NDM
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Nov 2016
- Reazioni
- 1,527
Giusto. Lascio perdere alloraLa digital è 399.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giusto. Lascio perdere alloraLa digital è 399.
è una domanda retorica?Secondo voi una digital a 630 trasporto incluso, è un prezzo giusto? non viene da utenti privati, ma i miei negozi locali hanno messo questi prezzi e non so cosa fare![]()
Mi piacerebbe lo fosse. Ormai pure i negozi la vendo a prezzi maggiorati. Non so come cavolo trovarla.è una domanda retorica?
giusto un pelino sovrapprezzata
Altrimenti mesi vero?
Perchè i soldi se li sono presi subito
Post automatically merged:
Una oretta fa e dopo 5 minuti era tutto finito
Benvenuto. Buona OdisseaPRESA ORA SU GAMESTOP!
Speriamo arrivi e poi sono dei vostri![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non alimentare il fenomeno marcio degli scalpers. Pazienta, gioca ad altro, ma non cadere in tentazione. è un bene che prima o poi torna disponibile, non sono come delle sneakers in edizione limitataMi piacerebbe lo fosse. Ormai pure i negozi la vendo a prezzi maggiorati. Non so come cavolo trovarla.
Siamo in 2, io e mio fratello abbiamo 2 PS5 in casa dal DayOne, una ciascunoMi hanno appena chiamato arrivata la PS5 digital ordinata all’apertura dei preordini senza prelazione.
Piano piano la situazione si sta sbloccando.
P.S. penso di essere una delle poche persone al mondo ad avere due PS5 dentro casa![]()
Io non ho ancora capito se posso andare nelle impostazioni di memoria e rimuovere la versione ps4 per i giochi con upgrade, e lasciare solo la versione ps5 senza che si cancelli tutto il gioco. Finchè non ho grossi problemi di spazio mi sa che lascio tutto installato e amen!Hanno migliorato l’upgrade da disco ps4 a digitale ps5 gratuita, ora basta evidenziare l’icona del gioco,scendere e invece di cliccare i 3 pallini spostarsi verso dx dove c’è un bel bannerino che avvisa della disponibilità dell’upgrade, aggiungo che dopo aver attivato il download dell’upgrade ha smesso di installare la versione ps4 dal disco.
Io non ho mai installato la versione ps4, ma non credo ci siano problemi nel cancellarla anche perché sicuramente vedrai due icone come fossero due giochi diversi, inoltre hanno eliminato il bug dove ogni volta che mettevi il disco o accendevi la console con il disco inserito ti partiva l’installazione della versione ps4.Io non ho ancora capito se posso andare nelle impostazioni di memoria e rimuovere la versione ps4 per i giochi con upgrade, e lasciare solo la versione ps5 senza che si cancelli tutto il gioco. Finchè non ho grossi problemi di spazio mi sa che lascio tutto installato e amen!
La libreria dei giochi è identica, troverai tutti i giochi acquistati in digitale nella raccolta e potrai riscaricarli.Ragazzi io ho praticamente tutti i giochi PS4 in versione digitale.
Prendendo la PS5 potrò ancora giocarci?
Se si noterò dei miglioramenti o gireranno come su PS4?
Sì, i giochi in versione PS5 possono essere giocati solo col dualsenseRagazzuoli domanda scema.
Se io compro un gioco ps4 (Sackboy ad esempio), e lo aggiorno alla versione ps5, se vado a giocare in coop con la versione aggiornata avrò bisogno di due dual sense giusto? Invece se lo gioco senza upgrade posso usare anche il pad ps4?
Puoi mettere sull'HD esterno solo i giochi PS4, per ora almeno.Ragazzi i giochi ps plus compresi nell'abbonamento possono essere scaricati su un SSD esterno?
Vorrei organizzare per bene la memoria. Ho una ps5 standard, ma effettivamente 825 gb sono proprio pochi per la next gen.
Ragazzi io ho praticamente tutti i giochi PS4 in versione digitale.
Prendendo la PS5 potrò ancora giocarci?
Se si noterò dei miglioramenti o gireranno come su PS4?