Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mi sa che hanno risolto il problema dei giochi sballati nel profilo, e nella raccolta io avevo Days Gone sl posto dell'icona di Control, risolta anche quella. La cosa che continua a rimanermi sbagliata è la lista dei file save dei giochi PS5 che mi da "marvel's avengers" al posto della demo Maiden di RE Village :sisi:

Ho notato intanto che nella raccolta se selezionate la lista ordinandola per piattaforma potete scegliere fra PS5, PS4 e.... PS3 :hmm: Collegamento ai titoli del Now giocati?

Domanda! Come faccio a giocare alla versione ps5 di un gioco PS4?

Se il gioco ha l’upgrade, dopo aver inserito vai sull’icona del gioco e ti compare l’opzione per scaricare la versione PS5

Se hai la versione digitale, vai sulla pagina del gioco sullo Store e scarichi direttamente la versione PS5

Questo chiaramente se si tratta di giochi con upgrade gratuito

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se il gioco ha l’upgrade, dopo aver inserito vai sull’icona del gioco e ti compare l’opzione per scaricare la versione PS5

Se hai la versione digitale, vai sulla pagina del gioco sullo Store e scarichi direttamente la versione PS5

Questo chiaramente se si tratta di giochi con upgrade gratuito

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tipo God of war è gratis giusto? Quindi lo inserisco, vado sul gioco sempre dal menu psn, e poi? Non trovo nessuna voce che riguarda ps5..

Ragazzi un mio collega ha preordinato PS5 per il figlio l'altro ieri presso Euronics, con tanto di scontrino prenotazione, consegna prevista settimana prossima, fossi in voi farei un giro per gli Euronics.

Ah ok..allora anche i vari days gone, death strandindg, tlou2, è normale che dal psn vedo scritto PS4 giusto?
Si è normale. Sono tutti giochi che non hanno una versione nativa PS5. Al massimo sono stati aggiornati con delle patch per farli girare meglio su PS5 in retrocompatibilità, come con God of War e Days Gone.

Qualcuno sa come eliminare la notifica di quando il gioco ha il blocco della registrazione video quando il gioco blocca quell'opzione per non farti registrare nulla? Su PS4 si toglieva, qui ho visto ogni opzione di notifica ma non lo trovo.

Ma quanti di voi hanno optato o opteranno per la Digital?
Io ero più orientato su questa...non compro un gioco fisico da 3 anni.

Be c'è poco da decidere, se non compri mai fisico ( e spero neppure d1 digital) vai di digital, 100€ meno, niente rumore del lettore, stesso ssd

Se pensi di non usare più giochi su disco, compresi quelli PS4 che hai e che potresti pensare di rigiocare con la retro, direi che ci sta puntare alla digital.

Io preferisco non rinunciare al lettore, più che altro perché così non mi chiudo una via di risparmio. Compro molto in digitale ma compro anche in fisico a seconda di dove tiri il vento dei saldi, quindi fintanto che posso preferisco far così per quando prenderò la PS5, sperando che non facciano scherzi con le versioni future.

Ah beh anche io ormai di fisico, fatto salvo rarissime eccezioni, non compro più niente, ho optato per quella col lettore per avere qualcosa con lui leggere i film in blu-ray :asd:

Ah beh anche io ormai di fisico, fatto salvo rarissime eccezioni, non compro più niente, ho optato per quella col lettore per avere qualcosa con lui leggere i film in blu-ray :asd:
Ci ho pensato anche io...però è più brutta è culona con il lettore bluray.
Farla nera no ne :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro