Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo dopo controlloSi il pad si spegne allora ha la carica intelligente che smette di caricare quando la vede piena. Basta che tocchi l'alimentatore, vedrai che si raffredda quando il pad si è spento (dopo un po' ovviamente) giusto per fare la prova del nove![]()
Io non ho mai avuto problemi, però penso che l abbiano sistematoForse sono riuscito a ordinarla...
Volevo chiedere..
Hanno risolto il problema della modalità riposo che spaccava le play?
Io ho la console dal D1 a cui ho collegato un hd esterno per i giochi PS4, e fino a quando non dicono espressamente di aver risolto i problemi in rest mode con hd esterno attaccato, col cavolo che la lascio in riposo (in caso di problemi dovrei riscaricare/reinstallare tutto)!Forse sono riuscito a ordinarla...
Volevo chiedere..
Forse sono riuscito a ordinarla...
Volevo chiedere..
Non è normale ma che hanno fatto? Ti hanno tenuto il lettore vecchio?Visualizza allegato 489
Secondo vuoi è normale che ci metta così tanto per scaricare un gioco dal disco alla console ?
La play è appena tornata dal centro assistenza in Francia....
Penso vi ricordate i miei messaggi prima... Magari sono io... Ma 5 ore per scaricare un gioco dal disco mi sembra tanto....
Secondo vuoi è normale che ci metta così tanto per scaricare un gioco dal disco alla console ?
Penso vi ricordate i miei messaggi prima... Magari sono io... Ma 5 ore per scaricare un gioco dal disco mi sembra tanto....
Scusa, ma questa è la schermata di download normale, non è quella di installazione. Ma hai il disco PS4 e stai scaricando la versione PS5 per caso?Visualizza allegato 489
Sisi esattoScusa, ma questa è la schermata di download normale, non è quella di installazione. Ma hai il disco PS4 e stai scaricando la versione PS5 per caso?
Ok ho staccato internet e provato ad installare... Si è bloccato in " Calcolo del tempo rimanente da 3 minuti "A mio modesto parere i dati che vedi non sono solo da disco, ma includono anche patch e altro. In particolar modo se stai giocando su PS5 usando la versione disco PS4 ti sta scaricando tutto quanto il gioco + gli aggiornamenti in digitale.
Per intendersi, prova a installare il tutto mentre sei completamente staccato da internet e controlla lì quanto tempo ti ci mette.
Nono ma io lo guardo da li per comodità.. Nono ho staccato anche internet adessoMa quello è il download non l’installazione...sicuro di non avere problemi di connessione?
Mio dio non è cambiato nulla... 2 settimane senza play e questo è il Risultato....... Sono abbattuto
Post automatically merged:
Ho provato ad installare Spider-Man
Sisi esatto
Ok ho staccato internet e provato ad installare... Si è bloccato in " Calcolo del tempo rimanente da 3 minuti "
La versione di Spider-Man è quella PS5.. Effettivamente ora che ho staccato internet non mi scarica FIFA 21 per ps5... Ma cosa devo fare per Spider-Man? Non so cosa fare ragazziIntanto ti possiamo confermare che il tempo che vedevi era il download per la versione digitale PS5 e non c'entra assolutamente nulla con l installazione da disco, anche per "comodità", son due tempi proprio diversi.
Seconda cosa ma se clicchi sulla notifica di errore di installazione di spiderman ti dice qualcosa? e anche lì, stai usando la versione disco PS4 per scaricare la versione ps5? Perchè adesso ti da' errore perchè sei staccato da internet nel caso.
La versione di Spider-Man è quella PS5.. Effettivamente ora che ho staccato internet non mi scarica FIFA 21 per ps5... Ma cosa devo fare per Spider-Man? Non so cosa fare ragazzi
Mi spiace dirtelo, ma hai mandato la play in assistenza senza alcun motivo secondo me
Non hai problemi di lettore, al massimo hai una connessione un po' lenta. Se te usi il disco dei giochi in versione ps4 e vuoi giocare il gioco in versione PS5 devi scaricare l'intero gioco che alle volte può arrivare a pesare molti giga, intorno ai 50 solitamente.
Quindi da quello che ho capito.. Per FIFA è normale che ci metta così tanto perché sta scaricando tutto da Internet patch annesse...
Mentre per Spider-Man che è direttamente dal disco ps5 ?
Ho capito cosa intendi.. Però Spider-Man? Che è col disco ps5? Perché da errore?
A sto punto non è che il disco di Spider-Man è difettoso/rovinato?Quindi da quello che ho capito.. Per FIFA è normale che ci metta così tanto perché sta scaricando tutto da Internet patch annesse...
Mentre per Spider-Man che è direttamente dal disco ps5 ?
Ho capito cosa intendi.. Però Spider-Man? Che è col disco ps5? Perché da errore?
Nono ho resettato tutto.. errore ce 100005-6Scusa ho visto solo ora che avevi risposto nel mentre: per spiderman versione disco PS5 selezionando il messaggio di errore non dice nulla? Non è che hai l'SSD pieno?