Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Dopo che ho inserito la ubs su ps4 e fatto il trasferimento ho solo spostato la cartella da usb a PC (perché la usb mi serviva) e basta non ho modificato nulla, tutto è rimasto com'era. Sì l'account è lo stesso, ho fatto il login con l'app PS
Se le cartelle sono PS4 (singola), poi dentro SAVEDATA (singola), poi dentro quella numeri/lettere (è il profilo, singolo) poi dentro una per save (CUSA bla bla bla per gioco) allora dovrebbe leggerle. Non credo centri il fatto di averle spostate :hmm:

Se le cartelle sono PS4 (singola), poi dentro SAVEDATA (singola), poi dentro quella numeri/lettere (è il profilo, singolo) poi dentro una per save (CUSA bla bla bla per gioco) allora dovrebbe leggerle. Non credo centri il fatto di averle spostate :hmm:
Allora ho messo nella penna usb direttamente la cartella con numeri/lettere e l'ho messa nella porta usb davanti invece che dietro quindi non so quale di queste due cose abbia funzionato ma ho spostato i salvataggi. Grazie :ahsisi:

Allora ho messo nella penna usb direttamente la cartella con numeri/lettere e l'ho messa nella porta usb davanti invece che dietro quindi non so quale di queste due cose abbia funzionato ma ho spostato i salvataggi. Grazie :ahsisi:
Quindi ora mettendo col percorso che ti ho detto te li legge?

Ma vi risulta che la garanzia del dualsense è di soli tre mesi? O.o

EDIT: caxxate, ho controllato sul pdf che si prende dal sito sul dualsense e la garanzia è di 12 mesi (è scritto credo anche sul libricino interno alla console o al pad preso a parte. Quindi come sempre 12 mesi se la vede Sony, negli altri 12 il negozio ove si è comprato il pad (o qualunque oggetto), fortunatamente almeno in questo l'italia è ok :asd:

Ultima modifica:
Ma vi risulta che la garanzia del dualsense è di soli tre mesi? O.o

EDIT: caxxate, ho controllato sul pdf che si prende dal sito sul dualsense e la garanzia è di 12 mesi (è scritto credo anche sul libricino interno alla console o al pad preso a parte. Quindi come sempre 12 mesi se la vede Sony, negli altri 12 il negozio ove si è comprato il pad (o qualunque oggetto), fortunatamente almeno in questo l'italia è ok :asd:

Si ma la rottura di coglioni è che la spedizione è a carico tuo se la mandi a SONY (finisce il Francia).

Bello sto sistema di ventole aggiuntive cher girano nella maniera errata e ributtano l'aria calda dentro:asd:

Mi era comparso qualche stiimana fa su Amazon mentre cercavo la console, e minero subito accorto dalle immagini del prodotto che, attaccandosi sul retro della console, sarebbe risultato dannoso invece che utile, visto che l’aria ESCE da dietro! Ma come fanno a commercializzare una roba del genere?!

Si ma la rottura di coglioni è che la spedizione è a carico tuo se la mandi a SONY (finisce il Francia).

Vabbè sempre meglio che pagare 70 euro :asd: Si va di spedizione assicurata magari, così le poste se fanno caxxate...non so quantro costa ma sempre meglio di 70 XD

La domanda è: se non aggiustano e torna indietro poi chi mi rida i soldi? lol

Non mi risulta proprio che mandar in assistenza abbia un costo a proprio carico. Sei sicuro?
si è proprio così
Mi è ritornato proprio 2 giorni fa il mio dualsense dall'assistenza (drifting) in Francia e non ho dovuto pagare assolutamente niente, ti mandano loro per email l'etichetta di spedizione poste italiane ed ovviamente è a carico loro

Mi è ritornato proprio 2 giorni fa il mio dualsense dall'assistenza (drifting) in Francia e non ho dovuto pagare assolutamente niente, ti mandano loro per email l'etichetta di spedizione poste italiane ed ovviamente è a carico loro
Mio fratello ha chiamato l'assistenza oggi e gli han detto che all'andata era a carico sua, al ritorno a carico della sony, quindi non so che dirti :asd:

Io ho preso oggi la PS5 e noto che anche io ho la console con il coil whine: si sente su Astro, meno su COD versione PS4. Il livello diciamo che è medio, ad un metro di distanza lo sento con volume a 0. Appena ci saranno scorte in quantità la cambierò, ora cercherò (anche aiutato dal fatto che gioco con cuffie) di farmela andare bene. Non nascondo che son un po’ deluso da ciò, ma vabbè..

Ragazzi un gioco usato ps4 può essere upgradato lo stesso alla versione ps5 nonostante il vecchio proprietario l'abbia upgradato a sua volta ? Vorrei acquistare miles morales e mi verrebbe meno su ps4 .

Quanto è diffusa sta problematica del drifting? Sto leggendo veramente troppi casi e mi fa strano perché avendo sostanzialmente le stesse levette del ds4 il drifting dovrebbe essere in linea con gli anni precedenti (io ad esempio mai avuto su nessuno dei miei 4 ds4, mentre su switch ho totalizzato un bel 2 su 2).

Esatto, pure a me han mandato l'etichetta da stampare quando mandai in assistenza la play. Anche la spedizione è a loro carico, sia di andata che ritorno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro