Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ragazzi ma ricordo male o l'obiettivo di sony era di vendere 18 milioni di ps5 entro marzo?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Non trovo le demo di Little Nightmares 2 e Captain Tsubasa su Ps5 in che parte dello store si vedono? Le ho riscattate su Ps4...

Non trovo le demo di Little Nightmares 2 e Captain Tsubasa su Ps5 in che parte dello store si vedono? Le ho riscattate su Ps4...
Non so se le demo stanno, mi sa di no. Ma se le hai riscattate dovrebbero stare nella raccolta, anche se temo non te le farà scaricare, prova :sisi:

Devi andare sul gioco in vendita,cliccare i tre puntini sulla destra e selezionare prova demo
Su ps5 non c’è sezione apposita,ma le demo,se presenti,le trovi all’interno della scheda dei giochi stessi...

Devi andare sul gioco in vendita,cliccare i tre puntini sulla destra e selezionare prova demo
Su ps5 non c’è sezione apposita,ma le demo,se presenti,le trovi all’interno della scheda dei giochi stessi...
Ah ok allora lo faccio subito grazie.

Ragazzi ma ricordo male o l'obiettivo di sony era di vendere 18 milioni di ps5 entro marzo?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

18 entro fine anno
In realtà sony non mi pare abbia mai rilasciato previsioni, si è limitata a dire un lancio molto migliore di PS4, le previsioni x il prossimo anno fiscale le avremo solo con i prossimi report ad aprile/maggio

Mi da l'idea del Nes Mini che alla prima ondata non si trovava e la riuscivi a vendere al triplo del prezzo... sul baja ci ero riuscito pure (lo so sono stato un approfittatore ma nella mia vita ho fatto solo questo, mai speculato su nulla), poi ricomprata alla seconda ondata...

Secondo me con Ps5 ci arrivi pure a 1000 euro ... gli acquirenti sono disposti a tutto pur di averla...

Piccola domanda "tecnica": dove "respira" la console? Cioè dove dovrebbe essere lo spazio libero che deve avere per non surriscaldarsi?

Quindi la espelle sopra o dietro?
Aspira da davanti/sopra e la espelle da dietro.
Comunque controllato, quello schema coi componenti tutti ribaltati è un fan concept di giugno quando nessuno sapeva ancora come la console fosse all'interno.

Avete ragione era un vecchio fan concept, l'aria viene espulsa essenzialmente dalla griglia posteriore (sia che la mettiate in orizzontale, sia in verticale), l'essenziale è lo spazio dietro (in ambo i modi la posizionate.

Grazie mille a tutti. Quindi secondo voi quanto spazio deve intercorrere tra ad esempio il lato posteriore ed un muro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro