Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Esiste un elenco dei titoli che supportano l'audio 3D di PS5?
In settimana ho ricevuto le cuffie Pulse e vorrei provare qualche gioco che le sfrutti appieno. :uhmsisi:

Esiste un elenco dei titoli che supportano l'audio 3D di PS5?
In settimana ho ricevuto le cuffie Pulse e vorrei provare qualche gioco che le sfrutti appieno. :uhmsisi:

Demon’s Souls e la demo di RE8 sono il top su questo aspetto

Per ora no, devi cercare il gioco che ha la demo e la trovi selezionandola nella pagina dove si acquista il gioco, dove stanno i tre puntini dovrebbe apparire DEMO. Mi sembra :sisi:
Sisi quello l'avevo notato, speravo di trovare una sezione apposita ma forse a parte la demo di re8 non ci starebbe altro :sard:

Sisi quello l'avevo notato, speravo di trovare una sezione apposita ma forse a parte la demo di re8 non ci starebbe altro :sard:
Basterebbe fare come con la raccolta, dove selezioni la piattaforma e appaiono le demo PS4, è proprio che manca. Ora non so ancora è perchè le demo non fungono, sai che mi sa che è per quello? Nella raccolta ogni demo presa su PS4 me la da col lucchetto.

:sowhat:

qua le hanno ma le vendono a 700 euro o di più, ringrazio ancora il mazzo che ho avuto riuscendo a prenderla al d1 su amazon

Se sta roba diventa di "uso comune" c'è il serio rischio che effettivamente i miner comprino in massa :dsax:
Guerra civile tra i due schieramenti, noi poveri normali utenti ci becchiamo il fuoco incrociato :nev:
Post automatically merged:

Non mi son fidato di GS, non vorrei arrivasse a Ottobre :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro