Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stavo facendo una partita online a pes quando a un certo punto sento venire un "tac" dal tasto R2 che ora fa molta poca resistenza rispetto a L2.
La ps5 l'ho presa su amazon... Dite mi cambiano il dualsense senza fare troppe storie? Qualcuno ha avuto esperienze in merito?
Non possono sostituirlo perché dovresti mandare indietro tutta la console e non ne hanno disponibili. A me diedero un buono regalo di 70 euro.

Ovviamente il joypad puoi tenerlo :asd:

Non possono sostituirlo perché dovresti mandare indietro tutta la console e non ne hanno disponibili. A me diedero un buono regalo di 70 euro.

Contattati in chat adesso, mi hanno detto che devo rispedire tutta la console indietro compresa di dualsense con un tempo stimato per la riparazione di 25 giorni lavorativi... Nonostante le mie insistenze secondo l'operatrice in chat questa è l'unica soluzione disponibile.
Ovviamente le ho detto di no, devo capire se tentando nuovamente a ricontattare il servizio clienti posso ottenere una soluzione diversa.

Si certo,nel mondo delle favole ...
forse l’addetto ha dimenticato di dirti che ti fanno un buono da 70 euro,e tieni il joypad,ma se la console un domani non dovesse funzionare e chiedi il cambio o rimborso,ti scalano quei 70 euro che ti hanno “regalato”...morale della favola ,praticamente ti sei pagato il secondo
joypad con i tuoi soldi

Si certo,nel mondo delle favole ...
forse l’addetto ha dimenticato di dirti che ti fanno un buono da 70 euro,e tieni il joypad,ma se la console un domani non dovesse funzionare e chiedi il cambio o rimborso,ti scalano quei 70 euro che ti hanno “regalato”...morale della favola ,praticamente ti sei pagato il secondo
joypad con i tuoi soldi
Si, se lo è dimenticato.
Mi ha mandato 70 euro tramite buono regalo e mi sono comprato un altro pad.
Post automatically merged:

Contattati in chat adesso, mi hanno detto che devo rispedire tutta la console indietro compresa di dualsense con un tempo stimato per la riparazione di 25 giorni lavorativi... Nonostante le mie insistenze secondo l'operatrice in chat questa è l'unica soluzione disponibile.
Ovviamente le ho detto di no, devo capire se tentando nuovamente a ricontattare il servizio clienti posso ottenere una soluzione diversa.
Strano, anche a un mio amico a cui si è rotto R2 hanno mandato il buono regalo.
Io invece ho il problema del tasto X che su incastra ogni tanto.

Che poi le prime due volte che ho usato questo sistema ho risolto, poi dopo qualche giorno torna a bloccarsi.
La terza volta ci ho messo un po’ più di alcol e sembra che non lo faccia proprio più, boh speriamo bene.

Ultima modifica:
Stanno uscendo veramente tante problematiche con questo Dualsense. E anche la batteria non è affatto un granché, anzi. Spero che esca presto un secondo modello con i problemi di drifting risolti ed un autonomia migliorata.

Si, se lo è dimenticato.

Lo so,non lo comunicano !
È successo ad un mio collega ,e quando gli ho comunicato che era così non ti dico che litigate si è fatto con l’assistenza,ma oramai si era preso il secondo pad...stanno usando una politica alquanto ambigua e truffaldina per questi pad

Lo so,non lo comunicano !
È successo ad un mio collega ,e quando gli ho comunicato che era così non ti dico che litigate si è fatto con l’assistenza,ma oramai si era preso il secondo pad...stanno usando una politica alquanto ambigua e truffaldina per questi pad
Vabbè ma tanto un secondo pad lo avrei comprato a prescindere.
Se mi si rompe la console durante la garanzia chiedo la sostituzione.
Che poi il secondo anno spetta a Sony farlo.

Vabbè ma tanto un secondo pad lo avrei comprato a prescindere.
Se mi si rompe la console durante la garanzia chiedo la sostituzione.
Che poi il secondo anno spetta a Sony farlo.
Scusa ma forse non consideri il fatto che il primo joypad è malfunzionante!
Perciò sempre con un joypad ti ritrovi ...

Scusa ma forse non consideri il fatto che il primo joypad è malfunzionante!
Perciò sempre con un joypad ti ritrovi ...
In realtà ora pare funzionare ma scusa, se spendo 500 euro per la console e devo farmi rimborsare, per quale motivo Amazon dovrebbe darmi indietro 570 euro?

Se la compri al di fuori di Amazon poi la sola scelta che hai è mandarla in assistenza.
Amazon ti dà la possibilità di riavere pure indietro i soldi, e dovrebbe darti 70 euro in più?

In realtà ora pare funzionare ma scusa, se spendo 500 euro per la console e devo farmi rimborsare, per quale motivo Amazon dovrebbe darmi indietro 570 euro?

Se la compri al di fuori di Amazon poi la sola scelta che hai è mandarla in assistenza.
Amazon ti dà la possibilità di riavere pure indietro i soldi, e dovrebbe darti 70 euro in più?
Ps5 non ne hanno da cambiare,ti danno i soldi...
Percio se hai pagato 500 euro,ti rimborsano 430 euro(perché 70 euro te lo hanno già dati per il pad)
Se dovesse essere che a fine anno le ps5 saranno tranquillamente disponibili sullo store(assolutamente impossibile)ti manderanno la ps5 sostitutiva senza pad...
Sono ovviamente tutte cose che ho chiesto all’assistenza Amazon,e ho parlato con 3 operatori,perché non credevo potessero attuare una positiva così subdola...o meglio,politica anti furbetti ,ma anche che lede chi è in buonafede

Ps5 non ne hanno da cambiare,ti danno i soldi...
Percio se hai pagato 500 euro,ti rimborsano 430 euro(perché 70 euro te lo hanno già dati per il pad)
Se dovesse essere che a fine anno le ps5 saranno tranquillamente disponibili sullo store(assolutamente impossibile)ti manderanno la ps5 sostitutiva senza pad...
Sono ovviamente tutte cose che ho chiesto all’assistenza Amazon,e ho parlato con 3 operatori,perché non credevo potessero attuare una positiva così subdola...o meglio,politica anti furbetti ,ma anche che lede chi è in buonafede
E mi pare pure giusto sinceramente.
Ma perché dovrebbero regalarti 70 euro o un pad?

Anche se mi pare strano che ti mandino una PS5 nuova senza pad.
Il magazziniere di Amazon apre la scatola e lo toglie? :asd:

Stanno uscendo veramente tante problematiche con questo Dualsense. E anche la batteria non è affatto un granché, anzi. Spero che esca presto un secondo modello con i problemi di drifting risolti ed un autonomia migliorata.
Io invece lo trovo molto ma molto piu` duraturo di quello PS4

E mi pare pure giusto sinceramente.
Ma perché dovrebbero regalarti 70 euro o un pad?

Anche se mi pare strano che ti mandino una PS5 nuova senza pad.
Il magazziniere di Amazon apre la scatola e lo toglie? :asd:
No aspetta che faccio confusione pure io :asd:
La cosa della ps5 senza pad non ne ho idea ,così mi hanno detto :asd:
Per il fatto di regalarti 70 euro ,se il mio pad si guasta,ed è inutilizzabile,loro devono cambiarmelo gratis,mando indietro quello rotto e mi danno quello nuovo,non devono darmi un buono per comprarne un’altro ,che scaleranno dal valore della ps5 in caso di reso !
Ti faccio un esempio:
Tu hai il primo pad che si è rotto il tasto r2
Chiami Amazon e ti danno 70 euro di buono per ricomprarlo,che ti scaleranno dai 500 euro della console
Domani ti di rompe anche la ps5
Chiami Amazon e ti ridanno i soldi,430 euro,perché 70 euro sono il buono per il secondo pad che hai già usato
Con quei 430 euro come fai a ricomprarti una ps5?semplice non puoi...devi metterci altri 70 euro per arrivare a 500...
Perciò il secondo joypad te lo sei pagato tu

No aspetta che faccio confusione pure io :asd:
La cosa della ps5 senza pad non ne ho idea ,così mi hanno detto :asd:
Per il fatto di regalarti 70 euro ,se il mio pad si guasta,ed è inutilizzabile,loro devono cambiarmelo gratis,mando indietro quello rotto e mi danno quello nuovo,non devono darmi un buono per comprarne un’altro ,che scaleranno dal valore della ps5 in caso di reso !
Ti faccio un esempio:
Tu hai il primo pad che si è rotto il tasto r2
Chiami Amazon e ti danno 70 euro di buono per ricomprarlo,che ti scaleranno dai 500 euro della console
Domani ti di rompe anche la ps5
Chiami Amazon e ti ridanno i soldi,430 euro,perché 70 euro sono il buono per il secondo pad che hai già usato
Con quei 430 euro come fai a ricomprarti una ps5?semplice non puoi...devi metterci altri 70 euro per arrivare a 500...
Perciò il secondo joypad te lo sei pagato tu
E ti ripeto, mi sembra giustissimo.

Io non spedirei mai una console all’assistenza perché il pad mi si è rotto, rimanendo 2-3 settimane senza.
Piuttosto mi compro un secondo pad, e tra un anno lo porto all’assistenza Sony.

E ti ripeto, mi sembra giustissimo.

Io non spedirei mai una console all’assistenza perché il pad mi si è rotto, rimanendo 2-3 settimane senza.
Piuttosto mi compro un secondo pad, e tra un anno lo porto all’assistenza Sony.
Ma infatti è proprio questo il punto,ma chi spedirebbe tutta la console per il pad ?
Poi ora che è introvabile !!
Nessuno...nemmeno io lo farei !
E allora lo possono permettersi di fare un’assistenza sul pad alquanto discutibile...
Poi appunto ,se la console non avrà problemi fino a fine anno allora va benissim..,ma uno come fa a saperlo :asd:

Ultima modifica:
Ma perchè bisogna dare la console se il problema è nel pad?

Si, se lo è dimenticato.

Che poi le prime due volte che ho usato questo sistema ho risolto, poi dopo qualche giorno torna a bloccarsi.
La terza volta ci ho messo un po’ più di alcol e sembra che non lo faccia proprio più, boh speriamo bene.
Scusa la domanda ma hai usato l'alcool denaturato o quello del video?

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro