Le In-Game Help in Control sono implementate da dio, si aggiornano di missione in missione in base a come avanzi e oggi per curiosità ho utilizzato i filmati di aiuto per risolvere l'enigma nella stanza che raggiungi a fine missione con Marshall: ho usato la funziona Picture-in-Picture e messo il video di aiuto al lato dello schermo, così da seguirlo in tempo reale mentre giocavo, tempo 15 secondi e avevo risolto il tutto

Di una comodità clamorosa questa cosa, dopo Astro e Sackboy, Control è un altro gioco che ne fa una implementazione ottimale
E sempre in tema Control, il supporto al Dualsense è fenomenale, quando provi l'arma Perforazione la prima volta e senti il grilletto vibrare sempre di più al caricare del colpo ci rimani così

[automerge]1612721946[/automerge]
Sì mi è capitato su Spider-Man un paio di volte, è come se fossero dei soft-crash in cui l'app va in errore, ma senza chiudersi realmente. In pratica è come se si interrompesse per darti il tempo di fare la segnalazione, ma a conti fatti il gioco resta in stand-by