Ma la ventola Delta non si sente manco se avvicini l'orecchio alla console? (lato alto dove c'è la ventola)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbe' se ti avvicini con l'orecchio alla console ovvio che si senteMa la ventola Delta non si sente manco se avvicini l'orecchio alla console? (lato alto dove c'è la ventola)
Se mi attacco alla console si ovviamenteMa la ventola Delta non si sente manco se avvicini l'orecchio alla console? (lato alto dove c'è la ventola)
Vabbe' se ti avvicini con l'orecchio alla console ovvio che si sente
Si parla ovviamente di percezione con un utilizzo umano e normale
Ah ok, è che cominciavo a pensare che per "silenziosa" si intendesse che NON fa rumore in nessuna manieraSe mi attacco alla console si ovviamenteMa non è una metodologia di test accurata, non essendo la modalità di utilizzo di una home console
![]()
la mi ha lo stesso tuo comportamento in fatto di rumorosità,credo/spero sia delta,non ho il coraggio di levare la placca :D.questa cosa che cambia rumore in base alla modalità non ci ho fatto casoAh ok, è che cominciavo a pensare che per "silenziosa" si intendesse che NON fa rumore in nessuna manieraPerchè a me si sente leggermente se mi avvicino quindi lo trovavo normale e stavo avendo dubbi
La cosa che fa a me è il rumore da dietro, addirittura se avvio un gioco che ha la modalità grafica e performance, da dentro le opzioni stesse come cambio in "performance" aumenta il ronzio
Lo sento leggero anche a distanza di 2/3 metri ma viene coperto dalla TV, lo sento solo se c'è silenzio nel gioco![]()
tutto automaticoNelle impostazioni ps5 voi avete inpostato la risoluzione in automatico o a 2160p(4k)?
Certo che l'ho provato. Con Tenet, stupendo a dir poco.Qualcuno di voi ha provato il lettore 4K con qualche film?
Ce ne sono parecchi in sconto su Amazon
Durante la visione il lettore fa rumore?Certo che l'ho provato. Con Tenet, stupendo a dir poco.
Nulla da invidiare ai classici lettori BD 4K. Sui film non 4K la console fa l'upscaling a 4K in modo veramente ottimo
Il giusto, il classico rumore di lettura di un discoDurante la visione il lettore fa rumore?
Capita a tanti, purtroppo, che R2 si "smolli" con una certa facilità rispetto al tasto L2. Io non credo sia una sensazione o una paranoia perché si avverte proprio che il pulsante R2 diventa più sensibile e basta poco per dare l'input anche con una pressione minima mentre con L2 bisogna fare più forza. La differenza non si sente con i giochi che hanno la resistenza dei grilletti come Borderlands 3, ma in quelli dove i grilletti adattivi non sono sono supportati o disattivando la funzione. In quel caso si avverte che R2 è diverso da L2.
Personalmente sto notando una cosa simile anche con l'analogico destro che mi pare più sensibile rispetto al sinistro, e anche in questo caso parliamo di un analogico che è più sollecitato rispetto all'altro. Sto ancora facendo dei test sotto questo punto di vista, non vorrei che fosse una mia impressione ma davvero basta un tocco impercettibile per dare l'input con l'analogico destro, una cosa che con il DualShock 4 non mi era mai capitata (pur riscontrando altri problemi).
Per fortuna si può fare sostituire direttamente il DualSense da GS o Amazon, resta comunque un'altra magagna costruttiva (non l'unica, purtroppo) che pare troppo diffusa per essere imputabile a un lotto difettoso...
PS: se possiedi un gioco sparatutto/action prova a fare un test invertendo i tasti R2/L2 per capire se il problema persiste sul trigger dx o meno.
Si, ho provato sia con diversi bluray 4K. Niente male, fa il suo lavoro senza alcun problema.Qualcuno di voi ha provato il lettore 4K con qualche film?
Ce ne sono parecchi in sconto su Amazon
Scordati il dolby vision peròGrazie ragazzi, ho ordinato tutti gli Avengers e i Batman di Nolan.
Con gli sconti di primavera 83 euro tipo.
Si, voglio roba ignorante, poi più avanti recupero i classici del cinema![]()
E vabbè mi godo comunque il passaggio da fhd a 4k con hdrScordati il dolby vision però
Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk