Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ovvio che se fosse stato un bundle con Giulia Passione e Ammazza che mazza non avrebbe avuto veramente senso.

Ma in un periodo dove il prezzo di una console si aggira DA SOLO sui 700 non capisco proprio la critica. Cioè proprio non ha fondamenta
Sai qual è il problema. Da me si dice il sazio non crede a chi sta a digiuno.

Moltissimi la tengono da mesi e non sanno più cosa succede la fuori.

Attualmente se vuoi una Ps5 devi sborsare 700 euro.

Mo decidete voi in che modo e a chi.

Io lo farò sempre a sostegno di grandi negozi e non di pinco pallo su ebay e subito.

Tu rispondimi.

Io voglio la console ora. Come devo fare?

Ci sono condizioni diverse? No.

Quindi meglio 720 a Gamestop che a pincopallo.

Ultima modifica da un moderatore:
Sai qual è il problema. Da me si dice il sazio non crede a chi sta a digiuno.

Moltissimi la tengono da mesi e non sanno più cosa succede la fuori.

Attualmente se vuoi una Ps5 devi sborsare 700 euro.

Mo decidete voi in che modo e a chi.

Io lo farò sempre a sostegno di grandi negozi e non di pinco pallo su ebay e subito.

Tu rispondimi.

Io voglio la console ora. Come devo fare?

Ci sono condizioni diverse? No.

Quindi meglio 720 a Gamestop che a pincopallo.
Ancora? Ognuno fa le proprie valutazioni! Fermo restando che reputo il mercato degli scalper il male, quindi da evitare come la morte, è difficile capire quello che sto dicendo? Tu e Krauron avete detto che non capite le critiche ai bundle GS, che sono senza fondamenta. Ora, penso di essere stato chiarissimo su quali sono le motivazioni, belle palesi e tutto. Punto.

Se vuoi una risposta personale, io OGGI non comprerei né dagli scalper, né da GS, non solo per motivi etici, ma anche economici, se 560€ posso spenderli, 720 NO. D'altro canto, vista la situazione, visto quello che si diceva mesi prima della relase, io me la sono prenotata TRANQUILLAMENTE, senza farmi il fegato amaro, su Amazon, e non sapevo manco se avrei confermato l'ordine. Poi ho voluto confermarlo e il 20 novembre ho avuto la console. Da Novembre a Marzo non è che sia uscito cosa, quindi a maggior ragione mi sentirei coglione tot mesi dopo, quando non è cambiato di nulla per l'appeal della console, a spendere 200€ in più di quelli preventivati.

Ma la critica te l'ho spiegata prima. Io non do contro a chi l'ha presa, ma d'altro canto capisco pure benissimo il bruciore di culò per chi non si abbassa a ciò, per motivi economici o etici che siano. La critica è sacrosanta e le fondamenta sono solidissime, come ti ho già spiegato.

Senza considerare la merdà, sui giochi GS ti ha ''fregato'' 30€. Se GS avesse venduto la console a 500€ e tu avresti voluto quei due giochi, invece di spendere, in totale, 640€ ne spendevi 610€, se non avesse attuato questa PRATICA. E già fosse stata solo sui giochi non avrebbe manco avuto senso poi tanto lamentarsi, che sono solo 30€, ma rifilarti la peggio merdà che non venderebbe mai, beh, questa cosa è ampiamente criticabile.

Che poi ripeto per la terza volta, NON critico chi l'ha comprata, anzi sono il primo che ti ha detto che hai fatto bene se ti ricordi :asd: però capisco pure chi si lamenta, e non sono d'accordo che voi diciate che la critica non ha fondamenta, perché le ha eccome, e sono solidissime :asd:
Ma i 30 euro perché li trovavi a meno fuori? E quindi? Non c'è nessun rialzo, al massimo un mancato ribasso. Potrei dire la stessa cosa di qualsiasi gioco o limited che comprate a prezzo pieno eppure non vedo nessuna conversazione "critica" o "etica" quando siete ben felici di rilasciare anche 150-200 euro per un gioco e una statuetta stile Wish.

Quindi no, proprio di "furto" non si può sentire. E io sono uno che vorrebbe Gamestop fallire domani eh ma alzarsi a moralisti (non parlo espressamente di te ma della categoria) all'improvviso quando si è sempre taciuto prima è, scusami, un po' ipocrita

I bundle sono al limite dello schifo, potevo capire 1 gioco + pad ma no quella roba li.

Ma i 30 euro perché li trovavi a meno fuori? E quindi? Non c'è nessun rialzo, al massimo un mancato ribasso. Potrei dire la stessa cosa di qualsiasi gioco o limited che comprate a prezzo pieno eppure non vedo nessuna conversazione "critica" o "etica" quando siete ben felici di rilasciare anche 150-200 euro per un gioco e una statuetta stile Wish.

Quindi no, proprio di "furto" non si può sentire. E io sono uno che vorrebbe Gamestop fallire domani eh ma alzarsi a moralisti (non parlo espressamente di te ma della categoria) all'improvviso quando si è sempre taciuto prima è, scusami, un po' ipocrita

Torna indietro e leggi, anche perché mi so rotto di ripetere le stesse cose. Se capisci bene, se no amen

Raga, senza litigare, la situazione e` nera. Oggi come oggi se ti vuoi assicurare una Playstation o paghi 720 euro o non l`avrai per mesi mesi e ancora mesi.

Capisco per alcuni non sia giusto, ma se uno la vuole adesso questa e` la situazione.

Scusate mi sono perso sta cosa dei bundle gamestop...cosa danno con i 220 euro in più che chiedono?

EDIT;: trovato. Quindi è un bundle senza risparmio. Capito :asd:

Scusate mi sono perso sta cosa dei bundle gamestop...cosa danno con i 220 euro in più che chiedono?

EDIT;: trovato. Quindi è un bundle senza risparmio. Capito :asd:

Demon’s Souls, Morales, secondo Dualsense, un funko pop scelto da loro

Per me comunque il problema non sono i bundle, esistono dall’alba dei tempi e le catene hanno tutto il diritto di offrirli (purché non rincarino sul prezzo ufficiale). Il problema è quando fai click day offrendo SOLO QUELLI e non lasciando scelta agli acquirenti tra il bundle e la console liscia.

Per me comunque il problema non sono i bundle, esistono dall’alba dei tempi e le catene hanno tutto il diritto di offrirli (purché non rincarino sul prezzo ufficiale). Il problema è quando fai click day offrendo SOLO QUELLI e non lasciando scelta agli acquirenti tra il bundle e la console liscia.
Loro nelle loro mail dicono che nei drop ci sono sti pack e la liscia, ma sta liscia nessuno l'ha mai vista

No ma infatti è na roba anti consumatore senza se e senza ma, sanno che troveranno la gente che gli va bene (son comunque giochi che chi compra PS5 vuole e un secondo pad non fa mai male) e ne approfittano. Intanto vendono solo la console col disco immagino....
Questo l'avevo stra-previsto :asd:

Raga, senza litigare, la situazione e` nera. Oggi come oggi se ti vuoi assicurare una Playstation o paghi 720 euro o non l`avrai per mesi mesi e ancora mesi.

Capisco per alcuni non sia giusto, ma se uno la vuole adesso questa e` la situazione.
E allora "per mesi e mesi" sia, non mi piegherò certo per una cazzata del genere: se gs me la dà a 500 bene, se da ora in poi farà solo bundle si impicchino.
Ci vuole anche un po' di spina dorsale nella vita, eh :asd:.
[NDR: ognuno spende i suoi soldi come vuole e chi si prende i bundle è libero di farlo, ma gli stessi devo rispettare allo stesso modo chi schifa a vomito i bundle per le ragioni sopra esposte]

Il prezzo è buono, io al d1 ho pagato demons 80, 66 sackboy e 70 il secondo Pad. Però come dici te, il problema reale è mettere in vendita solo il bundle e non dare possibilità di acquistare una console liscia. Che poi non è un problema di per sé, è solo una maialata che sembra tanto un modo per sfruttare l'assurda richiesta e, nel contempo, carenza di scorte della console :asd:

Comunque chi aveva preventivato di prendere quella roba là assieme alla console può benissimo procedere, non mi pare ci sia alcun rincaro

Il prezzo è buono, io al d1 ho pagato demons 80, 66 sackboy e 70 il secondo Pad. Però come dici te, il problema reale è mettere in vendita solo il bundle e non dare possibilità di acquistare una console liscia. Che poi non è un problema di per sé, è solo una maialata che sembra tanto un modo per sfruttare l'assurda richiesta e, nel contempo, carenza di scorte della console :asd:

Comunque chi aveva preventivato di prendere quella roba là assieme alla console può benissimo procedere, non mi pare ci sia alcun rincaro
Sì il problema in sé esula dal prezzo di X o Y (per quanto indubbiamente oggi si possano trovare delle offerte migliori), ma sul fatto che "magicamente" i bundle sono sempre lì pronti, mentre le Console sfuse "magicamente" finiscono in un non nulla... :asd: Soprattutto considerando che GS lucra prevalentemente sugli accessori e i giochi, che sull'hardware :asd:

Sì il problema in sé esula dal prezzo di X o Y (per quanto indubbiamente oggi si possano trovare delle offerte migliori), ma sul fatto che "magicamente" i bundle sono sempre lì pronti, mentre le Console sfuse "magicamente" finiscono in un non nulla... :asd: Soprattutto considerando che GS lucra prevalentemente sugli accessori e i giochi, che sull'hardware :asd:
È strano che non abbiano messo anche una supervalutazione dell'usato sulla roba in bundle, da GS era il minimo sindacale per rendere ancora più appetibile l'offerta. :saske:

non riesco a scegliere tra returnal e re8 uno dei due lo devo posticipare per forza visto che poi devo comprare anche ratchet..consigli ? :sadfrog:

Strano, ho seguito entrambe le loro promozioni su Facebook ed in entrambi potevi scegliere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro