Che l’abbiamo in negozio no, ma che abbiamo delle console di “riserva” per le sostituzioni si (che ovviamente hanno tempi più rapidi rispetto a quelle dedicate alle vendite..)Ma sei sicuro?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che l’abbiamo in negozio no, ma che abbiamo delle console di “riserva” per le sostituzioni si (che ovviamente hanno tempi più rapidi rispetto a quelle dedicate alle vendite..)Ma sei sicuro?
Può andare tranquillamente di Amazon per i due anni di garanzia. Gli proporranno con tutta probabilità il reso con conseguente rimborso del 100% dell'importo o un parziale del 12% con la possibilità di tenere la console.Un amico che l'ha presa da Amazon al lancio ha un'unità con coil whine abbastanza forte. Il periodo per il reso è scaduto.
Deve rivolgersi ad amazon o direttamente a Sony?
Ah quindi non la sostituiscono direttamente?Può andare tranquillamente di Amazon per i due anni di garanzia. Gli proporranno con tutta probabilità il reso con conseguente rimborso del 100% dell'importo o un parziale del 12% con la possibilità di tenere la console.
Solo se fosse disponibile nel momento in cui viene effettuata la richiesta di sostituzioneAh quindi non la sostituiscono direttamente?
Ti ringrazio per la spiegazione.Solo se fosse disponibile nel momento in cui viene effettuata la richiesta di sostituzione
Se non avesse troppa troppa fretta di farsela cambiare potrebbe procedere in questo modo in qualsiasi momento nell'arco dei due anni previsti dalla garanzia![]()
prima di sostituirlo prova a resettarlo, l'assistenza sony mi ha detto che a volte facendolo risolve il problema.Raga ho il pad che drifta purtroppo. Dite lo sostituiscono contattando l'assistenza?
PS. Il test definitivo per il drifting dell'analogico è nell'inventario di No Man's Sky cmq. Se non drifta lì è perfetto ( il mio negli altri giochi è perfetto, NMS ha evidenziato la pecca)
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Cari possessori di nuova gen, non sono riuscito a comprare una nuova, volevo sapere se sono abbastanza solide o hanno problemi numerose?
Il drifting del joistick cos'è?
I primi possessori di ps5 in che periodo hanno avuto la console?
Chiedo per capire se ormai è testata.
Non ho provato di persona, ma facendo una rapida ricerca su Reddit pare di sìPosso caricare il dualsense dall'uscita usb type c frontale con cavo type c - type c? Tipo questo![]()
Da come la descrivi sembra che la porta principale sia proprio la porta ARC. A questo punto lasciala collegata lìHo fatto un piccolo test con le entrate HDMI. In sostanza se il cavo lo inserisco nella prima porta, le impostazioni video si settano forzatamente su 1080p nel caso volessi però rendere automatica l'attivazione del HDR. Se invece sposto il cavo nella porta Arc allora posso settare tutto in automatico.
Non sempre, ovviamente dipende dalla TV, io ad esempio ho un monitor 4k 60hz della Samsung e ho dovuto attaccare L'HDMI alla porta numero 2, altrimenti mi dava il 1080p.Nel dubbio ti conviene
Solitamente si utilizza la porta 1
Si anche se in realtà la porta arc è piazzata nello slot n.3 però è l'unica che mi permette di andare di automatico su tutto, nelle altre invece noDa come la descrivi sembra che la porta principale sia proprio la porta ARC. A questo punto lasciala collegata lì![]()