderman...
[automerge]1608124806[/automerge]
god of war capolavoro

giocalo subito
è in coda xD dopo last of us 2 e persona 5...

Pure il simbolo della SC richiama la PS5. Che infami :asd:

per i giochi con l'update gratutio, c'è un modo per non far scaricare la versione ps4? ad esempio con dirt 5, ho il disco ps4, scaricato la versione ps5, ma se cancello quella ps4 ogni volta che metto il disco mi riparte l'installazione e la patch ps4

Ma c’è qualche modo di registrare la console sul sito Sony? Non ne sono certo ma mi pare di aver registrato la PS4 ai tempi e per la 5 non trovo nulla :hmm:

per i giochi con l'update gratutio, c'è un modo per non far scaricare la versione ps4? ad esempio con dirt 5, ho il disco ps4, scaricato la versione ps5, ma se cancello quella ps4 ogni volta che metto il disco mi riparte l'installazione e la patch ps4
Questo è palesemente una cosa che devono risolvere, fa a tutti mi sa. Leggevo tempo fa che a qualcuno faceva con AC Valhalla, ma non ho certezza che fa a tutti però...andrebbe quindi capito se è un bug e quindi esiste l'opzione che il firmware capisce che c'è la versione PS5 del disco e non deve installarla, oppure se non c'è e quindi va messa. Perchè con l'upgrade bisogna appunto tenere il disco come riconoscimento dell'acquisto (o possesso) del gioco per far fungere la versione PS5 ma OVVIAMENTE non deve installare la versione vecchia se non con l'ok dell'utente. Speriamo quindi risolvano.

è la ventola quella che fa zzzz ? perchè in quel caso la sento anche io su spiderman...
[automerge]1608124806[/automerge]

è in coda xD dopo last of us 2 e persona 5...
No, se senti zzzz è Coil Whine. La ventola fa un rumore differente.
[automerge]1608131522[/automerge]
sommo maestro qua vogliamo anche la cl :hall:
Eh non nominare "La Maledetta" che porta ancora più sfiga :bruniii:

Perché sono giochi PS4 senza patch. In generale sembra spenta con i giochi della vecchia gen. Il Coil Whine si può avvertire con i giochi Next o con i cross gen con patch
Io con Watch Dogs Legion PS5 non ho sentito nulla, spero di esserne "salvo" XD

Mmmm...ciao ragazzi,ho preso valhalla,mi rammentate come installare la versione ps5 senza scaricare quella ps4???

Mmmm...ciao ragazzi,ho preso valhalla,mi rammentate come installare la versione ps5 senza scaricare quella ps4???
Lo tieni su disco?
Quando lo inserisci dove sta copia, devi selezionare opzioni ovvero i tre puntini ... e metti la versione PS5.
Il problema comunque (almeno per me) che ogni volta mi chiedeva l'installazione della PS4 :asd:
Alla fine ho installato tutto (PS4 e PS5) poi il gioco mi ha annoiato e cancellato tutto nuovamente :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro