Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' sempre disponibile, penso lo sarà per parecchio visto che non ci sono consoleLa PS Plus Collection è ancora disponibile per i nuovi acquirenti di PS5 o era un’offerta solo del mese di novembre per gli abbonati?

Credo sia una cosa che rimarrà nel tempo, c'è ancora.La PS Plus Collection è ancora disponibile per i nuovi acquirenti di PS5 o era un’offerta solo del mese di novembre per gli abbonati?
temo anch'io...non hanno fatto neanche gli upgrade per giochi che di fatto sono già predisposti(gow e tlg versione 1.00)Per me gli upgrade che dovevano esserci ci sono già stati, non ne arriveranno più per alcun titolo

Sto rigiocando a GOW proprio in questo momento e dover ogni volta bloccare il download dell'aggiornamento automatico che locka il frame rate a 30 per poter giocare a 60 in 4K è assurdo. Che cazzarola hanno in testa lo sanno solo lorotemo anch'io...non hanno fatto neanche gli upgrade per giochi che di fatto sono già predisposti(gow e tlg versione 1.00)![]()

Ah, quindi per giocare GOW in 4K-60 fps non bisogna scaricare nessuna patch e lasciarlo in versione vanilla ?Sto rigiocando a GOW proprio in questo momento e dover ogni volta bloccare il download dell'aggiornamento automatico che locka il frame rate a 30 per poter giocare a 60 in 4K è assurdo. Che cazzarola hanno in testa lo sanno solo loro![]()
esattamente. quindi se vuoi l'upgrade ti perdi il ng+ e altre cose. così come in tlg ti perdi delle migliorie ai comandi da quello che ho sentitoAh, quindi per giocare GOW in 4K-60 fps non bisogna scaricare nessuna patch e lasciarlo in versione vanilla ?
Ma veramente?
Quindi questa cosa vale solo per la versione fisica e non per quella dd della collection (visto che scarica in automatico la patch) ?esattamente. quindi se vuoi l'upgrade ti perdi il ng+ e altre cose. così come in tlg ti perdi delle migliorie ai comandi da quello che ho sentito
stanno davvero fuori...

esistono metodi per scaricare la versione 1.00 anche in dd, ma sicuramente non è una soluzione idealeQuindi questa cosa vale solo per la versione fisica e non per quella dd della collection (visto che scarica in automatico la patch) ?
Ma che brazzata incredibile, non la sapevo mica, ho pure riscaricato GOW in DD![]()
Sì. Non ha sensoAh, quindi per giocare GOW in 4K-60 fps non bisogna scaricare nessuna patch e lasciarlo in versione vanilla ?
Ma veramente?

Sì perchè da come leggevo ieri sera combinazione, dato che vorrei farmi una seconda run su 5, sono le patch che hanno bloccato il frame a 30 fps.Ah, quindi per giocare GOW in 4K-60 fps non bisogna scaricare nessuna patch e lasciarlo in versione vanilla ?
Ma veramente?
GOW gira comunque a 60FPS su PS5 anche se patchato all'ultima versione, ma ad una res più bassaSì perchè da come leggevo ieri sera combinazione, dato che vorrei farmi una seconda run su 5, sono le patch che hanno bloccato il frame a 30 fps.

Nelle opzioni su PS5 non ricordo possibilità di aggiungere i trofei come "link diretto" quando premi una volta (non tenere premuto) il tasto d'accensione del pad, li vedo sempre sul profilo/trofei.Ma per le schermate dei trofei, come mai non riesco a visualizzarle più su Ps5 anche se le avevo impostate nelle opzioni?
Ultima domanda i vari gruppi per Ps4 non esistono più su Ps5? Non riesco a trovarli nella dashboard della console...

I trofei li visualizzo dal mio profilo, ma non vedo gli screenshot di quelli sbloccati o i video e le ho attivate nelle opzioni, non so il perchè boh.Nelle opzioni su PS5 non ricordo possibilità di aggiungere i trofei come "link diretto" quando premi una volta (non tenere premuto) il tasto d'accensione del pad, li vedo sempre sul profilo/trofei.

Ah ecco dove sono appena accendo la Ps5 ci controllo, pensavo non ci fossero proprio e dovessero inserirli di nuovo tramite un update magari in futuro.I gruppi ci sono, devi premere una volta il tasto d'accensione e andare a "game base", di lì poi non ricordo come si chiama devi andare nei gruppi e visualizzarli tutti, è un po' macchinoso, è una delle cose che non mi piace della dash![]()

Avrai disattivato l'opzione che ti fa lo screen e il video del trofeo, se poi ti riferisci ai vecchi sbloccati su PS4 ovvio che non ci sonoI trofei li visualizzo dal mio profilo, ma non vedo gli screenshot di quelli sbloccati o i video e le ho attivate nelle opzioni, non so il perchè boh.![]()