Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ancora... Cosa perdo facendola?Hai provato la ricostruzione del database?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non perdi nulla, non è un reset o altroNon ancora... Cosa perdo facendola?
Cioé ovviamente mi importa di non perdere i salvataggi
In realtà non è dipendenza da aggiornamenti, ma la semplice constatazione che, al momento, mancano feature che non hanno motivo di non esserciStessa cosa che ho scritto qualche pagina fa..dovremmo esserne contenti e invece ci preoccupiamoOrmai siamo drogati di update
Mmh... Mi sa che potrebbe essere lo stesso bug allora... Provo a lasciare accesa alloraA me pure è successo ma credo perché abbia messo la console in modalità riposo. Poi ieri ho provato lasciandola accessa normalmente e mi ha scaricato e installato senza problemi
Mah oddio, la versione ps4 post-disastro era già sufficientemente godibile in realtàHo aspettato parecchio prima di prendere No Man's Sky, proprio per giocarlo al massimo del suo potenziale. Dopo 4 anni è arrivato finalmente il momento e con la patch nextgen è davvero il gioco che avevo in mente, non quello del lancio.
Lo sto giocando in questi giorni versione ps5, ed è davvero tanta roba come gioco.Ho aspettato parecchio prima di prendere No Man's Sky, proprio per giocarlo al massimo del suo potenziale. Dopo 4 anni è arrivato finalmente il momento e con la patch nextgen è davvero il gioco che avevo in mente, non quello del lancio.
Sì ma ero straconvinto che sarebbe uscita una versione per nextgen, così ho temporeggiato ancora ed ho fatto bene visto che ora è davvero eccezionaleMah oddio, la versione ps4 post-disastro era già sufficientemente godibile in realtà
Per non dimenticareLo sto giocando in questi giorni versione ps5, ed è davvero tanta roba come gioco.
Purtroppo non l’ho mai provato pre bordello ma adesso si lascia giocare che è un piacere
Come mi consigliate di giocare ff15 su ps5 ? Perché vedo 3 impostazioni? Alta, ridotta o stabile...ha il frame bloccsto?
Post automatically merged:
Ok, ridotta é quella che gira a 60 fps...provato adesso
Appena iniziatonper pura curiosità e si, differenza abissale...ovviamente in questo modo non gira a 4k nativi ma 1080 upscalati ma io lato risoluzione se hai un buon tv non vedi chissa che differenze a differenza dei 60 che anche in questo caso sono spettacolari e se switchi alla modalité risoluzione risultà un altro giocoDifferenze? Chiedo perchè anche io vorrei iniziarlo a giorni...
Appena iniziatonper pura curiosità e si, differenza abissale...ovviamente in questo modo non gira a 4k nativi ma 1080 upscalati ma io lato risoluzione se hai un buon tv non vedi chissa che differenze a differenza dei 60 che anche in questo caso sono spettacolari e se switchi alla modalité risoluzione risultà un altro gioco![]()
Puoi copiare su un supporto esterno i giochi PS4 e puoi anche giocarli da lì direttamenteCollegando un SSD esterno alla PS5 cosa posso farci? Posso copiare i giochi su di esso per liberare spazio da quello interno, ma non posso giocare dall’esterno ne i titoli PS5 ne quelli PS5, giusto? Nelle scorse settimane c’è stata qualche voce di corridoio per quanto riguarda aggiornamenti futuri ed il supporto all’espansione interna della console?
Dove sono io?lo sto facendo io l'rpg perfetto esclusiva, preparatevi perché inserirò tutti
![]()
![]()
Quindi non è possibile copiare sul supporto esterno i giochi PS5? Nemmeno per poi ricopiarli all’interno?Puoi copiare su un supporto esterno i giochi PS4 e puoi anche giocarli da lì direttamente
Per i giochi PS5 invece non è possibile al momento, ma hanno detto che in futuro daranno almeno la possibilità di copiarli (ma non avviarli) su supporto esterno